Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 176620 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.277
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3465 il: 05 Dic 2021, 10:21 »
Ma la Lazio Top, dai… Ne ha presi 4 pure dall’Udinese.

Vabbè, vedremo a fine campionato.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3466 il: 05 Dic 2021, 10:34 »
Jamm, la verità sta nel mezzo e l'ho già detto.
Il Napoli ha visto iniziare un mini ciclo di scontri tosti in concomitanza di infortuni importanti, molto importanti, che in una rosa contata a difesa e centrocampo pesano più di altri reparti (attacco, dove lo stesso Mertens non fa rimpiangere Osi) e di altre squadre (lo stesso Milan).
La Lazio è una squadraccia senza equilibrio, non fa testo come vittoria e non scaccia la crisi, anche con la squadra di ieri il Napoli avrebbe probabilmente vinto 2-1, l'Atalanta è di tutt'altra caratura.
Detto questo Milan e Inter restano più forti e con rose più ampie, sempre indicate come duo di testa con la stessa Atalanta a seguire. Il Napoli si sta rivelando un outsider, ma è destinato a calare. La Juve più forte del Napoli e delle altre, senza CR7, mai, troppo carente a centrocampo e nella stessa fase di finalizzazione. Finirà quarta ma è più debole di queste 4.

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3467 il: 05 Dic 2021, 10:38 »
Ma poi il Milan l'ultima volta che ha avuto la rosa al completo è stata all'andata l'anno scorso proprio contro il Napoli... Mi auguro comunque che l'inter possa dimostrare la sua profondità di rosa dopo tre-quattro infortuni di titolari :)

Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

Adepto della chiesa di Fand.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3468 il: 05 Dic 2021, 10:49 »
Beh, infatti il grande merito del Milan e, ovviamente, di Pioli, è stato quello di dare un'identità alla squadra e riuscire a giocare bene anche quando mancano vari uomini. Quasi nessuno è mai stato giocatore chiave, forse Kessié l'anno scorso e Tomori per dare equilibrio al reparto, poi i restanti sono stati molto più fungibili.
Ovvio che poi avere Calabria è una cosa e Kalulu un'altra, ma lo stesso Calabria prima del COVID era trattato peggio di De Sciglio, poi è diventato addirittura capitano.

Il Napoli ha anch'esso migliorato il gioco complessivo, e per questo, come dice Top, non sfigura manco quando perde, ma ha giocatori che non sono fungibili, se togli l'asse centrale dei neri, Ruiz, Insigne e altri sono reduci da covid e infortuni vari, sei in estrema difficoltà anche perché hai una rosa meno profonda.

Sull'Inter, prima che intervenga Level, non mi pare che non stia avendo infortuni, anzi. Al momento ha De Vrij fuori, Darmian fuori, Correa che si fa male una partita e l'altra pure, Sensi (vabbè) sempre morto e Eriksen sappiamo quello che è successo. Non sono proprio seconde linee (intendo i primi 3) e ha affrontato anche partite importanti vincendole (ieri non c'erano manco Lautaro e Ranocchia). È più o meno come stava il Milan quando ha perso con Sassuolo e l'altra che mi sfugge, 2 3 infortuni di titolari che si possono assorbire.
Poi se parliamo di 7 8 elementi titolarissimi fuori come controprova (tipo Napoli di questi giorni), è un altro discorso, nessuna probabilmente reggerebbe il colpo, a meno di affrontare, per super culo, in serie Genoa Spezia Salernitana e le altre derelitte.
« Ultima modifica: 05 Dic 2021, 10:53 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3469 il: 05 Dic 2021, 11:19 »
Ma la Lazio Top, dai… Ne ha presi 4 pure dall’Udinese.

Vabbè, vedremo a fine campionato.

