Autore Topic: [PC][PS4][XO] Resident Evil 3 Remake + REsistance... Corri! Scappa!!!!!  (Letto 27495 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.408
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
E' il primissimo l'unico tosto, perché il lanciabombe si trova nel gabbiotto poco dopo di lui. Ma da lì in poi zero problemi.
Sono gli Hunter i nemici più problematici, perché costringono a usare bene il dodge.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Finito in circa 6 orette e mi è piaciuto, bello da vedere e giocabilissimo anche se la classe del 2R è lontana, sono proprio due giochi differenti; mi ha stupito Nemesis in bene perchè soffro i momenti di scappare, i passi di Mr X del 2 ancora li sogno di notte (quando non sono impegnato ad autosuggestionarmi con robe del tipo "Bene sono a letto e ho il naso tappato: e se non respirassi più?" voi scherzate ma ultimamente già un paio di volte mi è capitato e mi sono preso malissimo) e quì abbiamo un cacciatore che nonostante l'aspetto, a livello di situazioni non mette mai ansia ma questa cosa è anche un contro perchè un pò di autolesionismo ci vuole (nel mio caso), se non sbaglio l'originale presentava situazioni di scappare come quelle dello scenario Claire del 2, quell'ansia lì in sostanza.
Sapete una cosa però? L'ho ricominciato a Estremo (Hard in sostanza che detto così sembra un gradino sopra a Hard ma Hard quì non c'è, quindi Estremo), vediamo se lo mollerò come in RE2R il quale a quella difficoltà l'ho trovato troppo..."troppo" per le mie (in)capacità da survivor.

p.s.: giocato su PS5 in modalità Ray Tracing, a costo di qualche frame perso per strada non ho voluto rinunciare all'upgrade di illuminazione dell'ottimo RE Engine...che poi sono piccolezze in questo caso ma quando ci sono in alcuni scenari fanno la loro porca figura.
« Ultima modifica: 06 Dic 2023, 09:09 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Finito in circa 6 orette e mi è piaciuto, bello da vedere e giocabilissimo anche se la classe del 2R è lontana, sono proprio due giochi differenti; mi ha stupito Nemesis in bene perchè soffro i momenti di scappare, i passi di Mr X del 2 ancora li sogno di notte (quando non sono impegnato ad autosuggestionarmi con robe del tipo "Bene sono a letto e ho il naso tappato: e se non respirassi più?" voi scherzate ma ultimamente già un paio di volte mi è capitato e mi sono preso malissimo) e quì abbiamo un cacciatore che nonostante l'aspetto, a livello di situazioni non mette mai ansia ma questa cosa è anche un contro perchè un pò di autolesionismo ci vuole (nel mio caso), se non sbaglio l'originale presentava situazioni di scappare come quelle dello scenario Claire del 2, quell'ansia lì in sostanza.
Sapete una cosa però? L'ho ricominciato a Estremo (Hard in sostanza che detto così sembra un gradino sopra a Hard ma Hard quì non c'è, quindi Estremo), vediamo se lo mollerò come in RE2R il quale a quella difficoltà l'ho trovato troppo..."troppo" per le mie (in)capacità da survivor.

p.s.: giocato su PS5 in modalità Ray Tracing, a costo di qualche frame perso per strada non ho voluto rinunciare all'upgrade di illuminazione dell'ottimo RE Engine...che poi sono piccolezze in questo caso ma quando ci sono in alcuni scenari fanno la loro porca figura.
Premesso che qui siamo diversi l'uno dall'altro, ma se giocarlo a normale non dà quel senso di sopravvivenza e non rilascia tensione (anche i salvataggi limitati la creano) e quindi diventa "facile", a mio avviso non ha senso giocare a un survival come RE (mi riferisco più al 2, questo non l'ho giocato).

Ti sei pentito di averlo giocato a Normal?
« Ultima modifica: 06 Dic 2023, 12:09 da SalemsLot »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ti sei pentito di averlo giocato a Normal?

No, anche perché il 2 di tensione me ne ha data comunque, il 3 meno ma credo per la sua impostazione più action e lineare. Comunque vediamo come sarà a Estremo, il 3, il 2 troppo difficile per me a quella difficoltà.
« Ultima modifica: 06 Dic 2023, 12:36 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.792
Il 3 è fattibile ad estremo fino al boss finale che fa buttare il sangue. Mi manca solo il livello successivo. Incubo forse. Boh.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ma quanto è bello prendere a pugni gli hunter? Comunque, a Estremo si, è praticamente il normal di RE2 ma oh, va bene così eh, il problema è che adesso viene il momento tower defense con Carlos nell'ospedale e che due palle.

Edit: no dai credevo peggio, ora con Jill ho appena recuperato pure la Desert Eagle che nella prima run non avevo nemmeno cercato visto che non vedevo l'ora di andarmene via da quel cacchio di ospedale.
« Ultima modifica: 11 Dic 2023, 00:00 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.999
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Per me il Nemesis R è venti volte meglio del vecchio.

Ora scappo prima del ban per l'eresia  :nerd:

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Per me il Nemesis R è venti volte meglio del vecchio.

Ora scappo prima del ban per l'eresia  :nerd:

Mah guarda, sono tutti e 2 belli, diciamo che l'originale è più possente, questo è un po' più "affilato" e agile, è in linea con la tipologia di questo RE3.
C'è da dire che questi remake sono una bomba come design delle creature e come resa grafica generale, hanno fatto un ottimo lavoro di ammodernamento.
« Ultima modifica: 11 Dic 2023, 10:44 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.334
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Ok finito a Estremo. Eeee dai ma che bello, piaciuto proprio tanto, altrochè, questi RE hanno quel non so che di addictive che mi ha portato ad iniziare una nuova run e Incubo con 2 monete assalto  + pistoletta con i colpi infiniti. Ma solo per curiosità eh, mica la faccio l'intera run, non credo di avere i gradi di affrontarlo a codesta difficoltà.
Vado ad aumentare la % del mio voto e si beccherà un bel #GOTYs nel mio YB.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318