Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real č noia!  (Letto 174560 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1080 il: 08 Lug 2021, 20:23 »
Ieri intanto a Top Calcio in buon Franco Ordine coi suoi compari aveva una valida teoria complottistica che vorrebbe l'Inghilterra campione...dalle partite quasi tutte in casa all'alleanza Johnson/Ceferin per riportare alla base i 6 club pro-Superlega.
Per la cronaca, che gli inglesi le avrebbero giocate quasi tutte in casa, fin dove sarebbero arrivati, lo si sa dal 2017. La Superlega in tal senso c'entra pochissimo.

TFP Link :: http://www.londraitalia.com/sport/europei-di-calcio-2020-apertura-a-roma-e-finale-a-londra-20181207/

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1081 il: 08 Lug 2021, 20:35 »
Al Milan si corre:

Operazioni concluse:
Conferma di Ibra per 4 ml + bonus legato a prestazioni
Magnan acquistato per 12 ml
Tomori riscattato per 28 ml
Tonali acquistato per 10 ml + cartellino di Olzer (in aggiunta ai 10 versati l'anno scorso)
Venduto Laxalt per 3,5 ml

Operazioni imminenti
Rinnovo Calabria a 2.6 ml per 5 anni
Acquisto Giroud per 1 ml
Prestito di Diaz con diritto di riscatto

Operazioni in divenire
Rinnovo Kessie
Terzino sx e dx (riserve)
Ala dx (titolare)
Sottopunta (titolare)
Centrocampista difensivo (riserva/titolare), mi piacerebbe il ritorno di Bakayoko

Mi piacerebbe anche un 9 giovane da far crescere nei prossimi 2 anni con la prima squadra, ma pare non si faccia.

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1082 il: 08 Lug 2021, 20:42 »
A voler essere pignoli anche Italia e Spagna hanno avuto il loro aiutino...chi ha viaggiato poco,chi ha riposato di pių...diciamo che le big hanno avuto strada pių facile,tranne stranamente Francia e Portogallo finite addirittura nel girone pių difficile di sempre di un Europeo!  :P

Sė infatti anche ieri hanno fatto notare al buon Ordine che le sedi delle partite erano decise da tempo,perō se non ho capito male una si doveva giocare a Dublino e invece,tac,č finita a Wembley anche quella.
Io spero solo in una finale onesta e spero che Sterling e Kane abbiano la sindrome da finale Champions degli ultimi anni.
Come formazione partirei prudente con Berardi/Loca e nel secondo tempo metterei Chiesa a spaccare la difesa e Verratti a recuperare palloni e ripartire forte!  :yes:
Gli inglesi partono subito fortissimo e spesso hanno segnato subito,meglio star calmi all'inizio e poi carburare.
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline HOLLYWOOD

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.152
  • Everybody lies
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1083 il: 08 Lug 2021, 20:43 »
Anche al PSG si corre...ora pure Pogba č nel mirino!  :o
Mi chiedo se venderanno qualcuno o se avranno una rosa da 30 campioni... :scared:
In my X Box Series X:
FIFA 23 (84%) - NASCAR Heat 4 (87%) - FM7 (93%) -All Resident Evil (92%) - CoD:MW1/2 Rem.(95%) - A.C. (86%) - DiRT 2.0 (95%) - Gears 4/5 (78%) - Crash B:Trilogy (79%) - CoD:MW e C.W (81%) - Halo TMCC+Reach (96%) - Snowrunner (87%) - Mafia Trilogy (87%) - Mass Effect Leg (91%)

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1084 il: 08 Lug 2021, 23:01 »
Anche al PSG si corre...ora pure Pogba č nel mirino!  :o
Mi chiedo se venderanno qualcuno o se avranno una rosa da 30 campioni... :scared:

per non vincere un cazzo, ricordiamolo :)

Non lo so, ho sensazioni strane per domenica... loro mi fanno paura per la condizione atletica (correvano tutti come dannati al 120* l'altro giorno, in perfetto stile Premier vien da dire... i nostri hanno cuore, certo, ma non tutto quel fiato) e per il fattore "campo" che č tornato prepotentemente.

Non capisco per quale motivo dicono che Wembley sarā solo inglese se l'altro giorno, nello stesso stadio c'erano 30.000 italiani... Se tanto mi da tanto ci sarā la stessa proporzione anche domenica, no?

O i biglietti sono stati... riservati? :D

CMQ fottergliela in casa ora che se la sentono cosė calda non avrebbe prezzo

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1085 il: 08 Lug 2021, 23:11 »
Probabilmente lunedė visite mediche per Giroud.

