Autore Topic: E3 Electronic Entertainment Experience 2021  (Letto 16241 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #77 il: 13 Giu 2021, 20:49 »
Non lo sanno manco loro al momento.

Ah ah ah, concordo totalmente.
Uscita fra meno di 18 mesi e non mi mostri il gioco? Dopo 25 anni di sviluppo (CREDICI)?
Assolutamente negativo.

Stesso ragionamento per RedFall ... Si intuisce che sarà un Left 4 Dead coi vampiri e c'è Arkane, che è sinonimo di qualità, ma dichiari 2022 quindi anche una questo caso fra massimo 18 mesi e non mi mostri nulla del gioco?
Buh

Considerazione a latere: se hai un PC da gioco non ha alcun senso acquistare una console Microsoft. È una cosa positiva, alla fine, anche se non sembra 😁

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #78 il: 13 Giu 2021, 20:49 »
Sicuramente un buono/ottimo show, lievemente debole nella parte centrale ma ottimo nella parte iniziale e finale.

Difetti: forse la presenza di fin troppi shooters, giochi orientati alla coop (soggettivamente per mio interesse) e titoli di cui avrebbero dovuto mostrare un briciooo di gameplay nel complesso ed il problema (non da poco) che molti titoli mostrati non sono previsti subitissimo per il 2021 (bene invece per Halo e FH5 che escono entro l'anno)

Ma per il resto, carrellata davvero notevole di giochi interessanti e tante esclusive console (sul pass vabbè, oramai fan prima a dire quali giochi non vanno nel pass che quali ci vanno  :D)

Avrei preferito di più sulla campagna di Halo rispetto al multy f2p ma il gameplay sembra valido, Starfield si sa poco ma ha del potenziale, Bomba finale di Arkane Studios, Stalker, Replaced figo.

Come preventivabile gli studi ci sono e son tanti, stesso dicasi per i rispettivi progetti, in quantità tale da quasi soverchiare e permettere una carrellata così densa!

Dai l'han portata a casa, io nel 2022 una Series X me la faccio sicuro
« Ultima modifica: 13 Giu 2021, 20:54 da Laxus91 »


Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.327
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #80 il: 13 Giu 2021, 20:59 »
Esce a luglio su game pass hades non han detto esclusiva

13 agosto. Non han parlato di esclusiva (d'altronde lato console è già su switch, lato PC uguale).
Uscirà in contemporanea su Xbox e PS4/5

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #81 il: 13 Giu 2021, 21:17 »
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=t30FL8a9KWs

Ora Square ma avrei un attimino da mangiare

Offline pal pot pamporius

  • Navigato
  • **
  • Post: 504
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #82 il: 13 Giu 2021, 21:20 »



Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.748
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.732
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #84 il: 13 Giu 2021, 23:41 »
Riassunto del mio stato d'animo durante la conferenza Square:



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #85 il: 14 Giu 2021, 00:13 »
Domani nulla a parte il future show di stanotte?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #86 il: 14 Giu 2021, 02:18 »
Cmq cosa detta e ridetta ma la mancanza di Sony all evento si sente il n maniera incredibile a tutti i livelli. La formula degli state of play sarà pure piu dinamica etc etc ma l eccitazione che provocava un E3 proprio è un altra storia. Cmq bella la conferenza di MS,anche se molto esce nel 2022,l avevano cmq detto. Poi che han meno di poche cose che m interessino è un altro conto, oggettivamente tanto di cappello per il molto che han mostrato e per tutti gli sforzi che stanno facendo.
Cosi a caldo, tranne horizon5 che tecnicamente sembra mostruoso,gli altri dal lato tecnico/grafico non mi hanno detto molto(stalker2 beh si sembra molto buono anche),mi aspettavo molto molto di piu. E non perche la macchina non sia bestiale eh,horizon è li a dimostrarlo.
Halo invece boh,la sezione multy da vedere mi è sembrata bruttina e con movimenti dei PG orrendi. Magari sbaglio di grosso,ma da quel punto di vista mi è sembrato quasi improponibile.
« Ultima modifica: 14 Giu 2021, 02:23 da Valas73 »

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #87 il: 14 Giu 2021, 02:28 »
Hades a luglio, no?

Su Gamepass al day one, giusto?

La conferenza poteva finire lì. 🤩🤩🤩

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.309
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #88 il: 14 Giu 2021, 02:45 »
Hades a luglio, no?

Su Gamepass al day one, giusto?

La conferenza poteva finire lì. 🤩🤩🤩
Un utente prima ha scritto 13 agosto,ora non ho visto che mi era saltata la connessione. Spero esca a luglio che io voglio giocarlo(sulla play)

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.240
Re: E3 Electronic Entertainment Experience 2021
« Risposta #89 il: 14 Giu 2021, 03:31 »
Hades a luglio, no?

Su Gamepass al day one, giusto?

La conferenza poteva finire lì. 🤩🤩🤩
Un utente prima ha scritto 13 agosto,ora non ho visto che mi era saltata la connessione. Spero esca a luglio che io voglio giocarlo(sulla play)

Vabbé, Luglio o Agosto ormai cambia poco, é più di un anno che lo aspetto!

Anche che sia sul Game Pass cambia poco, che questo é un titolo da avere senza se e senza ma.

Era solo per condividere il mio hype. 😂

A parte gli scherzi, dai giochi annunciati e/o mostrati, credo proprio sia stata una grande conferenza da parte di MS.
Devo ancora guardarla tutta per bene (ho solo visto i singoli trailer), però hanno mostrato tanta roba, e secondo me le date di uscita sono ragionevoli.
Piazzare a fine 2021 due grossi calibri first party come Halo Infinite e Forza 5 é giá tantissima roba, di più avrebbe voluto dire solo saturare inutilmente una stagione già ricca, contando che ci saranno anche grossi titoli multipiatta.
Quindi ci sta che poi gli altri giochi escano da inizio 2022 (con Stalker 2) in avanti.

Da luglio in poi (con The Ascent) credo si possa dire che finalmente parta sul serio la next gen di Microsoft.
Con qualche mese di ritardo.
« Ultima modifica: 14 Giu 2021, 07:33 da Zoto »