Autore Topic: [Multi] A Plague Tale: Requiem  (Letto 9036 volte)

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Offline Wis

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[Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #165 il: 05 Dic 2022, 08:52 »
È vero che la parte stealth è migliore del primo perché le arene sono n^n meglio delle prime, ma il combattimento (e ce n'è parecchio soprattutto verso la fine) ha un feeling ultraorrido come il primo ed è imbolsito da un sistema di selezione di armi e munizioni che peggio di così penso fosse difficile.
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« Ultima modifica: 05 Dic 2022, 10:15 da Wis »
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Offline Vitoiuvara

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #166 il: 07 Dic 2022, 16:56 »
Io l'ho odiato molto più del primo.
Non perché sia peggio, ma perché dura troppo di più e non c'aveva nessuna base per farlo.
Anzì, con queste meccaniche dell'800, più insisti e peggio eh (lo stealth lo ricordo meno esigente nel primo).
L'ho finito solo perché è straordinario alla vista, ma meritava di essere abbandonato.

Offline Wis

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #167 il: 07 Dic 2022, 17:03 »
Infatti il mio "dai, é meglio del primo" si è spento perché è troppo più lungo. Ad un quarto del gioco pensavo di essere alle battute finali. O___o
Quando ho visto la quantità di capitoli sono svenuto.
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Offline Wis

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #168 il: 07 Dic 2022, 17:46 »
Per essere precisi, mi ha intrattenuto fino
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Offline Devil May Cry

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #169 il: 07 Dic 2022, 18:16 »
Ve l'avevo detto eh. Almeno ho salvato Spartan. ^^'

Offline Lord Nexus

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #170 il: 07 Dic 2022, 19:10 »
Io invece lo voglio fortissimo ma nel 2023.
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Offline Giobbi

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #171 il: 27 Set 2023, 07:32 »
toponi dappertutto!

Offline Ivan F.

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #172 il: 09 Dic 2023, 17:26 »
Volevo vedere della grafica buona, quindi l'ho scaricato da Game Pass e ho fatto la prima missione.
Tecnicamente molto bello a vedersi, ma per il resto sembra uscito dal 1989 circa.

Non intendo giocarlo, ad ogni modo.
L'ambientazione non mi attira e i due personaggi li odio fortissimo, pur senza alcun motivo.

Dal mondo del disagio è tutto, a voi la linea.
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Offline Wis

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #173 il: 09 Dic 2023, 20:43 »
Avresti comunque dovuto giocare il primo, prima.
E quello è tipo come nel 1923, circa.
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Offline EGO

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #174 il: 09 Dic 2023, 21:52 »
i due personaggi li odio fortissimo, pur senza alcun motivo.
I motivi arrivano dopo. Bravo che li hai presagiti e hai mollato prima.

Offline Cryu

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #175 il: 09 Dic 2023, 23:28 »
Avresti comunque dovuto giocare il primo, prima.
E quello è tipo come nel 1923, circa.
:D
Io, sia per grafica che gameplay, consiglio il 2077. Ottima annata :educated:
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Offline Lord Nexus

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #176 il: 10 Dic 2023, 15:29 »
Io invece ho trovato tutti i personaggi del primo deliziosi.
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Offline Wis

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #177 il: 10 Dic 2023, 15:50 »
Io ho trovato buona la scrittura di entrambi, ma come storia tutti e due svaccano un po’ nel finale.
Il primo per l’eccessiva
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Il secondo perché
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Il gameplay invece è abbastanza imbarazzante nel primo e un po’ più elaborato nel secondo, che però la tira talmente per le lunghe con le sue tre meccaniche da risultare alla fine insopportabile.
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Offline Giobbi

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #178 il: 10 Dic 2023, 19:05 »
nel secondo c'é una parte trial error verso la suppongo fine che uhm, roba mooolto antica
è un peccato perché ha diverse frecce nel suo arco, come ambientazione etc

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Re: [Multi] A Plague Tale: Requiem
« Risposta #179 il: 10 Dic 2023, 19:37 »
A me il 2 è piaciuto molto. Più che altro è un titolo di uno spessore grafico e artistico maiuscolo che è quasi inspiegabile per Focus e Asobo. Cioè, Asobo è un ottimo dev ma davvero c'è un'ambizione dietro a Requiem che non traspare nei primi momenti, è proprio un'avventurona-ona-ona, e questo si trasmette in ogni parte del gioco, grafica, ambientazioni, lunghezza, set piece, non prende nessuna scorciatoia.
Poi se uno odia lo stealth ingessato, quello è.
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