Autore Topic: [NS] Metroid Dread - And the E.M.M.I. goes to…Samus Aran  (Letto 62397 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #90 il: 16 Giu 2021, 13:31 »
Scusate l OT, se compro fisico sullo store Nintendo mi fanno pagare subito o alla spedizione?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.277
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #91 il: 16 Giu 2021, 13:40 »
È davvero scandaloso come Nintendo abbia un IP come i Metroid e la tratta quasi fosse un peso,mentre altre vengono riproposte pedissequamente in tutte le salse.
Non è di Miyamoto, non macina esattamente grandi numeri e quando è stato riproposto in altre salse ha scatenato sommosse popolari.
Gia che non macina grandi numeri sarebbe da denuncia, perche lo trovo moralmente illegale! Speriamo che con l enorme base installata di switch,se il gioco merita,faccia il botto! Ancora Ricordo gli occhi a cuore per tutta la durata di Prime,dopo aver letto la bellissima rece di Cangialosi su SC.
Di episodi 2D giocai solo i primi 2,(anche perche mai avuto portatili della N)di cui onestamente ho un ricordo vago,mentre i Prime me li sono goduti molto piu coscientemente. Mi è venuta spesso la voglia di rigiocare Echos,ma non sono piu riuscito a trovarlo da ricomprare soprattutto a prezzi umani. Cmq una delle IP piu belle di sempre.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #92 il: 16 Giu 2021, 13:43 »
Oh ieri è finito tra le tendenze di Twitter, sai mai che sto giro sfondano.

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #93 il: 16 Giu 2021, 13:48 »
Gia che non macina grandi numeri sarebbe da denuncia, perche lo trovo moralmente illegale!
[...]
Cmq una delle IP piu belle di sempre.
Sfondi una porta aperta, a 14 anni passai praticamente un'estate sul primo Metroid... ricordo anche che la sequenza iniziale di Prime mi fece scendere una lacrimuccia. E' un'IP a cui sono più affezionato persino di Mario & Zelda, ma è un dato di fatto che è poco redditizia: con tutte le attenuanti del caso (i.e. la fine del ciclo vitale di 3DS), ma Returns ha piazzato la miseria di 500.000 copie  :cry:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #94 il: 16 Giu 2021, 14:15 »
Il trailer mi ha lasciato perplesso. Sapevo di non dover aspettarmi un MP4, ma qui mi pare si sottostimi l'importanza dello stile del videogioco che ha inventato un genere.
Mi farò un'idea più chiara tra pochi mesi.





Scusate l OT, se compro fisico sullo store Nintendo mi fanno pagare subito o alla spedizione?

Non ne ho idea, ho cercato un po' nel sito ma non ho trovato l'informazione; prova a chiedere direttamente a loro: https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Contatti/Informazioni-generali/Contatta-il-nostro-Servizio-al-consumatore-1106389.html#/topic-selection-form.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.593
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #95 il: 16 Giu 2021, 14:20 »
Credo intenda dallo store retail
https://store.nintendo.co.uk/
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #97 il: 16 Giu 2021, 17:19 »
Ho prenotato l edizione fisica a £43, col resto prendo gli Amiibo che pare siano utili anzichè spenderli per la limited (da capire a quanto verrà messa su Amazon...)

Both amiibo in the dual pack have a use beyond just looking pretty on your shelf. Scanning the Samus amiibo into the game will grant you an additional energy tank, and you can also scan the amiibo once every day to refill your energy bar.

As for the E.M.M.I. amiibo, you’ll get a missile plus tank, which upgrades your missile capacity by 10. And similar to the Samus amiibo, scanning the E.M.M.I amiibo once a day will completely refill your missiles.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #98 il: 16 Giu 2021, 17:25 »
Spero funzionino anche i vecchi Amiibo di Samus...

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #99 il: 16 Giu 2021, 17:37 »
A me pare proprio misero.
Vabbè stica, tanto manco ce l'ho la Switch. ;D

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #100 il: 16 Giu 2021, 17:42 »
Spero funzionino anche i vecchi Amiibo di Samus...
Sarebbe interessante, Returns supportava anche le due Samus di Smash… avrei anche Ridley
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #101 il: 16 Giu 2021, 17:49 »
https://twitter.com/nintendouk/status/1405187211683840006?s=21

Niente, a me sta piacendo sempre di più. Lei è bellissima.

Indeciso anche io se prendere la limited o gli amiibo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #102 il: 16 Giu 2021, 18:29 »
A me proprio non va giù spendere £37 in più per una steelbook, artbook e card. Mi viene un altro gioco!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Belmont

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.363
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #103 il: 16 Giu 2021, 18:34 »
Niente, a me sta piacendo sempre di più.

Anche a me! I segmenti di gameplay mostrati durante la Treehouse sono proprio belli, anche in termini di direzione artistica  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [NS] Metroid Dread - E.M.M.I. ricordi Alien Isolation 2D
« Risposta #104 il: 16 Giu 2021, 18:50 »
Niente, a me sta piacendo sempre di più.

Anche a me! I segmenti di gameplay mostrati durante la Treehouse sono proprio belli, anche in termini di direzione artistica  :yes:

La seconda parte della demo ieri sera è stata proprio bella, le ambientazioni mi sono piaciute.

E poi, parliamo del mantello che ti rende invisible...alimentato da una barra che si azzera appena ti muovi o corri...che una volta esaurita ti brucia energia.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................