Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 174640 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4200 il: 28 Gen 2022, 17:45 »
Citazione
Frattesi mi piacerebbe, mi ricorda Marchisio cut

Per quel che ho visto mi sembra più dinamico e con più corsa di Marchisio, però resta un prospetto molto interessante con margini di crescita e 20 ml non mi sembrano un'enormità. Una mediano Barella-Brozo-Frattesi sarebbe molto forte.
Con Belotti destinato al Milan, Scamacca mi sembra il più probabile all'Inter, più sacrificabile De Vrji, come dici, per un Bremer molto più indirizzato e che è maturato molto negli ultimi 2 anni.
Con pochi spicci o il Pina ve lo prendete pure.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4201 il: 28 Gen 2022, 19:20 »


Ho segnalato la domanda perché manca la vera risposta  :yes:

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4202 il: 28 Gen 2022, 19:35 »
Scamacca ha già scelto: fallito l'assalto Milan, c'è solo l'Inter nel suo futuro

I nerazzurri hanno sbaragliato la concorrenza: il centravanti del Sassuolo sembra destinato a raggiungere Inzaghi per una cifra intorno ai 40 milioni
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4203 il: 28 Gen 2022, 19:37 »
Dai voi avete già Belotti in cantiere, Scamacca era in più.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4204 il: 28 Gen 2022, 20:09 »
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dušan Vlahović a fronte di un corrispettivo di € 70,0 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 11,6 milioni. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di € 10,0 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026".

80 milioni per un giocatore praticamente in scadenza...

Io vorrei sapere con che faccia si presenteranno davanti a Dybala (e agli altre tre/quattro) proponendo un rinnovo al ribasso.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4205 il: 28 Gen 2022, 20:12 »
Scamacca ha già scelto: fallito l'assalto Milan, c'è solo l'Inter nel suo futuro

I nerazzurri hanno sbaragliato la concorrenza: il centravanti del Sassuolo sembra destinato a raggiungere Inzaghi per una cifra intorno ai 40 milioni

Per ora sono solo chiacchiere da derby, posto che la vicinanza di Carnevali a Marotta è cosa nota ed alcune operazioni passate (vedi i riscatti di Sensi e Politano, poi girato al Napoli) si sono basate a mio avviso principalmente su quel legame.

Sono anch'io dell'idea di devil, ovvero che il Milan andrà su Belotti, perché più di tanto non può pretendere neppure a zero, ed a fine stagione arriverà il momento di lasciare andare Ibra.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4206 il: 28 Gen 2022, 20:39 »
Per me non arriva Belotti e Ibra gioca un ultimo anno.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4207 il: 28 Gen 2022, 20:52 »
A me Belotti sembra finito, spero in altro...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.479
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4208 il: 28 Gen 2022, 21:03 »
Kulu era promettente, e ancora può esserlo, ma se gioca sei minuti a partita c'ha poco da crescere.

Allegri non mi sembra il miglior allenatore se vuoi valorizzare un giocatore che non parte da un livello molto alto. Persino Mandzukic lo tenne in panchina per millemila partite.

Locatelli è stato un eccezione. Ma in quel caso devi scegliere tra quel rottame di Ramsey, quel cavallone insensato di Rabiot e quell'involuto di Bentancur. Non hai molto margine.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4209 il: 28 Gen 2022, 21:15 »
A me Belotti sembra finito, spero in altro...

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk



In linea con gli ultimi acquisti offensivi, insomma.

A parte gli scherzi, se si rimette fisicamente, cosa per niente certa, può rinascere perché a Torino si è rotto le palle da tempo.
Quindi o si gioca l'ultima chance di carriera e fa il salto definitivo oppure raggiunge Insigne in Canada e smette anche lui di giocare.
« Ultima modifica: 28 Gen 2022, 21:18 da Devil May Cry »

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4210 il: 28 Gen 2022, 21:47 »
Belotti è un giocatore livello Torino. Non so che offerte si aspetti quest'estate, ma è evidente a tutti che, a parte l'exploit da capocannoniere di diversi anni fa, non ha mai fatto alcun salto di qualità.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4211 il: 28 Gen 2022, 21:57 »
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società ACF Fiorentina S.r.l. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dušan Vlahović a fronte di un corrispettivo di € 70,0 milioni, pagabili in tre esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per complessivi € 11,6 milioni. Inoltre sono previsti premi fino ad un massimo di € 10,0 milioni al raggiungimento di crescenti obiettivi sportivi. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva fino al 30 giugno 2026".

80 milioni per un giocatore praticamente in scadenza...

Io vorrei sapere con che faccia si presenteranno davanti a Dybala (e agli altre tre/quattro) proponendo un rinnovo al ribasso.
Sono senza parole, veramente. 'Sti numeri sono tutti senza senso da qualsiasi punto di vista la si guardi...

Ed ovviamente da oggi smettera' di fare un gol a partita.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.243
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4212 il: 28 Gen 2022, 22:01 »
Impossibile non parlare della Super Lega e dello scontro in corso con l’Uefa. «Ho cercato per anni di cambiare le competizioni europee dall'interno – ha spiegato il presidente bianconero -, perché i segnali di crisi erano evidenti già prima della pandemia. Il sistema concentra il potere in un monopolio. La Superlega non è un colpo di stato, ma un grido disperato di allarme per un sistema che, consapevolmente o meno, si indirizza verso l'insolvenza. Il modello è da cambiare e desideriamo aprire un dialogo con l'Uefa, si deve trovare una sintesi per tutti quanti».

Il grido disperato di allarme per un sistema verso l’insolvenza. :cry:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4213 il: 28 Gen 2022, 23:28 »
è un messaggio alla Fiorentina, come a dire che gli hanno preso il giocatore, ma non è ancora detto che glielo paghino  :educated:

Online Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.636
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4214 il: 29 Gen 2022, 11:01 »
Da quello che scrivono i giornalacci
l'anno prossimo il Sassuolo lottera' per la serie B

si parla di Raspadori e Berardi al Napoli ^^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz