Autore Topic: [Rivista] The Games Machine  (Letto 13748 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Rivista] The Games Machine
« Risposta #90 il: 16 Apr 2023, 10:22 »
I furgoni dovrebbero essere in giro a sparpagliare il 398.
Sicuro ampio spazio a TLOF parte I.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Rivista] The Games Machine
« Risposta #91 il: 21 Mag 2023, 09:04 »
Stavolta, per il 399, mi son fatto "fregare" dalla ragazza armata di mazza ferrata in copertina, dalle scritte "C64" e "Street Fighter 6" e pure dall'improvvisa nostalgia delle riviste che compravo da ragazzo.
Il prossimo, il 400, spero contenga novità nella struttura, oltre ad essere sicuramente celebrativo.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.433
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Rivista] The Games Machine
« Risposta #92 il: 01 Giu 2023, 10:50 »
Niente pubblicità o marchette. A me piace ancora avere tra le mani la carta.
La rivista è l'unica italiana a trattare di videogiochi. La propensione è PC, ma c'è anche spazio per le console. News,  recensioni,  dossier,  reportage, un poco di retrogaming, hardware, VR, niente lettere degli utenti.
Mi piace il modo di scrivere: chiari, con competenza e un po' di ironia.
Inoltre, se cose fattibili,  sono disponibili a cambiamenti per migliorare anche ascoltando i lettori.
Il primo numero di TGM fu quello della rece di RE2, ricordo un 98/100 se non sbaglio. Che emozioni e che hype!
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [Rivista] The Games Machine
« Risposta #93 il: 04 Giu 2023, 17:49 »
Il 400 sarà un numero celebrativo. Ci saranno più pagine del solito, dedicate ad articoli che ricordano il passato della rivista, mentre altre si aggiungeranno a rubriche, ad esempio, RetroTGM. Inoltre la copertina sarà particolare: mi pare si aprirà su più facciate. Uscita: presumo nella quarta settimana di Giugno.
Sono più interessato alle modifiche che rimarranno nei successivi numeri tenendo presente che la struttura complessiva non dovrebbe variare.