Autore Topic: [NS] Metroid Dread - And the E.M.M.I. goes to…Samus Aran  (Letto 63091 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.372
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #225 il: 18 Giu 2021, 22:25 »
Botta di culo: preso su ebay da un negozio del nord Italia a 49,80 ai quali ho tolto 5 euro di sconto per un coupon eBay. Totale: 44,80 euro!

DAJE!

Preso anche io. Vediamo come va a finire.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #226 il: 18 Giu 2021, 23:00 »
Credo che vadano per forza tirati fuori e  usati  ;D
ma tieni conto che le funzioni di gioco legate ad amiibo sono spesso e volentieri accessorie e secondarie, per cui li si prende principalmente per collezione

Qui mi intriga la possibilità di ricaricare energia e missili giornalmente, anche se da quello che ho visto, quando muori ricominci non troppo lontano da dove sei morto.

Dove/come dovrei mettere l amiibo? Es. se ho la console nella dock, basta avvicinarli?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................


Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #228 il: 19 Giu 2021, 07:07 »
Botta di culo: preso su ebay da un negozio del nord Italia a 49,80 ai quali ho tolto 5 euro di sconto per un coupon eBay. Totale: 44,80 euro!

DAJE!
Grazie della dritta, ne ho approfittato per premere pure SMT V allo stesso prezzo.
Il pagamento viene elaborato al momento della spedizione?

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #229 il: 19 Giu 2021, 07:47 »
Credo che vadano per forza tirati fuori e  usati  ;D
ma tieni conto che le funzioni di gioco legate ad amiibo sono spesso e volentieri accessorie e secondarie, per cui li si prende principalmente per collezione

Qui mi intriga la possibilità di ricaricare energia e missili giornalmente, anche se da quello che ho visto, quando muori ricominci non troppo lontano da dove sei morto.

Dove/come dovrei mettere l amiibo? Es. se ho la console nella dock, basta avvicinarli?

Si in questo caso sono piccoli aiuti o agevolazioni (possibilità di ottenere 1 UP nei giochi di Suoer Mario ecc) che però non alterano troppo il bilanciamento di gioco, son più degli extra e piccoli ricompense per il giocatore che li ha!

Per usarli, e sempre che il gioco ne sia compatibile, basta far toccare il sensore NFC con la base dell'amiibo stesso e l'effetto dovrebbe essere immediato in game, dalla guida ufficiale:

Il sensore NFC delJoy-Con è situato in corrispondenza dello stick destro.
Il sensore NFC delPro Controller, è situato in alto al centro, in corrispondenza del logo Nintendo Switch.
Il sensore NFC del Nintendo Switch Lite è situato in corrispondenza dello stick destro.

Ps: ho addirittura riportato la guida perchè li ho usati su wii u (lì il sensore era sul gamepad, il padellone per intenderci) ma non più su switch!

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #230 il: 19 Giu 2021, 08:22 »
Botta di culo: preso su ebay da un negozio del nord Italia a 49,80 ai quali ho tolto 5 euro di sconto per un coupon eBay. Totale: 44,80 euro!

DAJE!
Grazie della dritta, ne ho approfittato per premere pure SMT V allo stesso prezzo.
Il pagamento viene elaborato al momento della spedizione?

A me li ha scalati subito, speravo di no francamente. A 49 ci sta anche Mario golf e altra roba.



Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #231 il: 19 Giu 2021, 08:37 »
Si comincia! :D


E porca troia.  :no:
Adesso mi tocca sguinzagliare i minions per averla a tutti i costi. Se avete dritte passatele.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.097
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #232 il: 19 Giu 2021, 08:45 »
Botta di culo: preso su ebay da un negozio del nord Italia a 49,80 ai quali ho tolto 5 euro di sconto per un coupon eBay. Totale: 44,80 euro!

DAJE!
Grazie della dritta, ne ho approfittato per premere pure SMT V allo stesso prezzo.
Il pagamento viene elaborato al momento della spedizione?

Azz, anche SMTV! Quello pure mi fa gola ma adesso spendere 100 euri per entrambi un po' di spiazza, mi sa che per lui aspetto qualche mese.

Cmq continua la mia personalissima tradizione di non prendere mai giochi Nintendo Switch a prezzo pieno nonostante nove su dieci sia andato di day one, evvai!

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #233 il: 19 Giu 2021, 09:58 »
Perchè c è qualcuno qui che li prende a prezzo pieno?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #234 il: 19 Giu 2021, 10:02 »
Si comincia! :D


E porca troia.  :no:
Adesso mi tocca sguinzagliare i minions per averla a tutti i costi. Se avete dritte passatele.

In bocca al lupo! In UK e USA è stato un bagno di sangue, letteralmente ho attivato le notifiche twitter di alcuni store, dormito male la notte con un occhio al cellulare e controllato i siti ogni 10 min.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.879
  • Buraido!
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #235 il: 19 Giu 2021, 11:02 »
Botta di culo: preso su ebay da un negozio del nord Italia a 49,80 ai quali ho tolto 5 euro di sconto per un coupon eBay. Totale: 44,80 euro!

DAJE!
Grazie della dritta, ne ho approfittato per premere pure SMT V allo stesso prezzo.
Il pagamento viene elaborato al momento della spedizione?

Azz, anche SMTV! Quello pure mi fa gola ma adesso spendere 100 euri per entrambi un po' di spiazza, mi sa che per lui aspetto qualche mese.

Cmq continua la mia personalissima tradizione di non prendere mai giochi Nintendo Switch a prezzo pieno nonostante nove su dieci sia andato di day one, evvai!
Erano i 2 giochi che avrei preso al D1 da qui a Natale, quindi aver risparmiato ben 20 euro e tanta roba. Girano le scatole per i costo entrati a Giugno però va bhe,  il bilancio annuale è positivo.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.307
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #236 il: 19 Giu 2021, 11:03 »
Perchè c è qualcuno qui che li prende a prezzo pieno?

Eccomi. Se ho vibrazioni positive o per titoli che aspetto da tempo vado di Amazon prezzo pieno e via, no problema. Poi per carità, se lo trovo a meno bene venga eh ma non mi strappo i capelli (che non ho).
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.646
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #237 il: 19 Giu 2021, 11:57 »
Io ho un grosso problema da quando N ha scoperto le Collector...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.723
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #238 il: 19 Giu 2021, 12:07 »
@Valas73

Se il plasma (e/o l'OLED) ha ingressi component secondo me meglio quello del convertitore. Ovviamente serve apposito cavo. Si gioca esclusivamente con wiimote e nunchuck.

Buona fortuna invece per recuperare la Trilogy a due spicci attraverso canali leciti. :scared:
videoGIOCATORE

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #239 il: 19 Giu 2021, 12:41 »
Perchè c è qualcuno qui che li prende a prezzo pieno?

Eccomi. Se ho vibrazioni positive o per titoli che aspetto da tempo vado di Amazon prezzo pieno e via, no problema. Poi per carità, se lo trovo a meno bene venga eh ma non mi strappo i capelli (che non ho).

Intendevo che si trova facilmente a prezzo ridotto, almeno in UK.

Nel frattempo....riepilogo prenotazioni

1x Standard edition (base.com)
1x Special edition (shopto.net)
2x Samus and EMMI amiibo set (1x shopto.net, 1x local Game store)

:D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................