Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 174485 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Tutti a Toronto!
« Risposta #3915 il: 13 Gen 2022, 11:56 »
Oh e Inzaghi ha fatto di tutto per non vincerla nei regolamentari, da quando erano entrati Sanchez e soprattutto Correa l’Inter era diventata inoffensiva.

Comunque la Juve è davvero imbarazzante, non ha fatto praticamente mai 3 passaggi di fila.
Dybala il solito mezzo giocatore che si scatena solo quando ha Benevento, Crotone e Romagnoli davanti, ma prendetelo a calci in culo.

Centrocampo imbarazzante, ma questo è risaputo. Arthur e Rabiot non fanno un passaggio rischioso neanche con un revolver puntato al cervello.
Ma no, Dybala è un buon giocatore, ma è costretto a sopperire alle immense mancanze del centrocampo e quindi il risultato è quello che è.

Che poi davvero non riesco a capire se in questa squadra tutti (ma proprio tutti) i giocatori che abbiamo siano delle pippe clamorose o se c'è un problema a monte (allenatore, preparatore atletico, dirigenza) da qualche anno a questa parte.
Mi sembra davvero troppo strano che, in tutta la rosa, non si salvi nessuno se non Cuadrado, Chiesa e Dybala quando hanno la giornata buona.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Tutti a Toronto!
« Risposta #3916 il: 13 Gen 2022, 12:01 »
Beh dai, in teoria anche De Ligt, Danilo, Locatelli, Kulu, sarebbero buoni giocatori, lo stesso Morata un onesto panchinaro.
Se n'è discusso tante volte: scelte scellerate di mercato accumulate nel tempo hanno portato ad una rosa costruita malissimo e senza equilibrio nè ricambio generazionale (specie dietro).
Pagare Rabiot 8 milioni di euro solo perchè svincolato è fuori dal mondo, Ramsey idem, un giocatore che già da anni si spaccava ogni anno. Anche rinnovare Dybala a 12 milioni di euro è una cosa fuori dal mondo, se fate pure sto passo vi continuate ad ammazzare.
L'addio di Marotta è stato determinante, andato via lui non è stato ingarrato quasi nulla e i vari allenatori possono avere le loro colpe (e le hanno) ma fino ad un certo punto.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3917 il: 13 Gen 2022, 12:06 »
Nuovo titolo!!!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3918 il: 13 Gen 2022, 12:12 »
Il fatto che io sia d'accordo con Devil è il sintomo più preoccupante della situazione della Juve.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3919 il: 13 Gen 2022, 12:19 »
Tu sei sempre stato d'accordo con me, anche a Falli.  :yes:

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3920 il: 13 Gen 2022, 12:24 »
Il fatto che io sia d'accordo con Devil è il sintomo più preoccupante della situazione della Juve.

Sono d'accordo su tutto anche io  :cry:
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.909
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3921 il: 13 Gen 2022, 12:31 »
Grazie, mi avete aiutato a capire meglio la situazione su cui, lo ammetto, nemmeno mi ci sono impegnato più di tanto. Mi limito a guardare mezze partite (col piccolo che chiede attenzioni) e a prendere atto che giocano uno schifo ^^'

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3922 il: 13 Gen 2022, 12:41 »
Sempre in merito agli arbitri, ho visto la sintesi di Atalanta Venezia di coppa Italia.

Mi sembra ancora incredibile che il goal di Muriel sia stato convalidato, dopo attenta valutazione del VAR: cosa caspita hanno visto?!
Se non è un controllo di braccio quello, quale mai?

Male.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3923 il: 13 Gen 2022, 12:44 »
Al di là dei parametri 0 sbagliati e carissimi che non valgono la candela, l'esempio lampante è proprio Chiesa. Fai un investimento importante su di lui - tralasciando un attimo l'esborso Cr7 - e 5 mesi dopo fai la corsa a comprare il suo gemello Kulu che per i 2 anni successivi non sai come far giocare. E nessuno si è mai sforzato di provarci, visto che in teoria sarebbero i 2 talenti su cui puntare (a patto che crescano, visto quanto sono acerbi tutti e 2).
E capito l'equivoco tattico non lo mandi manco a farsi le ossa ma te lo tieni a marcire in panca o fare 10 minuti a partita e parli di usarlo come jolly in altre trattative di mercato.
Confusione più totale.

Al contrario l'Inter - un po' sorprendentemente - riesce a mantenersi competitiva nonostante due cessioni che avrebbero affossato e demoralizzato quasi ogni club. Però qua subentrano anche altri fattori, compreso il cambio allenatore che gioca meglio del precedente.


Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.476
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3925 il: 13 Gen 2022, 13:50 »
Poteva rimanere qui per provare a vincere almeno la Supercoppa.

Ora suka. In amicizia.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3926 il: 13 Gen 2022, 19:52 »
La Juve è semplicemente scarsa. I giocatori quelli sono e quello valgono: 4/5/6° posto in serie A, non di più. A cinque mesi dall'inizio della stagione non ci possono essere altri fattori e altre scuse. L'allenatore non sta portando di suo nulla di buono (ma neanche di cattivo) e quindi i valori rimangono quelli.

@Devil May Cry , in verità hanno comprato prima Kulu e poi, 9 mesi dopo, Chiesa.
E mi devi spiegare tutto sto amore per lo svedese da dove nasce: alla Juve ha reso come un Bernardeschi qualunque, forse pure peggio. Col Parma avrà fatto pure grandi cose, però ecco, non è che ci ha vinto il campionato.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3927 il: 13 Gen 2022, 19:55 »
Brutto Napoli contro una Fiorentina sugli scudi
tira poco in porta
solo Ciruzzo e' pericoloso
speriamo che torni presto Osimhen

adesso siamo in 9 contro dieci
l'arbitro e' un cretino ferma un azione pericolosa della Fiorentina per espellere Ruiz
« Ultima modifica: 13 Gen 2022, 19:58 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3928 il: 13 Gen 2022, 19:58 »
Edit Goal di Petagnone
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Un leone in gabbia!
« Risposta #3929 il: 13 Gen 2022, 20:23 »
3-2 Fiorentina
credo che sia la fine

edit 5-2
« Ultima modifica: 13 Gen 2022, 20:38 da Top Dogg »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz