Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 174597 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3360 il: 25 Nov 2021, 01:53 »
Credo di essere obiettivo nel dire che il Milan meriterebbe più punti di quanti raccolti, ma che al contempo, in virtù di quanto proposto nel doppio confronto con il Porto, la sua posizione più logica sarebbe comunque la terza posizione. Non per niente le rimane da affrontare solo la squadra che ha dominato il girone.

L'Atletico meriterebbe di prendersi una tranvata dal Porto, per lo schifo che ha fatto vedere fin'ora.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3361 il: 25 Nov 2021, 09:22 »
Paradossale il gioco dell'atletico ma manco dovrebbe sorprendere più di tanto. Se l'allenatore predilige la distruzione, comprare i Felix, De Paul, ecc non fa che peggiorare la rosa non avendo giocatori per il suo gioco.
A sto punto o ricominci a comprare giocatori funzionali al tuo gioco o cambi allenatore e ne prendi uno che esalti il comparto tecnico.

Povero de Paul cmq, ad inizio anno mi dispiaceva per la sua scelta ma non pensavo arrivasse a sti livelli di desolazione.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3362 il: 25 Nov 2021, 09:33 »

Povero de Paul cmq, ad inizio anno mi dispiaceva per la sua scelta ma non pensavo arrivasse a sti livelli di desolazione.

Stessa cosa che ho pensato io, soprattutto per quanto ci sarebbe servito (e per quanto sarebbe stato bello tenerlo in Serie A) un giocatore come lui! :(

Ma in effetti, Simeone non allena lì da una vita?

Ma basta! :D

Ieri via anche Giroud, alè, visto il trend mi aspetto un bel terzo posto come ciliegina sulla torta! :no:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3363 il: 25 Nov 2021, 12:39 »
Credo di essere obiettivo nel dire che il Milan meriterebbe più punti di quanti raccolti, ma che al contempo, in virtù di quanto proposto nel doppio confronto con il Porto, la sua posizione più logica sarebbe comunque la terza posizione. Non per niente le rimane da affrontare solo la squadra che ha dominato il girone.

L'Atletico meriterebbe di prendersi una tranvata dal Porto, per lo schifo che ha fatto vedere fin'ora.
Sono d'accordo, resta il fatto che il Porto però ha vinto una partita dove ha giocato meglio ma ha segnato un gol irregolare. Nel calcio devi essere bravo anche a segnare, se il Milan ieri avesse pareggiato 0-0 avrebbe voluto dire che non eravamo riusciti a sfondare il muro dell'Atletico o non sufficientemente bravi a concretizzare. Cosa che il Porto nella sfida con noi in casa è riuscita a fare solo con un gol irregolare, portando a casa 3 punti invece che 1. E la classifica sarebbe completamente diversa.
Non mi sognerei mai di dire che il Milan doveva sicuramente passare il girone, ma ha raccolto meno di quanto si stava legittimamente meritando. Poi possiamo arrivare terzi, o quarti, in questo girone nessuno avrebbe mai recriminato nulla alla squadra.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3364 il: 25 Nov 2021, 12:43 »
Stessa cosa che ho pensato io, soprattutto per quanto ci sarebbe servito (e per quanto sarebbe stato bello tenerlo in Serie A) un giocatore come lui! :(

Ma in effetti, Simeone non allena lì da una vita?

Ma basta! :D

Ieri via anche Giroud, alè, visto il trend mi aspetto un bel terzo posto come ciliegina sulla torta! :no:
Boh, prendetemi per pazzo, ma io spero davvero che se non si arriva secondi, si arrivi quantomeno terzi e si vada in Europa League.

Se non fossimo falcidiati dagli infortuni, cosa a cui spero si metta un freno, il Milan ha una rosa che può provare a correre in due competizioni: forse non ha picchi altissimi a parte alcuni singoli, ma la qualità media è di buonissimo livello, e sarò pazzo ma non vedo squadre nettamente superiori in una eventuale corsa in Europa League.
Competere solo per il campionato vorrebbe dire ruotare meno i giocatori, lasciare spesso in panca giocatori che non lo meritano, e non permettere a tanti ragazzi giovani di fare ulteriore esperienza in Europa.
Poi chiaro che l'obiettivo deve essere provare a vincere lo scudetto, ma non c'è nessuna garanzia che non andando in Europa League lo si vinca...
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3365 il: 25 Nov 2021, 13:02 »
Povero de Paul cmq, ad inizio anno mi dispiaceva per la sua scelta ma non pensavo arrivasse a sti livelli di desolazione.

Doveva restare in Italia.
Maledizione a non averlo trattenuto in serie A.
Miopi, micragnosi.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3366 il: 25 Nov 2021, 17:31 »
@Ivan F. , nella tua duplice veste di appassionato di documentari e di Giuventus, un parere su questa:

TFP Link :: https://www.primevideo.com/detail/0IZ889Q9HHUK8O55ILSAWRR99F/ref=atv_dp_share_cu_r
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3367 il: 25 Nov 2021, 19:44 »
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.010
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3368 il: 25 Nov 2021, 20:26 »
Non fuggire!

Affrontalo!

Abbraccialo!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.477
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3369 il: 25 Nov 2021, 20:34 »
A parte tutto, ho visto i primi venti minuti e, eccetto una narrazione più didascalica degli altri All or Nothing, mi piace già parecchiotto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3370 il: 25 Nov 2021, 22:08 »
ma è una mia impressione o il bimbo del meme è Masaru di Akira?

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3371 il: 25 Nov 2021, 22:16 »
ma è una mia impressione o il bimbo del meme è Masaru di Akira?
TFP Link :: https://www.webboh.it/hasbulla-eta/amp/
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3372 il: 25 Nov 2021, 22:51 »
Nel meme dimostra più della sua età. Sarà colpa della maglietta, che gli fa la gobba :educated:

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3373 il: 26 Nov 2021, 17:30 »
Italia-Macedonia del Nord

contro la vincente di

Portogallo-Turchia

 :D

Scozia-Ucraina

contro la vincente di

Galles-Austria


Russia-Polonia

contro la vincente di

Svezia-Repubblica Ceca

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3374 il: 26 Nov 2021, 19:21 »
Cioè, dovremo prima sconfiggere la Macedonia del Nord (e vabbè) e poi il Portogallo (o la Turchia ...) per accedere ai Mondiali di Qatar 2022 ?!

No perché inizio a preparare i popcorn se é così...