Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 179613 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5310 il: 27 Apr 2022, 23:42 »
Io francamente mi aspettavo un 3 a 0 secco stasera e tutti a casa. Errore di Radu a parte che son cose che succedono, forse il problema vero è stato non chiuderla subito.
Ditelo che non lo volete sto scudo, e su!  ;D
"Ice Cream!"

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5311 il: 27 Apr 2022, 23:54 »
Semifinaliste delle competizioni europee:

Inghilterra: 4
Spagna: 2
Germania: 2
Francia: 1
Scozia: 1
Olanda: 1
Italia: 1
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5312 il: 28 Apr 2022, 00:02 »
Aggiungo una cosa, riguardante il recupero: non apprezzo come l'Inter ha gestito la faccenda.

Questa partita andava giocata da tempo, invece la società ha continuato a fare ricorsi su ricorsi, chiedendo più volte uno 0-3 ridicolo, sia considerando che fin qui a nessuno è stata regalata la vittoria in questa casistica, inerente il covid, che per il più o meno velato tentativo di rimandare la partita ad un momento decisivo della stagione.

Non dico, in questo, che il risultato l'abbia deciso il karma, che magari è pure amico di Handanovic, ma certamente la questione è stata gestita con scarsa sportività.
« Ultima modifica: 28 Apr 2022, 01:02 da Level MD »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.739
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5313 il: 28 Apr 2022, 02:11 »
No ma che bello questo campionato italiano...

Con un rigorino in più o una papera di sczesny in meno l'avrebbe vinto la squadra che gioca il calcio peggiore del secolo. Così per dire...
Scherzi?
Se si bonificasse  la "malasorte" il Milan avrebbe come minimo 6 punti in più.
Il senso del post è che in un campionato di livello una squadra che fa un campionato e un gioco indegni come quello della Juve dovrebbe essere decima, invece è lì, ancora assurdamente in lotta scudetto.
« Ultima modifica: 28 Apr 2022, 03:21 da The Benso »

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5314 il: 28 Apr 2022, 06:46 »
purtroppo questa situazione di campionato per quanto entusiasmante sia, dimostra quanta poca qualità ci sia...
ho visto le ultime due partite di champions, ok sono tra i più forti, ma ragazzi, giocano a tutt'altra velocità e tecnica

P.S. da milanista spero nello scudetto a questo punto, ma l'importante è che siamo in champions anche quest'anno, va bene così

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.596
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5315 il: 28 Apr 2022, 11:58 »
Aggiungo una cosa, riguardante il recupero: non apprezzo come l'Inter ha gestito la faccenda.

Questa partita andava giocata da tempo, invece la società ha continuato a fare ricorsi su ricorsi, chiedendo più volte uno 0-3 ridicolo, sia considerando che fin qui a nessuno è stata regalata la vittoria in questa casistica, inerente il covid, che per il più o meno velato tentativo di rimandare la partita ad un momento decisivo della stagione.

Non dico, in questo, che il risultato l'abbia deciso il karma, che magari è pure amico di Handanovic, ma certamente la questione è stata gestita con scarsa sportività.
Condivido il pensiero, ma non sarebbe cambiato nulla visto che anche senza ricorsi la partita non sarebbe stata giocata prima.
Per il resto, la questione portiere è conosciuta da tempo e non si è voluto/potuto intervenire, non sò di chi è la colpa nello specifico, ma dato che quasi sempre diamo o meriti a Marotta per gli acquisti azzeccati, in questo caso deve essere sempre lui a prendersene la responsabilità. Unico neo che gli imputo da quando è arrivati all'Inter.
Detto questo, io credo che lo scudetto non sia ancora stato deciso. Vedremo..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.881
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5316 il: 28 Apr 2022, 13:47 »
Aggiungo una cosa, riguardante il recupero: non apprezzo come l'Inter ha gestito la faccenda.

Questa partita andava giocata da tempo, invece la società ha continuato a fare ricorsi su ricorsi, chiedendo più volte uno 0-3 ridicolo, sia considerando che fin qui a nessuno è stata regalata la vittoria in questa casistica, inerente il covid, che per il più o meno velato tentativo di rimandare la partita ad un momento decisivo della stagione.

Non dico, in questo, che il risultato l'abbia deciso il karma, che magari è pure amico di Handanovic, ma certamente la questione è stata gestita con scarsa sportività.
Non ho seguito giornalmente né con dedizione, ma mi sembrava di ricordare che la richiesta dell'Inter per la sconfitta a tavolino sia una conseguenza del fatto che non fissavano una data per il posticipo per via di semifinale di coppa Italia, impegni Nazionale e altri turni infrasettimanali...

purtroppo questa situazione di campionato per quanto entusiasmante sia, dimostra quanta poca qualità ci sia...
ho visto le ultime due partite di champions, ok sono tra i più forti, ma ragazzi, giocano a tutt'altra velocità e tecnica

Già, s'è visto durante Liverpool - Milan.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20


Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.335
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5318 il: 28 Apr 2022, 14:04 »
 :scared:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.294
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5319 il: 28 Apr 2022, 14:54 »
E invece no. Certo che il livello del giornalismo è BASSO.
Adepto della chiesa di Fand.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5320 il: 28 Apr 2022, 14:55 »
Incredibile, avevo letto da più parti la notizia del decesso...

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.294
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5322 il: 28 Apr 2022, 15:13 »
O chi per lui.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5323 il: 28 Apr 2022, 15:29 »
Io ho guardato sul Post e tra le notizie Flash non c'era.

Secondo me loro stavano controllando e non l'hanno postata perché non c'erano conferme.

Ma sono supposizioni.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Online atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.375
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 21/22: DisIntegRadu!
« Risposta #5324 il: 28 Apr 2022, 15:33 »
L'hanno postata anche loro, infatti si scusano.

Il primario dell’ospedale San Raffaele Alberto Zangrillo e lo staff di Mino Raiola hanno smentito che sia morto, come riportato nel primo pomeriggio dalla Gazzetta dello Sport e da vari giornali, compreso Il Post. Zangrillo ha detto che Raiola è «gravissimo», ma che «combatte». Ci scusiamo per aver inizialmente pubblicato una notizia inesatta.

TFP Link :: https://www.ilpost.it/2022/04/28/mino-raiola-ricoverato/