Durante la caduta:
https://youtu.be/Ys_GegPKDvk?t=278esattamente quando passa tra le zampe di amico fritz
https://youtu.be/Ys_GegPKDvk?t=320a caso, mentre corre in mezzo al nulla cosmico:
https://youtu.be/Ys_GegPKDvk?t=643potresti aver visto bene circa le cutscene a 30 (e resterebbe comunque una scelta infelice). Potresti, perché qui parte a 60 e poi scende a... poi risale ancora e poi crolla una seconda volta prima della dissolvenza. Mah.
Per me quando cambia prospettiva c'è qualche effetto che uccide le prestazioni (forse la profondità di campo?)... se poi si aggiunge mezzo particellare, ciao.
https://youtu.be/Ys_GegPKDvk?t=829Stai attento qui, fallo andare fino a quando arriva alla porta. Sappimi dire : ).
https://youtu.be/Ys_GegPKDvk?t=889E questa è roba evidente che ho selezionato per rendere immediato cosa intenda. Ma in realtà perde frame quasi in continuazione (magari anche solo un frame eh): quando si spara, nemici esplodono e così via. Dove sono quegli scarsoni di DF quando servono? : ] Nei loro maggici grafici a schermo, vedresti una riga dritta ma dentellata ogni tot.
Sono 60, eccome se lo sono; ma di scarsa 'qualità'.
Non c'è margine.
Per avere i 60 cappati il gioco deve andare a 70-80 fps sempre (se fosse sbloccato), di modo che se c'è un calo rimane sempre e comunque sopra la soglia.
E' così che faceva Retro : ).
Qui mi pare abbian buttato dentro effetti a caso che uccidono lo scatolino, probabilmente c'è anche qualche problema di streaming (inteso come trasferimento dati del gioco, non di youtube...).
Tutta roba sistemabile, a maggior ragione se già tra trailer e tree house si sono notate differenze. Certo non c'è moltissimo tempo ed alcuni precedenti di N su Switch non fanno stare tranquilli.
A me che un Odyssey movioli a New Donk City sta anche bene. La prendo a mo' di cicatrice di guerra, è un motivo di vanto. Un 2d 2nd party, un Metroid dopo la striscia di Retro... cazzo no.