Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 176725 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #405 il: 18 Giu 2021, 10:08 »
Oddio, tanto. Un anno e mezzo con mercato abbastanza bloccato. Evidentemente Adl aveva detto faccio io, mentre Commisso inizialmente avrà detto scegliete pure. Avrà visto sta camorra che fanno i procuratori e ha fatto dietro front.
La cosa non mi meraviglia ma se Commisso resta una mosca bianca non risolviamo nulla. Sta cosa va regolamentata nella maniera più assoluta. Procuratori e tetto ingaggi sono tra i 2 cancri principali del calcio moderno.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #406 il: 18 Giu 2021, 10:10 »
Mi stupisce che sia rimasto così tanto al Napoli se dietro ci sono situazioni simili, Dela non mi sembra uno che sopporta bene comportamenti di questo genere

Bhè il Napoli non è mica la Fiorentina, altri introiti altro giro d'affari e tanti soldi in più per fare mercato, vendere e comprare.
Infatti ancora non si capisce per quale strano motivo Gattuso avesse accettato di venire a Firenze.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline piwi

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.350
  • Cazzaro professionista
    • Vito "Piwi" Potenza - Sketchblog
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #407 il: 18 Giu 2021, 10:18 »
Valzer delle panchine stupendo quest'anno.
Ora Commisso prende Conte.
Così, de botto, senza senso.
My portfolio/blog/sarcàzz: VitoPotenza.it | Instagram: vito_potenza
Facebook/Linkedin: Vito Potenza | Twitter/PSN: PiwiTFP | Stadia: Piwi#5007

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #408 il: 18 Giu 2021, 12:01 »
Ma davvero credete che una trattativa da milioni possa saltare perché dei cirrotici davanti a twitter scrivono #gattusoout? E dai...

Continuo a credere che con la Fiorentina sia saltato tutto perché Commisso non ha voluto mantenere le promesse fatte all'allenatore. Succede, ora l'unica mossa possibile è dare tutta la colpa a Gattuso. Fossi un tifoso della fiorentina non sarei tanto tranquillo...

Ps Tra le motivazioni per cui sarebbe saltato l'accordo col Tottenham ci sarebbe la carriera non all'altezza. Gattuso DA ALLENATORE ha vinto più del Tottenham negli ultimi 13 anni :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #409 il: 18 Giu 2021, 12:07 »
Ma davvero credete che una trattativa da milioni possa saltare perché dei cirrotici davanti a twitter scrivono #gattusoout? E dai...

Continuo a credere che con la Fiorentina sia saltato tutto perché Commisso non ha voluto mantenere le promesse fatte all'allenatore. Succede, ora l'unica mossa possibile è dare tutta la colpa a Gattuso. Fossi un tifoso della fiorentina non sarei tanto tranquillo...

Ps Tra le motivazioni per cui sarebbe saltato l'accordo col Tottenham ci sarebbe la carriera non all'altezza. Gattuso DA ALLENATORE ha vinto più del Tottenham negli ultimi 13 anni :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Si infatti siamo al 18.06.21 e il mercato non è neanche iniziato ma ovviamente è il caso di fare saltare tutto per i mancati acquisti :D.
Tutti dello stesso procuratore ovviamente, che tho guarda caso è pure il procuratore di Gattuso.
Su Commisso secondo me sta pensando di vendere, mi sbaglierò ma la sensazione che ho è questa.
Sullo star tranquilli siamo adulti e vaccinati da queste parti, non ci sono problemi al limite si torna a sfasciare tutto come tante volte è successo :).
Che i procuratori facciano quello che sembra abbia fatto Mendez e pure peggio è un dato di fatto del calcio di oggi non un'opinione.
Ah aggiungo che in Inghilterra le Firm, i tifosi, contano, basta vedere come è andata per la storia della Superlega.

P.s. Notizia di ora sembra che si sia ai dettagli Gonzales dello Stoccarda per 27 milioni di euro, fate 2+2.
« Ultima modifica: 18 Giu 2021, 12:11 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #410 il: 18 Giu 2021, 12:13 »


Ma davvero credete che una trattativa da milioni possa saltare perché dei cirrotici davanti a twitter scrivono #gattusoout? E dai...

