Autore Topic: [NS] Metroid Dread - And the E.M.M.I. goes to…Samus Aran  (Letto 62402 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #540 il: 25 Set 2021, 17:32 »
Io sono indeciso se prendere la special oppure la standard con portachiavi. :(

Ho entrambe in preordine, più due set Amiibo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #541 il: 25 Set 2021, 18:29 »
Nel dubbio fai all in, nel caso rivendi ciò che meno ti aggrada una volta avuti sotto mano.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #542 il: 26 Set 2021, 15:05 »
Sapete se uscirà una strategy guide?
Ne escono ancora?
Ricordo che Prima era fallita anni fa, Piggyback ricordo ne abbia fatto giusto una per Cyberpunk 2077 negli ultimi anni
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #543 il: 27 Set 2021, 15:16 »
TFP Link :: https://www.nintendolife.com/news/2021/09/video_weve_actually_played_metroid_dread_does_it_meet_our_expectations

L'avranno anche delocalizzato in Spagna ma... E' METROID V DOPO VENT'ANNI, l'evento è di quelli storici.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #544 il: 27 Set 2021, 19:57 »
TFP Link :: https://youtu.be/kaK4JDFx2eo

Le anteprime sono tutte entusiaste l’unico dubbio a questo punto potrebbe essere sulla longevità ma per quello dobbiamo aspettare le rece. Ve l’avevo detto che poteva venire fuori una roba interessante  :D
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.095
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #545 il: 27 Set 2021, 20:15 »
Come dico dal primo giorno, verosimilmente il gioco sarà un capolavoro totale che ci farà tornare a casa dopo vent'anni passati all'addiaccio in balia di decine di inutili cloni senza arte né parte, però la direzione artistica in transito dal banale al dozzinale passando per l'anonimo quando non proprio brutto tout court (i nemici a forma di stronzo semovente...), grida davvero vendetta.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #546 il: 27 Set 2021, 20:15 »
Ralph, te avevi detto che non ti convinceva la direzione artistica, indie da due lire e che lo prendi solo con un meta da 90 in su, io ricordo tutto  :D

Anche i migliori possono sbagliare (poi io scherzo eh, si tratta di impressioni personali), l'importante è rimediare  :)

La longevità vedremo, mi aspetto una quindicina di ore di main e dalle 5 alle 10 in più per fare tutto, comsiderando il genere non credo si andrà troppo oltre e andrebbe più che bene così.

Io il dubbio principale è per i Mercury Steam, basandomi sui loro lavori passati non han fatto di certo capolavori quindi qui ci si aspetta un netto salto di qualità..
Al comtempo però son fiducioso perchè, data l'importanza della serie affidatagli (e, se non ho capito male, hanno avuto un pò di consulenza dai colleghi giappi, o almeno lo spero) dubito che venga fuori un gioco sotto le aspettative!
Poi di base sono positivo anche in casi di sviluppatori esterni (vedi anche l'ottimo lavoro che han fatto in ubisoft con Mario Rabbids) ma soprattutto il gameplay mostrato dai trailer mi ispira più di tutti i giochi di loro che ho giocato, messi insieme
« Ultima modifica: 27 Set 2021, 20:17 da Laxus91 »

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.856
  • Universal acclaim
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #547 il: 27 Set 2021, 20:36 »
Laxux carissimo mi sa che mi confondi con jello o Andrea 23  :no:

comunque lasciamo stare l’importante è che sembra uno di quei pochi giochi che mettono d’accordo tutti, ce n’è bisogno soprattutto in un anno così , i dubbi sulla longevità riguardano il fatto

Spoiler (click to show/hide)

Quindi una perla speriamo non troppo piccolina

« Ultima modifica: 27 Set 2021, 20:40 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #548 il: 27 Set 2021, 21:51 »
l’importante è che sembra uno di quei pochi giochi che mettono d’accordo tutti, ce n’è bisogno soprattutto in un anno così , i dubbi sulla longevità riguardano il fatto

Spoiler (click to show/hide)

Quindi una perla speriamo non troppo piccolina

Capito, vedremo, dai che manca poco (io vado di D1 sicuro!), condivido la voglia di un gran gioco (quest'anno ho preso pochi titoli al lancio e non mi è sempre andata benissimo :D ), in particolare su switch

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.323
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #549 il: 27 Set 2021, 21:53 »
Non mi convince proprio, soprattutto nella direzione artistica

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #550 il: 28 Set 2021, 04:42 »
TFP Link :: https://www.nintendolife.com/news/2021/09/video_weve_actually_played_metroid_dread_does_it_meet_our_expectations

L'avranno anche delocalizzato in Spagna ma... E' METROID V DOPO VENT'ANNI, l'evento è di quelli storici.
Vediamo come e se se ne parlerà tra un anno, va'.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #551 il: 28 Set 2021, 10:00 »
Premesso, mi sono giocato anni fa solo metroid su snes finito. Tribulando come un matto. Bello, alieno :D ed ostico.

A me sembra molto bello esteticamente questo dread.
Non mi convince (assolutamente) nelle scene di intermezzo in 3d delle quali facevo volentieri a meno.
Nel 2d lo trovo interessante sempre.
Non so se sono più il giocatore di una volta, energie poche e tempo idem però su switch è questione di metterlo in standby.... Ci faccio un pensiero dopo le prime recensioni. Spero la musica sia bella come quella di metroid prime (quella la ricordo eccome tuttora).

Sul discorso longevità meglio poco e bene che lungo e brodo allungato ;)
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #552 il: 28 Set 2021, 10:37 »
Sul discorso longevità meglio poco e bene che lungo e brodo allungato ;)
Per la longevità credo che sarà pane per gli speedrunner, anche se immagino che un primo giro fatto in modo certosino "alla mia maniera"* mi porterà via un bel po' di ore.

* ovvero sparando e bombando ogni singola parete, il primo Metroid mi durò un'estate intera  :D
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #553 il: 28 Set 2021, 11:55 »
Spero la musica sia bella come quella di metroid prime (quella la ricordo eccome tuttora).

Puoi metterti l'animo in pace, non lo sarà  :(

Offline luca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.585
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #554 il: 28 Set 2021, 12:05 »
Spero la musica sia bella come quella di metroid prime (quella la ricordo eccome tuttora).

Puoi metterti l'animo in pace, non lo sarà  :(
cambio compositore?
Most wanted: FF16 The Rising Tide, Elden Ring Shadow of the Erdtree; Trails through Daybreak; Metaphor: RE.
Sto giocando FF14