Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 176308 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.546
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5700 il: 19 Mag 2022, 18:39 »
La Bernarda era nuovamente in crescita, in realtà.

Il suo contributo poteva anche darlo, come poteva darlo il Kulu.

Dispiace che non abbia funzionato, ma ha effettivamente avuto dei potenti passaggi a vuoto.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5701 il: 19 Mag 2022, 18:45 »
Io sono davvero curioso di conoscere il progetto di Allegri, che mi pare aveva dichiarato fosse di tre anni. Sempre che un progetto esista, ovviamente.
A me pare più che si navighi a vista nel solito mare di incompetenza, ma spero vivamente di essere smentito.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.888
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5702 il: 19 Mag 2022, 19:03 »
Uno tra Pogba e Di Maria (alle giuste condizioni e con le giuste motivazioni da parte dei giocatori!!!) non sono una cattiva idea, serve personalità a centrocampo. Poi mettete in prima squadra giovani Italiani, abbiamo già serviti su un piatto d'argento Fagioli, Rovella e Miretti. Mi piacerebbe vedere fissi tra campo e panchina almeno 2 di questi. Mi pare che Fagioli sia il tipo di giocatore che manca di più. Poi titolare anche Locatelli e, insieme a un centrocampo così migliorato, vedo benissimo Rabiot che in una squadra più quadrata e con un ruolo più definito può far valere le sue qualità atletiche pazzesche.
Se poi Chiesa si riprende bene e si mostra compatibile con Vlahovic anche l'attacco titolare è  competitivo.
In difesa abbiamo preso Gatti, come è? Ne serve un'altro? Sperando di non perdere De Ligt.
In porta per me siamo apposto non è lì che metterei soldi.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.546
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5703 il: 19 Mag 2022, 19:06 »
insieme a un centrocampo così migliorato, vedo benissimo Rabiot che in una squadra più quadrata e con un ruolo più definito può far valere le sue qualità atletiche pazzesche.

Eh, ma la Juve l'hai vista questa stagione.

Cavallo Pazzo l'hai visto questa stagione.

E speri ancora in Rabiot?

C'hai la fiducia Over 9K, abbi pazienza.

Ti stimo.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.299
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5704 il: 19 Mag 2022, 19:27 »
quanta mestizia nelle ultime notizie...
oh raga, lo si è insultato più volte, però la Bernarda mi spiace alla fine.
cioè, mi è sempre parso un bravo 'uaglione, ordinato.

ma l'unico che dovrebbe andarsene (Allegri) sta sempre lì, avvinghiato sul trono di spade manco un Chtulhu d'antan

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.888
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5705 il: 19 Mag 2022, 19:42 »
Ho perso il mio pupillo Bentancour, devo trovare un'altra scommessa improbabile :D.
No sul serio, se non gli si chiede di far girare la squadra secondo me fa quasi sempre un lavorone. Inoltre è molto affidabile dal punto di vista integrità fisica.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.730
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5706 il: 19 Mag 2022, 19:57 »
Uno tra Pogba e Di Maria (alle giuste condizioni e con le giuste motivazioni da parte dei giocatori!!!) non sono una cattiva idea, serve personalità a centrocampo. Poi mettete in prima squadra giovani Italiani, abbiamo già serviti su un piatto d'argento Fagioli, Rovella e Miretti. Mi piacerebbe vedere fissi tra campo e panchina almeno 2 di questi. Mi pare che Fagioli sia il tipo di giocatore che manca di più. Poi titolare anche Locatelli e, insieme a un centrocampo così migliorato, vedo benissimo Rabiot che in una squadra più quadrata e con un ruolo più definito può far valere le sue qualità atletiche pazzesche.
Se poi Chiesa si riprende bene e si mostra compatibile con Vlahovic anche l'attacco titolare è  competitivo.
In difesa abbiamo preso Gatti, come è? Ne serve un'altro? Sperando di non perdere De Ligt.
In porta per me siamo apposto non è lì che metterei soldi.

