Autore Topic: [NS] Metroid Dread - And the E.M.M.I. goes to…Samus Aran  (Letto 62440 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #300 il: 22 Giu 2021, 23:02 »
Da quel che leggevo Prime 1 Trilogy è sensibilmente più facile.

La pratica vera è su GC : ].
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.716
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #301 il: 22 Giu 2021, 23:29 »
Infatti è il punto in cui mi sono bloccato quando ho rigiocato Prime 1 della Trilogy. Infattibile  :no:

Non mi stupisce ahimè.

Con la Prime Trilogy HD se davvero esiste auspicabilmente il problema dovrebbe essere attenuato o inesistente grazie alla presenza dei tasti sul joycon sinistro. Questo sempre se Mamma non si inventa qualcuna delle sue inutili complicazioni s'intende... :scared:
videoGIOCATORE

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #302 il: 23 Giu 2021, 08:55 »
Più ci penso e più sono convinto che la Special sono soldi buttati.

La steelbook la regalano con certi giochi Switch (cosa ormai assente per giochi PS5) e l artbook da 190 pagine vale davvero tanto? Copre tutta la saga però  :whistle:
Tutte le limited sono soldi buttati se quello che cè dentro non ti interessa...  :whistle:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #303 il: 23 Giu 2021, 09:33 »
Più ci penso e più sono convinto che la Special sono soldi buttati.

La steelbook la regalano con certi giochi Switch (cosa ormai assente per giochi PS5) e l artbook da 190 pagine vale davvero tanto? Copre tutta la saga però  :whistle:
Tutte le limited sono soldi buttati se quello che cè dentro non ti interessa...  :whistle:

In genere una limited del genere è prezzata a £60...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #304 il: 23 Giu 2021, 09:45 »
Sì, questa limited costa troppo per quello che offre, prendila giusto se vuoi proprio dire di averla...

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #305 il: 23 Giu 2021, 10:06 »
prendila giusto se vuoi proprio dire di averla...

Ce l'ho  8)
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #306 il: 23 Giu 2021, 10:19 »
In genere una limited del genere è prezzata a £60...
60 £/70 € sono il prezzo di listino di un gioco PS4 liscio al d1 eh

Le ultime limited di Nintendo erano tutte almeno a 90 €, compresa quella di Link's Awakening che è equiparabile come contenuti, in ogni caso 190 pagine di artbook* non sono proprio pochine. Lungi da me dire che sia "economica", ma rispetto ad esempio a quella chiavica della limited di Horizon Zero Dawn (mannaggia a me che mi son fatto fregare, anche se l'ho presa praticamente al prezzo della normale) è un affarone  :D

* personalmente sono la cosa che cerco di in una limited, non li comprerei mai separatamente
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #307 il: 23 Giu 2021, 10:22 »
Si in effetti 190 pagine sono proprio un botto, ma considerando che l artbook avrà le dimensioni della confezione del gioco, faccio sempre fatica a giustificare il prezzo.

Che poi limited non è, si chiama Special edition e ne stanno vendendo un bel pó.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #308 il: 23 Giu 2021, 10:38 »
Si in effetti 190 pagine sono proprio un botto, ma considerando che l artbook avrà le dimensioni della confezione del gioco
Da dove viene questa informazione? Quindi il mockup è stato fatto con proporzioni a caso?

Spoiler (click to show/hide)

Citazione
Che poi limited non è, si chiama Special edition e ne stanno vendendo un bel pó.
Sì, e quella di Samus Returns si chiamava Legacy Edition, quindi? Puoi chiamarla come ti pare (tipo Collector's nei casi di Astral Chain, Xeno 2 e Xeno DE), ma sempre limitata è considerando che più che venderne un sacco sono andate esaurite ovunque nel giro di pochissimo. Pure sui nomi delle limited stiamo a sindacare  :D

Nel mentre abbiamo un vincitore:
Spoiler (click to show/hide)

:D :D :D
« Ultima modifica: 23 Giu 2021, 11:04 da Luca B »
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.663
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #309 il: 23 Giu 2021, 11:10 »
Non è che è inclusa pure una switch pro a quel prezzo?  :D

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #310 il: 23 Giu 2021, 11:12 »
Si in effetti 190 pagine sono proprio un botto, ma considerando che l artbook avrà le dimensioni della confezione del gioco, faccio sempre fatica a giustificare il prezzo.

Che poi limited non è, si chiama Special edition e ne stanno vendendo un bel pó.
Se ne stanno vendendo tante vuol dire che il prezzo è adeguato al desiderio di chi compra, non esiste un prezzo "giusto" in base a criteri oggettivi.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #311 il: 23 Giu 2021, 11:17 »
Considerando il packaging e il wrap esterno (in alto a sx nella foto sopra, l artbook avrà le dimensioni della custodia del gioco.

A meno di scelte strane di packaging.

La "limited" di Unchy 4 era esattamente cosí e l artbook aveva le dimensioni della custodia del gioco (anzi più piccolo, ma dubito in questo caso decidano di ridurre ancora le dimensioni :D ).

A questo punto spero di sbagliarmi e tirano fuori un "libro". :D

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #312 il: 23 Giu 2021, 11:17 »
L'artbook probabilmente sarà grande non di dimensioni della normale confezione del gioco, c'è già l'esempio di astral chain a riguardo
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #313 il: 23 Giu 2021, 11:19 »
L'artbook probabilmente sarà grande non di dimensioni della normale confezione del gioco, c'è già l'esempio di astral chain a riguardo

Ecco, devo documentarmi, che packaging avevano usato per AS?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.492
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #314 il: 23 Giu 2021, 11:31 »
Guarda qualche video unboxing su YouTube e capisci subito le proporzioni. :)
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.