Autore Topic: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin  (Letto 305766 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7965 il: 15 Apr 2024, 12:22 »
io dico molla tutto, molla tlou2, lascia stare titanfall 2 che siamo nel 2024, parti con elden ring, ng o ng+ è uguale, e te lo rigiochi tutto con passione, coi telestrasporti, con build detrezza e ti vai a fare malenia, che è il main content del primo e lo hai saltato.
ti diverti di più che con tlou giocato nelle tue condizioni
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7966 il: 15 Apr 2024, 12:24 »
io dico molla tutto, molla tlou2, lascia stare titanfall 2 che siamo nel 2024, parti con elden ring, ng o ng+ è uguale, e te lo rigiochi tutto con passione, coi telestrasporti, con build detrezza e ti vai a fare malenia, che è il main content del primo e lo hai saltato.
ti diverti di più che con tlou giocato nelle tue condizioni
Mi sto divertendo molto con TLOU2.  Non mollo un bel nulla.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.050
  • Universal acclaim
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7967 il: 15 Apr 2024, 12:30 »
veniamoci incontro almeno molla titanfall 2 che tanto è impalpabile come gioco nel 2024, così inizi prima rerun di elden ring
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7968 il: 15 Apr 2024, 12:36 »
Ma c'è una info ufficiale sulla modalità di accesso di sto DLC?
Son proprio giapponesi!
 :D
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7969 il: 15 Apr 2024, 14:49 »
Il bozzolo di Miquella.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.001
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7970 il: 15 Apr 2024, 15:19 »
io tutta questa ansia che bisogna prepararsi al dlc la trovo assurda, non mi riferisco a te elma è che vedo un sacco di video e articoli a riguardo, ho capito avere la location sbloccata ma a livello di equipaggiamento e di pg non serve fare nulla, tanto troverai a inizio dlc roba che farà diventare obsoleta la roba op del gioco liscio e se sei basso livellerai come un matto coi nemici base

Eh, quello è un po' il solito tam tam che si crea tra youtube, twitch, social media e siti più o meno specializzati ogni volta che esce o sta per uscire un gioco con un minimo di popolarità (figuriamoci per na roba come ER). Per dire, io ho fatto l'errore di cliccare su un paio di video di dragon's dogma e ora c'ho la pagina iniziale di youtube tempestata da video tipo "STAI GIOCANDO DD2 NEL MODO SBAGLIATO!!!" oppure "LA BUILD WARRIOR DI CUI HAI ASSOLUTAMENTE BISOGNO", poi tra l'altro certe volte provo pure a vedere che dice nel video e son 15 minuti in cui mette in piedi la build più basic possibile  :D (per un gioco che si finisce pure a occhi chiusi tra l'altro).

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7971 il: 15 Apr 2024, 15:35 »
Io riprendo da dove ero arrivato con il salvataggio originale, serenamente.
Le uniche altre run che ho fatto erano in coop con randomizer assortiti e quindi con salvataggi completamente separati e incompatibili con il gioco normale.

Comunque, che l'accesso al DLC sia dal bozzolo di Miquella non è una speculazione, l'ha confermato Miyazaki nelle recenti interviste. Qua, per dire:
https://www.ign.com/articles/hidetaka-miyazaki-elden-ring-shadow-of-the-erdtree-interview

"The cocoon and arm you saw at the beginning of the trailer – this is actually the point of entry to the Land of Shadow where the players will enter to the DLC area."
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7972 il: 15 Apr 2024, 17:17 »
E già che si sappia dove andare a cercare senza guide direi che è un bel plusvalore rispetto al cilicio malcelato che era il DLC di Artorias.
Che ovviamente ad alcuni piaceva e ci sarà chi si  lamenterà dell'eccessiva facilità con cui si accede ai contenuti pagati. ^^
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.395
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7973 il: 15 Apr 2024, 17:19 »
Ma non l'ha più fatto: DaS2, Bloodborne e DaS3 si accedevano facili.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7974 il: 15 Apr 2024, 17:20 »
E già che si sappia dove andare a cercare senza guide direi che è un bel plusvalore rispetto al cilicio malcelato che era il DLC di Artorias.
Che ovviamente ad alcuni piaceva e ci sarà chi si  lamenterà dell'eccessiva facilità con cui si accede ai contenuti pagati. ^^

"Ho pagato e non voglio trovare l'accesso al DLC, invece me l'ha detto Miyazaki, scandaloooh, non è più un Souls!!!111!!1"
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7975 il: 15 Apr 2024, 17:21 »
In DAS2 però non dovevi andarti a cercare i tempietti, in ogni caso?
Professional Casual Gamer

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7976 il: 15 Apr 2024, 18:22 »
In DAS2 però non dovevi andarti a cercare i tempietti, in ogni caso?
Vabé, dai. Li avevi già trovati serenamente uccidendo i boss principali.
Dovevi solo farti venire il dubbio che servissero per i DLC, ma non era così implausibile.
Nella Scholar hanno complicato un po' le cose spargendo le chiavi in giro nel gioco, però. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline -Lux-

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.045
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7977 il: 16 Apr 2024, 15:52 »
E già che si sappia dove andare a cercare senza guide direi che è un bel plusvalore rispetto al cilicio malcelato che era il DLC di Artorias.
Che poi son passati due anni e io non mi ricordo né come si gioca né tantomeno come arrivare al punto di ingresso del DLC. A me 'sta cosa ha un pò raffreddato gli entusiasmi
*ALL Your Baze Are Belong to Us!*

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Elden Ring: aka Fromware + George R.R. Martin
« Risposta #7978 il: 16 Apr 2024, 17:09 »
E già che si sappia dove andare a cercare senza guide direi che è un bel plusvalore rispetto al cilicio malcelato che era il DLC di Artorias.
Che poi son passati due anni e io non mi ricordo né come si gioca né tantomeno come arrivare al punto di ingresso del DLC. A me 'sta cosa ha un pò raffreddato gli entusiasmi

Beh dai, alla fine è come se fosse un gioco nuovo  ;D

Anyway, io invece inizierei tipo ieri con il NG per prepararmi al DLC ma la mia copia ce l'ha ancora un mio amico che mannaggia a lui non si muove a finirlo ma gli ho già dato l'ultimatum.

p.s.: non è vero, ho in ballo VII Rebirto.
« Ultima modifica: 16 Apr 2024, 17:13 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318