Autore Topic: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa  (Letto 3580 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #60 il: 23 Mag 2022, 16:47 »
Ma invece quelli che hanno il potere di spownare altri nemici si uccidono
Spoiler (click to show/hide)
come si fa? Non riesco a colpirli
Io li ho sempre picchiati di legnate col colpo potente correndogli incontro. 3 colpi, massimo 4 e muoiono.
Il mio dramma sono quelli che sparano col minicannone.Si nascondono spesso dietro ad altri nemici e si rischia di non riuscire a raggiungerli prima che ti ammazzino. Li si che uso volentieri le armi da distanza.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #61 il: 24 Mag 2022, 10:18 »
Ho giocato i primi due capitoli, per ora non mi sembra granché.

Grafica e animazioni da PS2, seppur mascherate da bloom e grana pellicola a palla, entrambi prontamente disattivati. Combattimento e gestione del personaggio legnosi e poco reattivi, azione ripetitiva e ritmo blando. Per ora si va sempre dritti, poi finiti i combattimenti si arriva a un bivio: la strada in campo lungo fa proseguire, l'altra porta a un collezionabile. Se da una parte il level design è pigro, trovo interessante come sfruttino la struttura 2.5D per nascondere i percorsi secondari, visto che non sai quando lo scrolling è solo orizzontale o quando invece puoi inoltrarti sull'asse Z verso nuove aree.

L'atmosfera è molto suggestiva e resta piacevole da giocare, ma va bene giusto su GP, non ci spenderei dei soldi.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #62 il: 30 Mag 2022, 16:44 »
per ora non mi sembra granché.

Ci ho speso anche io qualche decina di minuti e l'impressione è stata più o mneo la stessa. Ignorabile.
Bruttarello da vedere (che il bianconero citazionista va bene ma non quando si tratta di un grigiore impastoso che manco ti fa distinguere quello che vedi) e il legno generale mi sembrano terribili e, onestamente, alla lunga insostenibili.

Domanda di rito: migliora o rimane così fino alla fine?

Il livello ronin è abbordabile o siamo su livelli fromsoftwareschi?

Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #63 il: 30 Mag 2022, 18:54 »
Io nel frattempo l'ho finito, andando avanti non cambia di una virgola.

Non è un gioco semplicissimo ma non ci sono punti davvero ostici in cui ci si pianti per più di 2-3 tentativi, almeno a livello Normale.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.263
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #64 il: 31 Mag 2022, 10:07 »
Io nel frattempo l'ho finito, andando avanti non cambia di una virgola.

Non è un gioco semplicissimo ma non ci sono punti davvero ostici in cui ci si pianti per più di 2-3 tentativi, almeno a livello Normale.
Credo sia il commento di fine gioco più anaffettivo che abbia mai letto :D

Io per due volte mi ero quasi convinto a prenderlo. Vado sul PS Store, lancio uno dei filmati, inorridisco davanti alle animazioni Ubisoft 2000s e mi passa la voglia.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.502
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #65 il: 31 Mag 2022, 10:40 »
Io non l'ho più acceso, non ho più giocato alla tv ma solo vr...
Immagino non lo prenderò mai più in mano. Ho battuto il penultimo boss e per me poteva finire li.
Fino a quel punto mi è piaciuto parecchio, non fosse proprio per il penultimo boss che è stronzissimo e il mini lag su Series-S lo rende una pena.
Ma... Per quanto mi riguarda ha una resa estetica spettacolare. Stanza buia,cuffie in testa a bomba ed è tutto bellissimo. Non so come si possa dire altrimenti. Ha una composizione spesso splendida e appaga l'occhio ed i sensi in modo davvero davvero completo.
Siete dei mostri.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #66 il: 31 Mag 2022, 11:37 »
Io nel frattempo l'ho finito, andando avanti non cambia di una virgola.

Io penso di mollarlo,  non fa proprio per me...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #67 il: 31 Mag 2022, 13:33 »
Credo sia il commento di fine gioco più anaffettivo che abbia mai letto :D

:D

Per carità, lascia stare. Penso confermerebbe tutti i tuoi peggiori pregiudizi sui giochi indie. :)
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Trek To Yomi, ispirato ai film di Kurosawa
« Risposta #68 il: 18 Giu 2023, 00:15 »
Abbandonato dopo il terzo (o quarto?) capitolo
Spoiler (click to show/hide)

Bello lo stile, le inquadrature. Basta.
I film di Kurosawa te li dimentichi appena vedi situazioni stucchevoli da b-movie.
Legnoso e con controlli poco precisi, il gameplay mi ha divertito molto poco. Forse tutte le mosse sbloccate servono al massimo livello di difficoltà, a livello normal andare oltre alla parry più un paio di colpi espone solo a rischi maggiori.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook