Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 177111 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1545 il: 08 Ago 2021, 14:29 »
Appunto, se smonti la squadra in questo modo e passi da Hakimi Barella Lautaro Bastoni e Lukaku a Dumfries Dimarco Nandez Raspa e Dzeko, va bene apparare i debiti, ma l'appetibilità pure per i compratori dove sta? A chi la vendi sta squadra che l'anno prossimo non va manco in Conference League?
Un minimo di intelligenza anche per questo, oppure boh, non capisco il piano quale sia.
Hai fatto all-in in 2 anni spendendo cifre folli e ingaggi ridicoli (verso l'alto, tipo Vidal) e poi appena vinta una cosa scompari. Vero che la pandemia non era prevista e il piano A era la Superlega, ma un piano B?

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1546 il: 08 Ago 2021, 15:27 »
Aggiungiamo pure che i contratti di Brozovic, Perisic, Handanovic, Vecino, Vidal, D'Ambrosio, Ranocchia, Radja e Cordaz scadono fra un anno.
Si può anche pensare che solo i primi due siano rilevanti, ma rende l'idea di quanto diversa sarà la squadra ad agosto 2022.

In mano ad una proprietà che non ha più alcun orizzonte futuro, non si ha la percezione di quanto in basso ci si possa ritrovare nel giro di un anno.
Non si è neppure certi della cessione, ad oggi è più probabile che l'Inter venga rilevata da Oaktree perché i cinesi non ripagheranno il prestito, come avvenuto al Milan fra B ed Elliott.
« Ultima modifica: 08 Ago 2021, 15:32 da Level MD »

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1547 il: 08 Ago 2021, 15:31 »
Nessuno gli toglie il merito, ma sta piangendo lacrime di coccodrillo.

Può darsi, certamente.

Ma sai, dopo le prime perculate ho rivalutato sportivamente e umanamente persino la partenza di Donnarumma, quindi giudicare questo genere di situazioni non è evidentemente nelle mie corde.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1548 il: 08 Ago 2021, 15:32 »
P.S. Raiola ancora non l'ho rivalutato, eh, non capite male.

P.P.S. E nemmeno Ramos, s'intende.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1549 il: 08 Ago 2021, 15:47 »
@Yoshi, ma l'Hibernian gioca ogni 16 ore?

Questi scozzesi sono stoici sul serio, altro che quelle femminucce della Serie A!
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.284
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1550 il: 08 Ago 2021, 16:45 »
Coppe e campionato subito ad Agosto, non si scherza niente nelle highlands.
Sto giocando online a Civ 6

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1551 il: 08 Ago 2021, 23:06 »
Nel frattempo, stiamo perdendo apposta 2-0 al Torneo Gamper per dare una gioia al povero Barcellona che ha appena perso Messi.

È proprio una vocazione altruistica, che va oltre il calcio.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.580
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1552 il: 08 Ago 2021, 23:23 »
Finale 3-0.

Abbiamo preso gli schiaffazzi, diciamo la verità.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1553 il: 08 Ago 2021, 23:28 »
Finale 3-0.

Abbiamo preso gli schiaffazzi, diciamo la verità.

Loro sono più avanti di noi, con la preparazione ☝️




Diciamo

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1554 il: 09 Ago 2021, 10:19 »
Maledizione, così l'esperimento Ramsey non diventerà mai concreto però.
Dai, ottima prestazione lo stesso.  :yes:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.528
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1556 il: 09 Ago 2021, 10:33 »
Il Milan conferma l'ottima solidità difensiva, con Magnan protagonista nel parare un rigore a Bale.
L'attacco invece è sterile, dalla trequarti in su servono innesti di qualità, penso a Zyech e Ilicic. Tonali l'ho visto propositivo ma cavoli, sbaglia troppi passaggi..

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.794
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1557 il: 09 Ago 2021, 10:45 »
Nel mentre Sconcerti dice che l'Inter con Dzeko e Correa avrebbe l'attacco migliore del campionato.
Beato lui che può trollare sui siti liberamente.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1558 il: 09 Ago 2021, 11:05 »
Il Milan conferma l'ottima solidità difensiva, con Magnan protagonista nel parare un rigore a Bale.
L'attacco invece è sterile, dalla trequarti in su servono innesti di qualità, penso a Zyech e Ilicic. Tonali l'ho visto propositivo ma cavoli, sbaglia troppi passaggi..
Sono i nomi su cui spero anche io. Isco è tecnicamente il nome migliore che si sia fatto, ma ha 29 e spiace dirlo, l'età è l'ultimo dei problemi: anche ieri sembrava un ex giocatore, la fiamma si è spenta nel ragazzo, sarebbe un investimento troppo rischioso. Meglio a quel punto dare spazio alla crescita di Diaz prendendo Ilicic che in una big può e deve accontentarsi di fare la riserva di lusso.

A destra serve come il pane un giocatore che abbia gol e assist nei piedi, c'è poco da fare: Castillejo non lo commento neanche, mai visto un giocatore con così poca forza e così fumoso, peggio di Suso (che però aveva altri problemi), Saelemaekers è un giocatore molto giovane con margini di crescita, ma al momento il suo apporto offensivo è troppo, troppo poco: ripiega, corre, tecnicamente è anche discreto ma non ha né l'ultimo passaggio né i tempi di inserimento in area di rigore.
Ziyech sarebbe veramente lusso, Berardi il solito italiano che verrebbe strapagato rispetto al suo valore, chissà che non arrivi un nome a sorpresa.

Da tifoso spero in un centravanti molto giovane, un'ala destra forte, un buon trequartista che possa alternarsi a Diaz e possibilmente un mediano, dato che Kessie e Bennacer giocheranno la Coppa d'Africa.

Realisticamente, immagino arriveranno un centrocampista (se parte uno tra Pobega e Krunic) e il trequartista, non altro.

Lato cessioni spero nella partenza di Conti / Castillejo / Krunic, realisticamente penso partiranno Conti e Pobega in prestito se arriva un altro mediano.

Comunque immagino non accadrà nulla fino agli ultimi giorni.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.283
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Il calcio del popolo!
« Risposta #1559 il: 09 Ago 2021, 11:11 »
Sulla partita di ieri e in generale, sì, l'attacco è stato veramente sterile, ma le abbiamo giocate quasi tutte con Leao centravanti che non è il suo, e Giroud solo ieri alla prima da titolare. E la condizione non è ancora la migliore. Anche ieri si è visto come Leao da esterno sia molto più incisivo che da centravanti, i mezzi li ha e sono importanti, deve diventare più cattivo e concreto.

Tonali io l'ho visto bene fino ad ora, vero che c'è stato qualche errore di misura nei passaggi ma ha più cazzimma, si sta sempre più abituando a giocare a due e ha sempre giocato con o Krunic che in quel ruolo è veramente perso, o con Pobega che è un altro che non è nella sua comfort zone. Vicino a Kessie o Bennacer non può che fare meglio.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco