Autore Topic: [PC] Rocksmith+  (Letto 318 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
[PC] Rocksmith+
« il: 12 Giu 2021, 22:18 »
Appena presentato Rocksmith+, PC e non si sa quali console
Da quello che si è visto hanno messo le tablature :yes: :yes:, non ho capito bene se è solo nella modalità per imparare la canzone o la si può attivare sempre. Volevo solo questo. Bene
C'è una modalità "creativa", ma non ho capito come funziona, e la possibilità di chidere consigli alla comunità
Non sarà necessario nessun hardware. Si potrà usare il microfono del telefono tramite app
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=z4GYGwWMUd4
« Ultima modifica: 12 Giu 2021, 22:21 da Claudio »

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.775
Re: [PC] Rocksmith+
« Risposta #1 il: 12 Giu 2021, 23:50 »
Siiiiiiiiii lo voglio. Con gli altri e due mi sono divertito tantissimo. Che vuol dire niente hardware, funzionerà pure sul cell? Edit: letto ora sul sito Ubisoft, tutte le console e anche ios e android!
« Ultima modifica: 12 Giu 2021, 23:53 da mr cool »

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [PC] Rocksmith+
« Risposta #2 il: 13 Giu 2021, 18:51 »
"Rocksmith+ sarà disponibile al prezzo di 14,99 € al mese, 39,99 € per un abbonamento di 3 mesi e 99,99 € per un abbonamento di 12 mesi. L'abbonamento offre aggiornamenti gratuiti con nuovi brani ogni settimana, oltre a nuove modalità, strumenti di pratica e altre funzionalità a cadenza regolare"

Lo vendono in abbonamento :no:

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.775
Re: [PC] Rocksmith+
« Risposta #3 il: 14 Giu 2021, 18:14 »
Letto anche io poco fa. L'abbonamento in se non mi dispiaceva ma dopo aver visto i prezzi non sono affatto contento ☹️

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.040
Re: [PC] Rocksmith+
« Risposta #4 il: 28 Dic 2023, 19:58 »
Qualcuno si è accorto di questo gioco? :whistle:
E' uscito solo su PC. Versioni console...boh?
Io lo stavo aspettando per via dell'introduzione delle tablature, però il prezzo dell'abbonamento è alto per me.
Comunque, ho uppato principalmente per dire che adesso si può anche suonare il piano
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=UxRfn8SOg-Y