Autore Topic: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)  (Letto 5728 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #30 il: 02 Nov 2021, 10:44 »
Leggo di primi livelli tra fogne e magazzini che fanno subito passare la voglia, com'è la storia?

No per le fogne (
Spoiler (click to show/hide)
) e sì per i magazzini/hangar che si ripetono molto. A lilvello di ambientazioni non hanno fatto molto. Bel quadro di insieme ma poca roba memorabile.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #31 il: 02 Nov 2021, 11:00 »
Leggo di primi livelli tra fogne e magazzini che fanno subito passare la voglia, com'è la storia?

No per le fogne (
Spoiler (click to show/hide)
) e sì per i magazzini/hangar che si ripetono molto. A lilvello di ambientazioni non hanno fatto molto. Bel quadro di insieme ma poca roba memorabile.

Non sono daccordissimo, una delle cose che più sto apprezzando sono le varie ambientazioni che, per ora trovo tutte memorabili. E' un po il motivo per cui avevo cercato di consigliarlo a cryu coem prossimo gioco
da fotinare.

Ripensandoci però ho il dubbio che i modelli dei personaggi in game e il fatto che partecipino tutti e 5 ai combattimenti renda il compito troppo arduo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #32 il: 02 Nov 2021, 11:19 »
E' un po il motivo per cui avevo cercato di consigliarlo a cryu coem prossimo gioco
da fotinare.
Ah, io pensavo ti riferissi a Returnal con una perifrasi  :D
No, ormai con la VP ho un rapporto difficile. Mi dedicherò seriamente solo a titoli che mi piacciono molto, artisticamente importanti e con Photo Mode di qualità.
Un tentativo con Returnal e Kena lo farò, ma realisticamente la prossima gallery sarà Forbidden West.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #33 il: 23 Nov 2021, 09:56 »
Oh ma che sorpresa, sapevo che era un gioco single player ma non immaginavo fosse così narrativo e lineare!
In effetti spesso parlano anche troppo, ma alla fine ci sta, è nella natura dei personaggi, e poi con il doppiaggio in italiano scorre via bene senza dover guardare i sottotitoli.

Per ora ho fatto solo il primo capitolo, e i combattimenti da quel poco che ho visto mi sembrano interessanti.
In pratica controlliamo sempre Star-Lord che ha le pistolette e può dare calci a distanza ravvicinata, ma la cosa interessante è che può chiedere agli altri di utilizzare le loro abilità. Quindi il combattimento è abbastanza tattico perchè decidiamo anche noi cosa devono fare gli altri.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #34 il: 23 Nov 2021, 10:53 »
Purtroppo io sono abbastanza fuori dall'universo Marvel e in particolare dai Guardiani, altrimenti penso che un gioco così su personaggi di mio interesse l'avrei molto gustato.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #35 il: 23 Nov 2021, 11:56 »
Io per come l'avevano presentato gli davo due lire e invece pare carino e molto valido per quel che riguarda dialoghi, interazioni fra loro e direzione artistica.

Purtroppo lato gameplay mi pare poca cosa (con molto assist, con molto automatismo, con molto ricorso ad abilità speciale proprie o del party) e dei personaggi mi frega zero quindi o lo salto in toto o lo recupero a pochissimo giusto perchè non pare malaccio a tutto tondo.
Peccato insomma ma contento che sia meglio rispetto alla (pessima) pubblicità fatta dai trailer

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #36 il: 25 Nov 2021, 09:32 »
Mi arriva oggi. Giusto per aggiungere altra roba da non giocare (sono in fase di bulimia e alterno giorni in cui gioco ore a settimane in cui non gioco proprio).
L'ho preso proprio perchè non riesco a giocare a giochi impegnativi, lunghi e/o difficili (tranne i jrpg, meglio se a turni) e penso non rimarrò deluso.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #37 il: 25 Nov 2021, 12:55 »
Mi arriva oggi. Giusto per aggiungere altra roba da non giocare (sono in fase di bulimia e alterno giorni in cui gioco ore a settimane in cui non gioco proprio).
L'ho preso proprio perchè non riesco a giocare a giochi impegnativi, lunghi e/o difficili (tranne i jrpg, meglio se a turni) e penso non rimarrò deluso.
Io l'ho preso in offerta boxato. Metto sotto l'albero. Basse aspettative ma ho letto buoni feedback in giro.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.339
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #38 il: 25 Nov 2021, 21:44 »
La steelbook è bellissima.

Il gioco mi ispira poco, o perlomeno quanto rigiocarmi Spider-man per la terza volta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SisselMarston

  • Recluta
  • *
  • Post: 120
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #39 il: 27 Nov 2021, 12:24 »
Oh ma che sorpresa, sapevo che era un gioco single player ma non immaginavo fosse così narrativo e lineare!
In effetti spesso parlano anche troppo, ma alla fine ci sta, è nella natura dei personaggi, e poi con il doppiaggio in italiano scorre via bene senza dover guardare i sottotitoli.

Per ora ho fatto solo il primo capitolo, e i combattimenti da quel poco che ho visto mi sembrano interessanti.
In pratica controlliamo sempre Star-Lord che ha le pistolette e può dare calci a distanza ravvicinata, ma la cosa interessante è che può chiedere agli altri di utilizzare le loro abilità. Quindi il combattimento è abbastanza tattico perchè decidiamo anche noi cosa devono fare gli altri.

Personalmente il gioco di tattico ha ben poco, è molto uno spam fest tra pistolette e ricarica delle abilità da spammare subito appena ricaricate, solo quando ci sono gli stregoni un minimo serve stannarli, ma sempre ben poca cosa, anche alle difficoltà più alte.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #40 il: 29 Nov 2021, 09:53 »
A me non dispiace, mi ricorda un po' Dragon Age 2.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #41 il: 29 Nov 2021, 11:53 »
A me non dispiace, mi ricorda un po' Dragon Age 2.
Allora siamo a posto.... Ma sono sicuro riuscirò ad apprezzarlo visto le basse aspettative. Leggo che è un'esperienza migliore rispetto ad Avengers.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #42 il: 29 Nov 2021, 12:08 »
Dragon Age 2 aveva tanti problemi, ma il combat era buono e velocizzava il precedente, aggiungendo una parte action. Combat che poi è stato mantenuto in Inquisition.

Comunque questo gioco con Avengers non c'entra nulla.
Guardiani della Galassia è un esperienza single player molto lineare e bella lunga, Avengers è un game as a service.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.690
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #43 il: 29 Nov 2021, 12:09 »
DF consiglia di giocarlo in modalità qualità perchè quella prestazione ha troppi compromessi (4k/30 contro 1080p/60 non stabilissimi). Ora però è uscita anche la modalità ray tracing e vorrei capire cosa cambia rispetto a "qualità".
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.240
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #44 il: 29 Nov 2021, 16:12 »
DF consiglia di giocarlo in modalità qualità perchè quella prestazione ha troppi compromessi (4k/30 contro 1080p/60 non stabilissimi). Ora però è uscita anche la modalità ray tracing e vorrei capire cosa cambia rispetto a "qualità".
A me non sembra troppo diversa ma non ho l'occhio bionico. Io ci gioco in modalità qualità