Continuo a credere che con la Fiorentina sia saltato tutto perché Commisso non ha voluto mantenere le promesse fatte all'allenatore. Succede, ora l'unica mossa possibile è dare tutta la colpa a Gattuso. Fossi un tifoso della fiorentina non sarei tanto tranquillo...

Ps Tra le motivazioni per cui sarebbe saltato l'accordo col Tottenham ci sarebbe la carriera non all'altezza. Gattuso DA ALLENATORE ha vinto più del Tottenham negli ultimi 13 anni :D

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Si infatti siamo al 18.06.21 e il mercato non è neanche iniziato ma ovviamente è il caso di fare saltare tutto per i mancati acquisti :D.
Tutti dello stesso procuratore ovviamente, che tho guarda caso è pure il procuratore di Gattuso.
Su Commisso secondo me sta pensando di vendere, mi sbaglierò ma la sensazione che ho è questa.
Sullo star tranquilli siamo adulti e vaccinati da queste parti, non ci sono problemi al limite si torna a sfasciare tutto come tante volte è successo :).
Che i procuratori facciano quello che sembra abbia fatto Mendez e pure peggio è un dato di fatto del calcio di oggi non un'opinione.

Sui procuratori sfondi una porta aperta eh. Ma pensi davvero che Commisso non lo sapesse PRIMA della firma in caso? E ad ogni modo, ti ricordo che ti stai fidando di voci, "tutti gli acquisti dello stesso procuratore" è un si dice, non sono fatti. Ma lo capiremo dal tenore della campagna acquisti alla fine di agosto.

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #411 il: 18 Giu 2021, 12:23 »
Io non mi fido di nulla, i dati su cui ragionare se vogliamo stare ai fatti noti è che Gattuso dipendente di Commisso (ora non più ma un allenatore che firma un contratto è uno stipendiato) ha sbattuto la porta per "divergenze sugli acquisti" quando il mercato di fatto non era neanche iniziato dopo un incontro fra il suo procuratore e i dirigenti della Fiorentina proprio a tema mercato.
Fai te.
Che la società nostra non sia strutturata e faccia acqua da tutte le parti è evidente e l'ho scritto più volte, nulla di nuovo sotto il sole.
Sul mercato, eh si si starà a vedere, vale per tutti eh.
Intanto se spendono più di venti milioni per un giocatore adesso magari la volontà di rafforzare la squadra c'è, ma ripeto si starà a vedere.
« Ultima modifica: 18 Giu 2021, 12:25 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #412 il: 18 Giu 2021, 12:30 »
Mendes, Eder, Mendes, non Mendez.
Pare di leggere chi scrive Quadrado sennò. :D

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.587
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #413 il: 18 Giu 2021, 12:32 »
Mendes, Eder, Mendes, non Mendez.
Pare di leggere chi scrive Quadrado sennò. :D

Pardon.
Prossimamente usero "omm i merd" come sinonimo pe capissi meglio :D.
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #414 il: 18 Giu 2021, 12:56 »
Va bene :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #415 il: 18 Giu 2021, 13:13 »
Comunque Mendes e' in buoni rapporti con Dela
per questo Gattuso e' restato a Napoli quasi 2 anni
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.724
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #416 il: 18 Giu 2021, 13:15 »


Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.132
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #417 il: 18 Giu 2021, 13:50 »
La solita retorica fascioqualunquista dei tifosi di calcio. Non mi stupisce che la Super League sia stata condannata unanimemente senza nemmeno una parvenza di dibattito.

Tra l'altro questi striscioni sono tutti uguali, secondo me ormai si trovano anche su Amazon.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.739
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #418 il: 18 Giu 2021, 14:05 »
Inoltre, "mercenario" è una parola che può usare solo chi pensa ancora ai calciatori come soldati che difendono le mura cittadine.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.306
Re: Calcio - Stagione 21/22: Forza Chris!
« Risposta #419 il: 18 Giu 2021, 14:08 »
Beh, dovrebbe essere una retorica "nota" al buon Gigi ... No? 😁

Immagino che il suo obiettivo sia di risalire subito in A per giocarsi poi un campionato d'addio (in cui scenderanno nuovamente in B... 😝😝😝)