Non l’avrei mai detto. Bah, speriamo bene.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.399
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1086 il: 09 Lug 2021, 01:56 »
In 4K la Rai non ha nemmeno la sovrimpressione con i gol, che porting di merda. Torno alla versione old gen.
Ah ecco.
Da totale digiuno di codesto sport di calciare del cuoio rigonfio, ieri sera chiedevo in giro perché non mi fosse concesso sapere che squadre stessero battagliando sul campo e con quali risultati, ma nessuno sembrava capire di cosa stessi parlando.

Peraltro - ho verificato stasera con un amico - se selezioni "rivedi" dall'app viene streammata la versione RaiPlayHD con tutte le grafiche al loro posto.

Misteri veri.

Spoiler (click to show/hide)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.020
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1088 il: 09 Lug 2021, 11:13 »
Non capisco per quale motivo dicono che Wembley sarā solo inglese se l'altro giorno, nello stesso stadio c'erano 30.000 italiani... Se tanto mi da tanto ci sarā la stessa proporzione anche domenica, no?

O i biglietti sono stati... riservati? :D

CMQ fottergliela in casa ora che se la sentono cosė calda non avrebbe prezzo
I biglietti sono divisi 50-50 per la finale, quindi vuol dire che l'Italia puo' fare soldout visto quanti Italiani vivono a Londra.

Il loro portiere e' un imbecille con problemi seri, basterebbe tirargli in porta un paio di volte...

Offline AXW

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.184
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1089 il: 09 Lug 2021, 11:37 »
Sė infatti anche ieri hanno fatto notare al buon Ordine che le sedi delle partite erano decise da tempo,perō se non ho capito male una si doveva giocare a Dublino e invece,tac,č finita a Wembley anche quella.

In realtā il progetto iniziale era un po' differente. Londra avrebbe dovuto avere solo semifinali e finale.
Tra le cittā erano previste anche Bruxelles e appunto Dublino, ma nel 2017 per problemi legati allo stadio, la sede di Bruxelles č stata esclusa e sostituita con Londra (pių di 2 anni prima che l'Inghilterra si qualificasse agli europei e 4 anni prima che Ceferin togliesse l'amicizia su Facebook ad Agnelli).

Le partite di Dublino, invece sono saltate ad aprile di quest'anno per via del Covid e finite a San Pietroburgo.

TFP Link :: https://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2021/07/08-83428714/adani_l_addio_a_sky_non_negoziero_mai_su_valori_e_liberta_

Quindi c'č speranza abbiamo la certezza di non ritrovarlo su Dazn o Amazon.

TFP Link :: http://www.lastampa.it/spettacoli/tv/2021/07/08/news/cattaneo-abrosini-e-adani-via-da-sky-la-rivoluzione-del-calcio-targato-dazn-e-gia-cominciata-1.40475265

Perché non va in Uruguay a commentare?
« Ultima modifica: 09 Lug 2021, 11:45 da AXW »
Peste colga chi scrive "PSX2" e "la Wii"!!! 
PSN axw75, Nintendo  8734 2667 1308 7769, XBox Live axw75, Steam axw75

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1090 il: 09 Lug 2021, 12:14 »
Intanto leggo di Rimedio col covid, quindi domenica il grande Bizzotto, bene.  :yes:

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1091 il: 09 Lug 2021, 12:31 »
Il futuro di Adani č giusto che sia alla Bobo Tv, con Cassano, dove nessuno fortunatamente č obbligato ad ascoltarli... se escludiamo il povero Ventola  :D

Ci avrei mandato pure Ambrosini.

Comunque, #Team(fyga di)DAZN

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.837
  • Buraido!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1092 il: 09 Lug 2021, 12:32 »
I poteri forti colpiscono anche la RAI!

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1093 il: 09 Lug 2021, 12:35 »
Adani ha ancora Amazon e Mediaset come carte da giocarsi.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: Adios, Espaņa!
« Risposta #1094 il: 09 Lug 2021, 12:40 »
Il futuro di Adani č giusto che sia alla Bobo Tv, con Cassano, dove nessuno fortunatamente č obbligato ad ascoltarli... se escludiamo il povero Ventola  :D

Ci avrei mandato pure Ambrosini.

Comunque, #Team(fyga di)DAZN

A me basta che abbiano confermato la Zille, di Diletta fregava poco (anche se avevo letto che se ne andava, evidentemente avranno alzato l'offerta).
Adani spero vada a Mediaset, cosė non lo ascolto quasi pių. Certo lo potrebbe salvare la RAI, lā dovrebbe limitarsi nelle urla e magari torna quello bravo degli inizi prima di incaressirsi.