Regolare, il final boss pesta abbastanza ma (EDIT), l'ho pure rigiocato per sfizio e dopo aver capito un paio di cosette in più, in effetti è fattibile dopo averci fatto pratica
Da Sakamoto su Samus:
“In this game, Samus barely speaks. The reason that I wanted to make it that way is the main theme of this game, which is dread. I felt that to convey the current situation of Samus or what Samus is thinking right now, this would be better conveyed to the player not through actual words or actual voice, but more with acting or visuals. I want the player to think, ‘What is going on? What is Samus feeling right now?’ That is why I decided to go this way for this game.”
Scelta che condivido pienamente.
Chicca 'nascosta' a livello di interazione segreta (o meglio non immediatamente evidente ed infatti io non l'ho fatto) sul penultimo boss importante, quindi occhio allo spoiler:
Che è una figata clamorosa per quanto è intelligente, avrei voluto esserlo pure io e capirlo da me perché effettivamente ha pienamente senso
E poi ho la Dread-ite acuta, ho speso ore a vedere partite altrui in streaming (e si, riconferma che il gioco inizialmente è piuttosto lineare, ovviamente si apre bene dopo) e non si riesce a smettere, ma la run ad hard la volevo rimandare siccome nessuno mi corre dietro e preferisco dimenticarlo un pò prima di ributtarmici...
Però che gioco