Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 181575 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.857
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4275 il: 01 Feb 2022, 18:56 »
Allegri pensaci tu
col non gioco
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4276 il: 01 Feb 2022, 19:02 »
Allegri con il non gioco ci ha fatto vincere due Non Champions League.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.857
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4278 il: 03 Feb 2022, 10:05 »
La verità sta in un commento geniale che ho letto in rete che faceva più o meno così: "il futuro del calcio sono i dirigenti in prestito".
Uno ben piazzato e hai risolto.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.403
  • Pupo
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4279 il: 03 Feb 2022, 10:56 »
Io ho letto un articolo sulle condizioni e non sono poi così male lato Tottenham, soprattutto per Kulusevski.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4280 il: 03 Feb 2022, 11:28 »
Il problema dell'accordo raggiunto con Bentancur è Bentancur.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.745
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4281 il: 03 Feb 2022, 13:43 »
Io vorrei ricordare a tutti che stiamo pur sempre parlando di premier league, quel magico mondo dove Maguire costa 87 milioni e Grealish 120.

Io non sono esattamente il più grande fan di Kulusevski e Bentancur, ma 40 e 20 milioni non è che sono proprio proprio una truffa a mano armata.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.911
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4282 il: 03 Feb 2022, 18:24 »
Io ritengo che tutti (tranne forse Locatelli) i centrocampisti della Juve erano cedibili.
Bentancour non ha più margini di miglioramento e non sarà mai un top player, quest'anno spesso lo abbiamo visto spaesato e confuso (se non proprio svogliato o demotivato), MA lo ritengo un ottimo giocatore che nel contesto giusto può essere titolare anche in una grande.
Zakaria dubito fortemente che nel complesso sia un giocatore migliore di Bentancour ma, visto che sembra che puntavano forte su di lui, mi auguro che sia proprio il profilo che serve a questa Juve e che quindi, di fatto, sia un ottimo investimento e un valore aggiunto.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.745
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4283 il: 03 Feb 2022, 18:58 »
Bentancur nella Juve ha fatto tipo 181 presenze in 5 anni, meglio di lui nessuno.

Io l'ho sempre schifato e continuerò a farlo, ma ormai 20 milioni li danno per chiunque, e lui è un chiunque come tanti altri.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4284 il: 03 Feb 2022, 19:08 »
Ora, a parte gli scherzi. Bentancur, anche considerata l'età, ha potenziale. Parecchio. Ma non ha proprio trovato la sua strada, finora.

Concordo che in un'altra grande, se ben supportato, potrebbe fare bene. Ma nella Juve si è giocato troppe carte. L'errore con il Porto è significativo: non ha (ancora?) la testa per stare a quei livelli.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.873
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4285 il: 03 Feb 2022, 19:31 »
Tutte le osservazioni sono in teoria giuste, ossia, prezzi relativamente congrui, campionato ricco, giocatori giovani che possono esplodere, il problema è che sono stati presi entrambi a seguito di un lungo periodo di prestazioni negative e/o panchina, a cifre pompate/alte, da un ex tuo dirigente e da una squadra che è allenata da Conte che tatticamente Kulu non so proprio dove lo ficcherà nel 352.
Senza scordare che hanno dato via Ndombelè e Alli, che potranno essere anche scesi di prestazioni, ma da qui a cederli per prendere Kulu e Benta...non so. E sapete quanto io sia estimatore di Kulu.
Per questo le operazioni fanno discutere o scatenano ilarità.
Poi magari domani Kulu esplode e il Tottenham ha fatto l'affare. Su Benta...no lui è impossibile.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.383
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4286 il: 04 Feb 2022, 10:52 »
TFP Link :: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/04-02-2022/inter-milan-derby-il-milan-mette-gioco-anche-modello-club-4301241137821.shtml

Non ho modo di leggere l’articolo intero perché a pagamento, ma se il buongiorno si vede dal mattino…

“Anche nel mercato che si è appena chiuso, la società ha scelto di muoversi rispettando i conti. Ma la virtuosità nei bilanci deve accompagnarsi ai risultati: altrimenti la sfida più importante è persa”.

Non si può delegittimare un modello che cerca di essere sano sull’altare della ricerca dei risultati e della vittoria.

Lo trovo tremendo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4287 il: 04 Feb 2022, 10:56 »
Ormai sono sempre d'accordo con Raiden, uccidetemi.

Perché far quadrare i conti ti espone proprio al rischio di non ottenere i risultati, non è una sfida tra chi ce la fa facendo buffi e chi pensa di farcela anche non facendoli. Semplicemente si sceglie un'altra linea, che fa incazzare i tifosi, ti fa vincere meno (salvo miracoli) ma che non crea disastri. Se i disastri venissero a galla... sarebbe meglio però.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.764
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4288 il: 04 Feb 2022, 10:58 »
Non si può delegittimare un modello che cerca di essere sano sull’altare della ricerca dei risultati e della vittoria.

Dal quote non si evince il concetto di "delegittimare", però.

Intende che sei simpatico, onesto e non sporchi, quindi continua così, ma se poi non vinci sei una pippa.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.329
Re: Calcio - Stagione 21/22: Elkann ha i big money!
« Risposta #4289 il: 04 Feb 2022, 11:04 »
Non si può delegittimare un modello che cerca di essere sano sull’altare della ricerca dei risultati e della vittoria.

Dal quote non si evince il concetto di "delegittimare", però.

Intende che sei simpatico, onesto e non sporchi, quindi continua così, ma se poi non vinci sei una pippa.
E quindi sta delegittimando, visto anche che si tratta di un giornale sportivo. Sei proprio juventino, non sei abituato a leggere certe cose sui giornali :)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.