Non ho mai detto che il Napoli vince lo scudetto
ma potrebbe arrivare nelle prime quattro squadre
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Darkamon

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.283
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3470 il: 05 Dic 2021, 11:22 »
Parlavo proprio di titolarissimi (credo che l'unico tra quelli che mi hai citato sia De Vrij, Eriksen purtroppo è un ex giocatore). Ovviamente se ti mancano le seconde linee fai meno turnover con tutti i problemi del caso, ma se arrivi a giocare con Calabria a centrocampo è peggio (lasciando perdere il gol fatto).
Diciamo che l'Inter è stata più fortunata di altri per il momento(solo Inzaghi può frignare per gli infortunati che ha attualmente), ma c'è sempre tempo per rimediare :)
« Ultima modifica: 05 Dic 2021, 11:30 da Darkamon »
Adepto della chiesa di Fand.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3471 il: 05 Dic 2021, 11:53 »
Darmian è da tempo il titolare a dx.
Ieri erano praticamente out lui de Vrij e Lautaro (a detta di Inzaghi, acciaccato). A cui si sono aggiunti Ranocchia prima e Correa poi.
Non sono 7 ma sono 3 titolari sicuro. La Roma farà cagare ma hanno sempre vinto 3 0.
Insomma, qualche fastidio lo stanno avendo anche loro, poi io non credo che gli infortuni siano solo frutto della sfiga. Al di là di prendere giocatori sempre mezzi morti (Sensi, Ramsey, Khedira, per dire i primi 3 che mi vengono a mente) o ex calciatori (Kolarov, Vidal), che sono entrambe scelte scellerate di gestione, se ogni stagione ci sono 14 15 o 20  infortuni c'è qualche problema. Che una stagione può essere sfigata, ma non 3 4 di fila.
« Ultima modifica: 05 Dic 2021, 11:55 da Devil May Cry »

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3472 il: 05 Dic 2021, 11:54 »
Ma la Lazio Top, dai… Ne ha presi 4 pure dall’Udinese.

Vabbè, vedremo a fine campionato.

Non ho mai detto che il Napoli vince lo scudetto
ma potrebbe arrivare nelle prime quattro squadre

Apprezzo la tua ingenuità giovane padawan
« Ultima modifica: 05 Dic 2021, 11:56 da Devil May Cry »

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3473 il: 05 Dic 2021, 12:33 »
Il bello che dice frase sconnesse senza conoscere SW
di grazia chi sarebbero' le prime 4



Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3474 il: 05 Dic 2021, 12:45 »
Le ho scritte qualche post fa e ribadite anche in questa pagina.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3475 il: 05 Dic 2021, 13:48 »
Comunque il calcio e' strano Lobotka da oggetto misterioso
da quando c'e' Spalletti sta giocando benissimo viene incontro a prendesi la palla fa' salire la squadra e detta i tempi
sara' un caso ma ieri quando e' uscito lui per infortunio la squadra se schiacciata all'indietro subendo i due goal della rimonta Atalantina

Nota dolente per Petagna non sa stoppare il pallone si impappina con i piedi
e si magna due goal facili facili nei minuti finali
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.592
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3476 il: 05 Dic 2021, 15:04 »


...Al di là di prendere giocatori sempre mezzi morti (Sensi, Ramsey, Khedira, per dire i primi 3 che mi vengono a mente) o ex calciatori (Kolarov, Vidal), che sono entrambe scelte scellerate di gestione, se ogni stagione ci sono 14 15 o 20  infortuni c'è qualche problema. Che una stagione può essere sfigata, ma non 3 4 di fila.

Hai centrato il punto. Infortuni gravi come legamenti, tendini di Achille o quello di Osimenh sono frutto di sfortuna, continui infortuni muscolari no.
C'entra il modo in cui ti alleni e la tua vita fuori dal campo.
Un anno sfortunato può anche esserci, ma se avviene in maniera ripetuta, bisogna iniziare a farsi qualche domanda.. non è fortuna il fatto che alle squadre di Conte non capita mai..
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.565
    • The First Place
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3477 il: 05 Dic 2021, 20:58 »
Goal pazzesco da calcio d’angolo di Cuadrado.

Quello che stupisce, tuttavia, non è la straordinarietà del gesto.
È che Morata era in fuorigioco.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3478 il: 05 Dic 2021, 21:14 »
Ma cosa sta succedendo, cos'e' questa parvenza da squadra seria? Calmatevi ragazzi che non siamo abituati a questi livelli...

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.061
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: Plusvalenzopoli!
« Risposta #3479 il: 05 Dic 2021, 21:16 »
Ah ah ah 1 minuto da pura Gialappa's ah ah ah...