Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 174467 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #915 il: 03 Lug 2021, 22:11 »
Ah, la polarizzazione di internet, per cui se uno dice che qualcosa è buono e non eccezionale diventa in automatico "busta di piscio" ... Ci riprovo : Lukaku è un buon attaccante, l'ho paragonato, nonostante ancora non ci sia riuscito, a uno che ha vinto TRE VOLTE la classifica cannonieri in Italia (non ci sono riusciti in tanti eh) solo che no, non è Lewandoski, non è Benzema, non è sicuramente CR7 o Messi. Non è il fenomeno che si cerca di far passare ma è buono e lo è, secondo me, più per il fisico che per i piedi. Magari per qualcuno (che dice che non lo posso paragonare con una prima punta che ha giocato nell'inter perché si) non ero stato abbastanza chiaro, però più di così non riesco.


« Ultima modifica: 03 Lug 2021, 22:26 da Darkamon »
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #916 il: 03 Lug 2021, 22:27 »
Ma nessuno l'ha mai paragonato a Benzema e Messi.
E leggendo i detrattori è molto più sminuito quasi fosse un Pellé o Murgita piuttosto che uno dei migliori attaccanti del mondo (tolti quei 3 4 mostri sacri).
Al momento ha poco da invidiare a praticamente chiunque, per ragioni diverse è uno di quelli che fa reparto da solo e risolve le partite, che lo faccia più col fisico che la tecnica conta poco, basta che lo fa.
Le partite in Italia con Milan e Napoli restano, volenti e nolenti, i big match insieme a poche altre. Magari non segna sempre ma i suoi gol li fa pure là.
E ribadisco: Vieri segnava anche meno nei big match, lo prendevo sempre al fantacalcio ed era estenuante la sua scarsa prolificità in quelle partite, segnava tantissimo con le piccole.

Insomma, è un buon attaccante, tra i migliori in circolazione, se diventerà un campione lo dirà solo l'ultima parte della sua carriera.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.273
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #917 il: 03 Lug 2021, 22:32 »
nel frattempo l'Inghilterra passeggia sull'Ukraina che è rientrata nel secondo tempo pensando alle magnolie e ai fiori di lillà... bah
Non so se la Danimarca potrà dire qualcosa, ma come ampiamente prevedibile stanno veleggiando con poco sforzo verso la finale.

E lì gli daremo la più grande delusione delle loro vite

AHAHTTHAHTAANARNARNRNA KTULU PHTAGN

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #918 il: 03 Lug 2021, 22:36 »
Speriamo. :D

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #919 il: 03 Lug 2021, 22:45 »
Facciamo gli scongiuri và :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #920 il: 03 Lug 2021, 22:53 »
Ma nessuno l'ha mai paragonato a Benzema e Messi.
Nessuno. Veramente lui stesso è il primo.

TFP Link :: https://www.gazzetta.it/Calcio/Europei/25-06-2021/lukaku-belgio-portogallo-ronaldo-4102271661280_amp.shtml

“ CRISTIANO RONALDO—   “Lui ha vinto il titolo di capocannoniere di Serie A, ma noi abbiamo vinto il campionato. Era particolarmente importante vincere quel titolo e quello era il mio obiettivo. A Cristiano invidio il dribbling e il tiro. Al contrario penso che lui invidi un po’ la mia forza e la mia mira, e il nostro gioco di squadra”.

ATTACCANTI—   “Quando i critici si riferivano a Lewandowski e Benzema, parlavano sempre di attaccanti di ‘livello mondiale’, mentre io venivo descritto come un buon centravanti. Questa è stata una motivazione in più per lavorare e migliorare. Ora penso di essere nella lista dei migliori attaccanti. Mi piacciono le provocazioni, so come affrontarle”.“


TFP Link :: http://www.fcinternews.it/copertina/scifo-lukaku-vale-lewandowski-e-benzema-con-conte-l-incontro-giusto-eriksen-si-e-adattato-stupito-da-sensi-366572/amp/

TFP Link :: https://www.google.it/amp/s/www.fcinter1908.it/ultimora/vieri-lewandowski-lukaku/amp/

E roba del genere anche Bruno Longhi a Radio Sportiva. Se vuoi cerca su Google eh.

