Autore Topic: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)  (Letto 5781 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
[Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« il: 13 Giu 2021, 21:23 »
Character design bruttino

il gioco e' un action rpg

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=1Nz_qsmUKEc
« Ultima modifica: 13 Giu 2021, 21:30 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #1 il: 13 Giu 2021, 21:31 »
Cioè dopo Avengers ci riprovano ma con poca convinzione: tra design, animazioni e quel pò di gameplay che stan mostrando mi pare pessimo.
Depennato da ogni wishlist per ora, peccato!

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.721
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #3 il: 14 Giu 2021, 03:41 »
Coséstammerda?
Sembra un tie-in brutto.
Aspetta... È un tie-in brutto.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #4 il: 14 Giu 2021, 08:36 »
Coséstammerda?
Sembra un tie-in brutto.
Aspetta... È un tie-in brutto.

Ma magari fosse solo quello, fosse un tie-in i personagi avrebbero un character design decente! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.025
  • Dice cazzate
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #5 il: 14 Giu 2021, 08:41 »
Quello che mi ha fatto pensare sto gioco è che è nato sulla falsariga di Avengers e dopo aver visto com'è andato il "papi" hanno deciso di retrofittarlo a gioco SP.
Che poi se fossero furbi dovrebbero retrofittare Avengers stesso a gioco SP, eliminare la progressione loot-osa e costruirci sopra una campagna degna di sto nome. Asset e gameplay son già pronti in buona sostanza. E' ridotto a <1000 utenti su steam e dubito che sulle altre piattaforme tiri come un dannato. Da un lato cmq è apprezzabile che Square continui a buttarci soldi dentro. Anche se mi aspetto che se dopo Wakanda non esplode (e non ci sono ragioni per cui dovrebbe farlo) iniziaranno a metterlo in life support.
Detto questo chissà che fine ha fatto Spiderman :D
Fuck does Cuno care?

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #6 il: 14 Giu 2021, 10:19 »
Con tutto il bene che posso volere ai GdG (parecchio) l’impressione è quella del classico gioco “lo piglio a 15€”, sembra caruccio il sistema con cui si migliorano i rapporti coi compagni, è giustamente cazzona l’atmosfera… ma sa troppo di già visto, tecnicamente non sembra nulla di che (versione PS4).

Oltretutto a corollario ci metto che mostrarne 20’ su una conferenza di 45 (e altri 5 dedicati al gas degli Avengers) di fatto ha ammazzato la presentazione, ero già stufo prima di vedere il resto… resto che peraltro mi ha dato un’impressione non vaga di nulla cosmico. Mi vien da pensare (sperare) che i giochi “veri” siano finiti nel Direct N e nel prossimo State of Play.
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #7 il: 14 Giu 2021, 10:43 »
Con tutto il bene che posso volere ai GdG (parecchio) l’impressione è quella del classico gioco “lo piglio a 15€”, sembra caruccio il sistema con cui si migliorano i rapporti coi compagni, è giustamente cazzona l’atmosfera… ma sa troppo di già visto, tecnicamente non sembra nulla di che (versione PS4).

Oltretutto a corollario ci metto che mostrarne 20’ su una conferenza di 45 (e altri 5 dedicati al gas degli Avengers) di fatto ha ammazzato la presentazione, ero già stufo prima di vedere il resto… resto che peraltro mi ha dato un’impressione non vaga di nulla cosmico. Mi vien da pensare (sperare) che i giochi “veri” siano finiti nel Direct N e nel prossimo State of Play.

Lato Square è indubbio che i carichi da 90 sono FF XVI e Forspoken che essendo esclusive console PS5 (o PS, va a finire che li rendono crossgen e io spero di no) a questo punto sono prevedibilmente stati bloccati per eventi Sony o eventuali State of Play.

E chiaramente han lasciato noi a soffrire con sta conferenza Square ridicola  :D

Per Nintendo speriamo, MS ha fatto bene, speriamo che in N facciano altrettanto, tutto il resto é noia (anzi, é Elden Ring)

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #8 il: 14 Giu 2021, 10:46 »
Oddio, io da SE mi aspettavo di vedere qualcosina anche di Project Triangle (e qualcosa preso dalla conferenza per il 35º di DQ)
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.715
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #9 il: 14 Giu 2021, 10:54 »
Oddio, io da SE mi aspettavo di vedere qualcosina anche di Project Triangle (e qualcosa preso dalla conferenza per il 35º di DQ)

Sarebbe stato figo (Triangle è per Switch ma appunto lo è pure Mario Rabbids mostrato da Ubi, in fondo), sicuramente molto meglio di mostrare... la roba mobile (perché non si son fatti mancare quello in quell'incubo, non parliamo poi della remastered di Life is Strange che è sostanzialmente identica al gioco base già fruibile tranquillamente su console ps4 e one).

Detto questo pardon dell'OT rispetto ai Guardiani

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.586
    • E-mail
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #10 il: 14 Giu 2021, 11:04 »
Il gioco pare mediocre, il gamplay nulla di che, Avangers è andato uno schifo questo farà uguale.
Oltretutto le "facce" again sono quelle sbagliate, capisco i diritti e tutto ma sbagliare è umano ripetere i soliti errori diabolico...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #12 il: 14 Ott 2021, 14:02 »
Cioé, capisco che non possano mettere i volti degli attori per una questione di diritti... ma allora fateli simili alle versioni dei fumetti, non sti obbrobri pseudo-realistici che sembrano bambole senz'anima.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.104
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #13 il: 14 Ott 2021, 15:14 »
Confermo, inguardabili! :no:

Avengers mio figlio lo ha abbandonato subito anche per questo motivo, gli sembravano pupazzetti anonimi! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Multi] Guardians of the Galaxy (Eidos)
« Risposta #14 il: 14 Ott 2021, 17:08 »
Erano anni che aspettavo un nuovo tie-in della Famiglia Addams  :yes:
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020