Autore Topic: [PS3] Infamous 2  (Letto 21308 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3] Infamous 2
« Risposta #285 il: 23 Ago 2021, 09:30 »
I King's Field ecco, mi mancano (conoscevo il 4 di fama perchè citato in prima posizione dei peggiori doppiaggi videoludici italiani) e credo siamo duri da approcciare oggi, magari lo farò rtramote emulatore ma non ora
Giocai il primo. Mi piacque, ma non così tanto.
Erano altri tempi, pensare di iniziare un gioco del genere nel 2021 non è salutare. Mi rendo anche conto che hai giocato il primo Drakengard, ma almeno i giochi di Taro hanno contenuti narrativi sostanziosi.

Piuttosto un Armored Core.

Che non sia salutare non ne ho dubbi ma stiam parlando di me  :D
Sono sempre curioso di recuperare tutto di un autore/filone ma, dai video, mi rendo conto che sarebbe estremamente ostico oggi, credo specialmente per assenza di qualsivoglia aspetto quality of life e per i controlli.

Eppur si può fare, ma come detto al momento non è cosa quindi rimando a data da destinarsi!

PS: Infamous 2 archiviato comunque, devo dire che coi poteri da cattivo il potenziale offensivo l'ho trovato ben maggiore
« Ultima modifica: 23 Ago 2021, 09:34 da Laxus91 »

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.124
  • Mellifluosly Cool
Re: [PS3] Infamous 2
« Risposta #286 il: 23 Lug 2022, 10:09 »
Io mi ero divertito molto di più da cattivo. :yes:
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Infamous 2
« Risposta #287 il: 23 Lug 2022, 10:36 »
Mamma mia, che fegato Laxus quando scrosta il solaio dai fossili di dinosauro.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [PS3] Infamous 2
« Risposta #288 il: 23 Lug 2022, 12:10 »
Per me retrogiocare è fondamentale tra una novità e l'altra, mi sentirei perso senza, e poi ho tante cose belle e meno belle da recuperare assolutamente, è un piacere prima di tutto e se c'è qualcosa di nuovo che mi colpisce  tutto e mi ci butto

Io mi ero divertito molto di più da cattivo. :yes:

Nel 2021 concordavo  :D poteri più sfiziosi
Oggi ricordo poco invece, bel gioco, bel sistema di controllo, non eccessivamente ripetitivo e costantemente divertente, col bonus di una fisichina buona.
Però gli Infamous son giochi che mi godo molto al momento di giocarli (anche il primo che fu significativo all'uscita, e anche il Second Son che presi subito) ma che non trovo memorabilissimi alla lunga distanza

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.264
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS3] Infamous 2
« Risposta #289 il: 23 Lug 2022, 13:02 »
Il primo era stupendo. Miglior gioco supereroi fino ad Arkham che comunque era bello in modo diverso. Poi deve essersi rotto il team perché i sequel non reggevano proprio.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com