Ma tanto non ne usciremo mai su questo discorso. Però non mettetemi in bocca parole che non ho detto: ho scritto più volte che è forte, ma è un centravanti per me da 8.5 (9? Vi concedo anche 9) ma non da 10.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #921 il: 03 Lug 2021, 22:58 »
Beh, ma che in questo momento sia più incisivo e decisivo di cr7, è anche vero. Che stia meglio dei vari Benzema o Suarez, anche. Che nella sua carriera debba ancora raggiungere i loro livelli altrettanto vero. E non credo ci riuscirà mai, sia per limiti della squadra in cui sta che della nazionale. Poi magari domani passa al Real vince 4 Champions e potrà elevarsi tra i migliori in assoluto, ma ne dubito.
Ma a leggere i detrattori rossoneri pare Petagna, altro che un attaccante da "8,5/9"

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.460
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #922 il: 03 Lug 2021, 23:04 »


Azzarderei che il segreto stia nella posizione mistica della mano destra  :educated:

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #923 il: 03 Lug 2021, 23:04 »
Beh, ma che in questo momento sia più incisivo e decisivo di cr7, è anche vero. Che stia meglio dei vari Benzema o Suarez, anche. Che nella sua carriera debba ancora raggiungere i loro livelli altrettanto vero. E non credo ci riuscirà mai, sia per limiti della squadra in cui sta che della nazionale. Poi magari domani passa al Real vince 4 Champions e potrà elevarsi tra i migliori in assoluto, ma ne dubito.
Ma a leggere i detrattori rossoneri pare Petagna, altro che un attaccante da "8,5/9"
In quel caso sarò il primo ad ammetterlo, come per me Milito era un fuoriclasse ed Eto’o un giocatore eccezionale. O il Ronaldo dell’Inter uno dei migliori 5 giocatori di sempre. Della casacca frega zero.
I detrattori che lo dipingono come Petagna sono più babbi di quelli che lo dipingono come il miglior centravanti al mondo, ma sono una minoranza. Ma è come dice Darkaemon: sul web o è bianco o è nero.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.460
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #924 il: 03 Lug 2021, 23:59 »
Si ma Raiden, ad un certo punto, devi anche capire che c'è differenza fra lo sfottò campanilistico e la reiterata critica di qualcosa di cui, in fin dei conti, non te ne dovrebbe fregare una beneamata. Lukaku non gioca e sbaglia per te, gioca contro di te. Se è sopravvalutato, come ritieni, dovresti esser contento che continui a giocarti contro.

I paragoni non servono, l'Inter non ha la disponibilità economica ne l'appeal di anni fa, per convincere un Vieri o un Ronaldo attuale, ne è la sola ad averne perso. Prendi atto che l'ambienta interista è ben contento di essersi liberato di Icardi in favore di Big Rom e che anche il Belgio ha tutt'altro che intenzione di smettere di puntare su di lui. Se si monta un po' la testa perché mediaticamente coccolato dall'ambiente non interessa a nessuna delle due parti coinvolte, basta che continui a lottare per la squadra (nostra), come ha fatto fin qui. Chi si suda la maglia come fa lui viene sempre sostenuto, a maggior ragione con numeri di gol e assist su cui c'è ben poco da discutere.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.460
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #925 il: 04 Lug 2021, 00:33 »
...e De Bruyne rimane un giocatore fantastico anche quando ti fa il favore di non mandarti a casa dall'europeo. Grazie De Bruyne  :-*

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #926 il: 04 Lug 2021, 00:35 »
Che poi vedendo il cammino dell'Inghilterra, tra il girone più scarso degli Europei, la Germania più debole degli ultimi...boh, di sempre, e la stessa Ucraina, ultima migliore terza mi pare per un soffio...a confronto noi abbiamo preso squadre della morte proprio.
Praticamente la Danimarca sarà la più forte che affronteranno prima della finale.
Forti sono forti eh, ma più strada spianata di questa...

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.460
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #927 il: 04 Lug 2021, 00:43 »
Stasera mi aspettavo almeno che prendessero gol, sono ancora fottutamente inviolati. Quel 4-0 è un segnale d'allarme per tutte.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #928 il: 04 Lug 2021, 01:57 »
Subiranno un gol decisivo in finale, è scritto.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.460
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: Au revoir, Belgique!
« Risposta #929 il: 04 Lug 2021, 02:06 »
Subiranno un gol decisivo in finale, è scritto.
Da Immobile o da Morata ? Ne parlano le sacre scritture ?