Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 180850 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3705 il: 23 Dic 2021, 04:39 »
Altro che esultare per la vittoria sull’empoli, io vado a prenderli a schiaffi, domenica perso male senza giocare per 70 minuti. Oggi si vince fuori casa con una delle squadre più in forma… siete contenti di avermi fatto fare 200 km per prendere un freddo boia? Sì? Anche se ho bestemmiato tutta la partita e un po’ mi riscaldava.
E poi complimenti al Napoli. Perso in casa anche voi? Bello vero?
Preso freddo per niente qualcuno?

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3706 il: 23 Dic 2021, 11:36 »
Da Gennaio se non sbaglio la Juve ha un filotto di partite contro squadre un attimino più sensate, però. A cominciare proprio dal Napoli che starà col coltello fra i denti. Considerato che abbiamo vinto giocando di merda come al solito contro squadre da serie B, non so... non mi sento particolarmente ottimista.
"Ice Cream!"

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3707 il: 23 Dic 2021, 11:59 »
Considerato che alla ripresa il Napoli starà più inguaiato di ora, direi che è una fortuna affrontarlo e recuperare 3 punti nello scontro diretto.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3708 il: 23 Dic 2021, 12:31 »
Sarà una Befana divertente, per qualcuno 😎

Incredibile come possano cambiare le prestazioni in campo nel giro di poco tempo. Ovvio, con un pizzico di sfortuna aggiunta (la statistica folle postata da @Level MD mi aveva fatto ghignare già ieri sera a fine partita... 0 tiri in porta, hai vinto!)

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.392
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3709 il: 23 Dic 2021, 13:42 »
Beh, parlando di Milan e Napoli, non è tanto incredibile se vedi la lista degli infortuni!

Per dire, a noi manca tanto (ma tanto) Rebic, e non solo per i goal che fa! :(
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3710 il: 23 Dic 2021, 13:50 »
Vabbè, ma allora andrebbe rivisto il concetto di titolare e sostituito.

Comprendo che non sia una situazione normale, ma da qui a ribaltare completamente l'esito della competizione (mi riferisco al Napoli) dovrebbe passarcene...

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3711 il: 23 Dic 2021, 13:54 »
Noi ieri s'è raccattato un pareggio a Verona in maniera rocambolesca, Verona in palla e decisamente "tosto" però non si può lasciare picchiare i giocatori di Tudor a questo modo, veramente la squadra più fallosa che ho visto quest'anno, botte da orbi dal primo minuto al novantesimo con sandwich reiterati sul nostro centravanti e falli sistematici ogni due per dal centrocampo in su.
Il tabellino riporta questo dato a falli fatti: Fiorentina 5 Hellas 15 (e ne mancano minimo minimo sei sette non fischiati che tanto va bene così, giocare giocare...).
Cartellini gialli Fiorentina 1 Hellas 2.
Bha.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.725
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3712 il: 23 Dic 2021, 13:59 »
Quindici falli in una partita non mi sembra molti, eder.

L'Atletico Madrid li fa in quindici minuti.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.620
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3713 il: 23 Dic 2021, 14:16 »
Quindici falli in una partita non mi sembra molti, eder.

L'Atletico Madrid li fa in quindici minuti.

Infatti Ivan ne mancano una valigiata non fischiati da Doveri oltre a un rigore clamoroso con trattenuta "trottola" a Vlahovic.
Aveva la maglia "lunga" tre metri ieri il centravanti viola, praticamente era sempre nelle mani di uno del Verona ma di falli fischiati per questo zero mezzo meno.
Ripeto Verona squadra tosta ma con degli arbitraggi decenti le partite le finisce in nove la compagine di Tudor e non è un discorso di parte il mio (come potrebbe sembrare visto che tifo la squadra presa a cartellate in faccia ieri) ma oggettivo, non puoi fare picchiare una squadra a questa maniera senza prendere provvedimenti.
La stessa cosa mi disse il mio amico tifoso del Napoli dopo che ci giocarono loro col Verona, picchiano come non ci fosse un domani...
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3714 il: 23 Dic 2021, 14:32 »
Vabbè, ma allora andrebbe rivisto il concetto di titolare e sostituito.

Comprendo che non sia una situazione normale, ma da qui a ribaltare completamente l'esito della competizione (mi riferisco al Napoli) dovrebbe passarcene...

Dipende da chi manca e come sono costruite le squadre, si é detto più volte.
Fermo restando che se ne mancano 10 è difficile lo stesso perché tendono a giocare gli stessi che si spremono e vanno a rischio infortunio anche loro, Milan e Juve (ma anche l'Atalanta) hanno una rosa più omogenea e resistono meglio alle mancanze rispetto a Napoli e Inter.
Poi se al Napoli oltre a tutta l'ossatura fondamentale fai venire meno anche altri giocatori e la rosa era già corta ad agosto, è naturale che crollano, venuto meno l'entusiasmo iniziale e fatti i conti con i limiti strutturali del roster.
Solo i tns non si accorgevano del calo, io lo dico da Salernitana Napoli e allora non c'erano manco tutti sti infortuni. Poi fanno 2 vittorie estemporanee con Lazio e Milan e pensano di vincere di nuovo lo scudetto.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.653
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3715 il: 26 Dic 2021, 09:01 »
TFP Link :: https://sport.sky.it/calciomercato/2021/12/25/boga-atalanta-calciomercato-news

Citazione
operazione da 22 milioni di euro più bonus . Va considerato che l'esterno offensivo è stato convocato dalla Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa che avrà inizio il 9 gennaio, quindi se la sua nazionale dovesse arrivare fino in fondo sarebbe indisponibile fino al 6 febbraio.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.827
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3716 il: 26 Dic 2021, 18:33 »
Bel colpo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3717 il: 27 Dic 2021, 10:35 »
Bel colpo

Sono d'accordo, secondo me è proprio buono buono.
A quel prezzo poi...

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.389
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3718 il: 27 Dic 2021, 10:37 »
Credo siano tutti d'accordo che é davvero un colpaccio.

Un giocatore così faceva comodo a qualsiasi squadra... cough .... cough

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.867
Re: Calcio - Stagione 21/22: Sorteggiopoli!
« Risposta #3719 il: 27 Dic 2021, 10:42 »
Però da un anno e mezzo praticamente non gioca, ebbe il COVID e non si è più ripreso con infortuni vari. Non credo il Sassuolo abbia scoperto qualche problema particolare ma il prezzo è sceso assai rispetto a quanto chiedeva 2 anni fa.
Resta giovane e può sfondare, ma il prezzo è tutto sommato giusto.