D'accordissimo su Rabiot: quell'ingaggio gli attira critiche spesso ingiustificate.
Non è da pallone d'oro e non è quello spaccapartite visto a Parigi, ma il suo in campo lo fa sempre e, al contrario di mezza squadra, è una roccia e non si infortuna mai. Se lo paragoniamo ad uno inutile come Arthur oppure a Ramesy (lol), Rabiot è quello buono, e buono me lo terrei.

Allegri ha parlato di sfoltire la rosa, di portarla a 23/24 giocatori. E per questo tutti sti titoloni di questi giorni mi sembrano fuori posto: la Juve i giocatori ce li ha, i soldi no, i posti in squadra neanche.
Posto quindi che di vendere non se ne parla (ma chi se li piglia), non mi aspetto grandi rivoluzioni e nuovi ingressi.

Tra Pogba, Di Maria e Perisic, forse forse ne arriva uno solo. Forse.


Riguardo la difesa: ho letto di uno strano triangolo Rugani-Acerbi-Romagnoli. Strano perchè Rugani è nettamente il più scarso. Certo uno al posto di Chiellini bisogna prenderlo.

De Ligt io oggi come oggi lo venderei volentieri: è l'unico che può portare soldi veri, ha un ingaggio folle e, come Rabiot, ingiustificato. Dopo tre anni io non ho visto grandi miglioramenti e non so se li vedremo mai. Con i suoi soldi compri e paghi un giocatore più decisivo, magari a centrocampo.
« Ultima modifica: 19 Mag 2022, 20:16 da The Benso »

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.768
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5707 il: 19 Mag 2022, 21:51 »
Che io sappia, Pogba è stato molto spesso rotto. Che fa un po' ridere visto che hanno cacciato Dybala, fra le altre cose, perché era "fragile".
"Ice Cream!"

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.299
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5708 il: 19 Mag 2022, 21:53 »
basta minestre riscaldate, basta minestre riscaldate

ma che è sta cosa che la gente va e viene
è un trend nuovo?

mi pare un trend tutto juventino

Offline Shape

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.910
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5709 il: 19 Mag 2022, 22:40 »
@The Benso beh, serve anche il sostituto di Dybala, un numero 10 all'altezza.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.730
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5710 il: 19 Mag 2022, 22:54 »
Non se giochi con il tridente Chiesa-Vlahovic-Cuadrado.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.546
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5711 il: 19 Mag 2022, 23:02 »
Cuadrado ha 34 anni.
Anche se pesa uno scontrino e due barattoli, non me lo vedo ancora molto a lungo a saltare l'uomo e a sgroppare sulla fascia.

Di Maria ha la stessa età.
Giocatore fenomenale, gli ho visto fare numeri che richiedono piede, più che gamba, e questo è positivo. Ma rimangono i 34 anni.

Pogba ha 29 anni.
E in salute è un signor giocatore che potrebbe fare la differenza in questa Juve.

Ma tanto poi rimangono Ramsey e Rabiot, non voglio farmi illusioni.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.546
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5712 il: 19 Mag 2022, 23:05 »
Non se giochi con il tridente Chiesa-Vlahovic-Cuadrado.

Ah, dimenticavo: considerata l'età, puntare su Chiesa e Vlahovic mi sembra la strada migliore.

E non sotterrerei quel pallavolista wrestler di De Ligt. Magari non è cresciuto come ci si aspettava, magari ha causato trenquattordiecimila rigori, ma ha 22 anni ed è cazzutissimo. Probabilmente Bonucci sono anni che lo porta nella sua cantina, al buio, per dargli ceffoni.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.730
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5713 il: 20 Mag 2022, 00:10 »
Uno bravo riuscirebbe a vendere De Ligt e comprare, pari pari, Milinkovic-Savic. Vi farebbe schifo?

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.546
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Inter di Coppa!
« Risposta #5714 il: 20 Mag 2022, 00:13 »
Dietro chi ci facciamo giocare l'anno prossimo?

Io non posso, non reggo i novanta minuti.

Probabilmente nemmeno i nove.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]