Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 179616 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3225 il: 10 Nov 2021, 13:42 »
Che una sola persona quando vede due dispositivi in contemporanea?
Oddio, a volte io ho messo due schermi per 2 partite, ma di certo non è pensato per questo.

Poi non so se qualcuno può imporre di non farmi girare le credenziali, fosse anche una sola visione, sono cazzi miei se sto in trasferta 3 settimane e voglio fare sfruttare l'abbonamento a mio fratello?

Offline Turrican3

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.733
    • Gamers4um - il mio piccolo, veeecchio forum di videoGIOCHI
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3226 il: 10 Nov 2021, 14:05 »
Non c'è nessuna imposizione, voglio dire nessuno finirà in galera (almeno credo, non essendo un principe del foro mi tengo sempre un minimo di dubbio :D) per violazioni dei termini contrattuali di questa natura.

Dico solo che poi non dobbiamo stupirci se, una volta appurato che mezza Italia fa la condivisione dell'abbonamento - perchè qua si parla di una qualcosa di sistematico, ben diverso dal "prestare" le credenziali occasionalmente - poi l'azienda corre ai ripari e modifica i suddetti termini.
videoGIOCATORE

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3227 il: 10 Nov 2021, 14:13 »
E no, non smezzo, ne le mie utenze ludiche ne quelle di streaming. Fatelo pure, non sarò io a farvene una colpa perché fate i furbetti, però non lamentatevi alla prima occasione in cui non si potrà più farlo, perché davvero, sembra di parlare con bimbi paffutelli beccati con le mani nella cioccolata. Siete migliori di così.

Ineccepibile. Infatti io non mi indigno né pretendo alcunché, mi siedo invece opportunisticamente sulla riva aspettando di veder come se la gestiranno 🤪🤪

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3228 il: 10 Nov 2021, 14:18 »
Non c'è nessuna imposizione, voglio dire nessuno finirà in galera (almeno credo, non essendo un principe del foro mi tengo sempre un minimo di dubbio :D) per violazioni dei termini contrattuali di questa natura.

Dico solo che poi non dobbiamo stupirci se, una volta appurato che mezza Italia fa la condivisione dell'abbonamento - perchè qua si parla di una qualcosa di sistematico, ben diverso dal "prestare" le credenziali occasionalmente - poi l'azienda corre ai ripari e modifica i suddetti termini.

Ma certo, sappiamo tutti che è così, discutevamo però di quella che dovrebbe essere la lettura di quello che c'è scritto.
Anche perche, se dobbiamo prenderlo alla lettera, io domani mi faccio l'abbonamento, mi loggo sulla mia TV, poi vado a casa di Babaz, metto le mie credenziali e me ne torno a casa. Avrò usato solo due dispositivi e ho mantenuto il riserbo sui dati.
Come la mettiamo?

(Certo ora diranno "2 dispositivi stesso wifi" e quindi potrò solo vedermi Barcellona e Inter in simultanea manco lavorassi per la Gazzetta dello sport)

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.904
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3229 il: 10 Nov 2021, 17:58 »
Per caso è scritto espressamente nel contratto (Che non ho letto) che è proibito che 2 utenti diversi usufruiscano contemporaneamente di un unico abbonamento?
Non che cambi qualcosa in pratica (modifiche a contratti unilaterali sono all'ordine del giorno) ma almeno potrebbero dire che avevano avvisato.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3230 il: 10 Nov 2021, 18:05 »
Perchè sappiamo benissimo tutti quanti (avendo accettato le condizioni) che è una prerogativa che nulla ha a che vedere con la fruizione da parte di due soggetti del tutto disgiunti:

L’abbonamento dà diritto all’utilizzo del Servizio DAZN su un massimo di due (2) dispositivi contemporaneamente. Ai sensi del precedente Articolo 8.1.2, l’utente accetta che i dati di login siano unici per lo stesso e non possano essere condivisi con altri.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3231 il: 10 Nov 2021, 18:10 »
Ho letto DAZN convocata dal Governo.

Ma è vero?
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3232 il: 10 Nov 2021, 18:13 »
Probabilmente il parlamento è pieno di utenti che smezzano  :D

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3233 il: 10 Nov 2021, 18:41 »
Ho letto DAZN convocata dal Governo.

Ma è vero?

Ah ah ah, è tutto così italiano.

In questo paese ci sono problemi irrisolti da decenni ma guai toccare il calcio.

🍿

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3234 il: 10 Nov 2021, 18:51 »
Ho letto DAZN convocata dal Governo.

Ma è vero?

Così pare, per fare chiarezza sull'offerta e su questo presunto cambio contrattuale. Per tutela dei consumatori.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.919
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3235 il: 10 Nov 2021, 18:58 »
Finirà tutto a tarallucci e vino, magari ci sarà una piccola proroga, ma ormai la strada è tracciata.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.840
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #3236 il: 10 Nov 2021, 21:38 »
Leggo di un possibile parziale dietro front e rinvio blocco alla prossima stagione.
Alla faccia del "facciamo quello che vogliamo", sempre meno credibilità. Mi affianco a babaz a mangiare pop corn.

Online Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.678
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3237 il: 10 Nov 2021, 22:35 »
Nuovo titolo!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.375
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3238 il: 10 Nov 2021, 22:50 »
Leggo di un possibile parziale dietro front e rinvio blocco alla prossima stagione.
Alla faccia del "facciamo quello che vogliamo", sempre meno credibilità. Mi affianco a babaz a mangiare pop corn.

vie' qua uaglio'
ce sta ppuost

scrunch gnamm

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.607
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: DAZN RADDPP!
« Risposta #3239 il: 11 Nov 2021, 14:42 »