Autore Topic: [Multi] The Procession to Calvary - follia in avventura grafica  (Letto 4074 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
@Void dici che
Spoiler (click to show/hide)
Ho già detto anche troppo  :whistle:
Sperimenta

mmm :)

Ora questa run credo che ormai me la faccio senza nessuna violenza. Ormai ho torppe paure  :D
Però ne voglio fare una brevissima dove uccidere tutti.
Molto molto curioso.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.726
    • E-mail
Niente i sonari sono ancora una volta i figli della stronza che gli arriva... boh, alla sony devono quadruplicare l'organico del team responsabile alle relazioni con gli sviluppatori indie assumendo almeno
3 stagisti perche cosìì cosi è imbarazzante. Su PSN l'80% dei giochi che arrivano è roba che schifano anche su cellulare.

Infine arrivò

PSN

Lo prendo qui senza dubbio
« Ultima modifica: 08 Lug 2021, 05:57 da Laxus91 »

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Interrotto per morte della One, l'ho ripreso e finito ieri, con il finale migliore (il 3) ed il peggiore (1)
Mi chiedo come si prenda il 2...

Comunque troppo bello.
Abbasso il voto a 8+ perché l'ultimo enigma non ci sarei mai arrivato se non avessi cercato con disperazione su YouTube.
Spoiler (click to show/hide)

4 ore di pura follia e battute intelligenti.
Bravo bravissimo.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
"LOOK AT MY MASSIVE KEY!!!"  :D
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Si si e si  :D
Ma anche poco prima, il discorso "finale" con la tizia che ci accompagna in città...
Follia 😁
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Dopo averlo finito in modalità "Bimbominkia, proviamo che succede se uso la spada", ed essermi vergognato come un Bimbominkia per la mia Bimbominkitudine, ho cominciato un'altra run.

E mi sono gettato in un fosso alla seconda schermata.

Beh, quantomeno ho visto due finali, no?

Ho quindi iniziato una terza run, che sto affrontando con il metodo giusto delle avventure grafiche, andando a cul... No! Intendevo, progredendo con raziocinio.

Veramente molto carino. Nella sua semplicità, è ben scritto e ben pensato. Soprattutto, è un'avventura tanto breve che viene voglia di sviscerarla.

Complimenti per la chiave.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.555
  • Grottesco, cattivo e gratuito
@Lord Nexus , esci da questo @Ivan F.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Oggi non posso giocare perché devo lavorare, e poi lo Gnomo si è portato l'Xbox :(

Volevo imparare a camminare sulle acque.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Qualcuno mi dica se la puzzola serve a qualcosa!

Deve servire a qualcosa, ma non riesco a prenderla.

Ella spetazza!

Boh, poi troverò il modo, devo tornarci.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Una puzzola serve sempre
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.322
l'ho installato questo pomeriggio e sin dalla prima schermata ho un sorriso ebete stampato in faccia.
GENIO!

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Credo di essere in dirittura d'arrivo, perché mi sono esibito a teatro e sono pronto per esibire la gioielleria. Ci siamo capiti.

Gran gioco. Soprattutto, perché non sono troppo più stupido di quanto chieda. Solo una volta ho dovuto chiedere l'aiuto del pubblico, con la mappa. Ci sarei arrivato, prima o poi, ma poteva cambiare il Papa nel frattempo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.265

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
L'ho finito, non senza qualche problema: per tutta la sequenza della spilla ho dovuto usare una guida, ad alcuni passaggi non sarei mai arrivato.

A parte questo, mi è piaciuto e mi sono divertito come un matto. A livello di grafica e sonoro è a suo modo un capolavoro, i sono dialoghi brillanti e la meccanica della spada perfettamente integrata a livello concettuale. Alla fine sono arrivato ad apprezzare persino il font! È uno di quei giochi a cui arrivi a voler bene.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Finito anche io, è davvero scritto benissimo, spesso fanno ridere anche solo le descrizioni degli hotspot.
Da vedere pensavo peggio, invece l’effetto collage in movimento alla fine funziona, anche grazie al tono del gioco.

Leggevo qui che è un gioco facile, ma non sono d’accordo, io l’ho fatto senza uccidere nessuno e mi sono bloccato spesso e volentieri. Non so se magari diventa più semplice uccidendo qualcuno, ma le avventure facili sono altre!