Autore Topic: Calcio - Stagione 21/22: Tutto il Real è noia!  (Letto 174569 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2985 il: 20 Ott 2021, 00:06 »
Mamma mia gli arbitri nel girone del Milan. Pure la partita di Madrid falsatissima.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2986 il: 20 Ott 2021, 06:08 »
ora le vinciamo tutte, e si vince l'ottava!

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2987 il: 20 Ott 2021, 09:08 »
Ribadiamolo pure

Osimhen potenzialmente miglior prima punta del campionato.

A confronto Vlahovic è una pippa

Vlahovic, ribadiamolo, ha probabilmente fatto una pessima scelta per la sua carriera a puntare così in alto così repentinamente. Non mancheranno offerte da gennaio in poi ma finora non ha dimostrato praticamente nulla, necessitava di una stagione intera ad alto livello, magari trascinando la Viola in Europa. Ma proprio per crescita personale, prima di dimostrarlo agli altri per avere più soldi.
Poi vabbè, Italiano è un bravo allenatore ma deve capire che non è costretto a fare ruotare 30 giocatori, specie se molti sono delle seghe. Dovrebbe trovare più titolari possibili e farli responsabilizzare.

Il problema non è tanto "ruotare" la rosa, quello ci sta e Italiano fa bene a dare spazio ai giocatori "creando" competizione interna, il problema è fare ruotare i giocatori per poi metterli fuori ruolo.
La prestazione non brillante della squadra a Venezia è a mio modo di vedere figlia (ma delle ragioni c'erano, le alternative a centrocampo erano impegnate con le nazionali, va detto) dell'avere messo in cabina di regia Ambrabat che NON E', ribadisco non è un regista di centrocampo, rallenta tutta la manovra e tocca la palla dieci volte quando ne basterebbe una.
Infatti quando è entrato Torreira nonostante si fosse in dieci la squadra ha iniziato a girare e a giocare.
Su Vlahovic, bhè fatti sua, mal voluto non è mai troppo, si porti dei bei tappi per le orecchie alla prossima in casa (siamo masochisti da queste parte ma secondo me chi lo fischia ha il diritto di fischiarlo esattamente come lui aveva il diritto di prendere le posizioni che ha preso).
Certo nel confronto diretto nelle partite che ho visto fra il nero della Roma, quello del Napoli (Frittatina come dice il mio amico partenope :)) e lui ora come ora ci corre un baratro...
« Ultima modifica: 20 Ott 2021, 09:10 da ederdast »
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2988 il: 20 Ott 2021, 09:42 »
La partita con il Venezia non l'ho seguita ma la questione fuori ruolo è inglobata in quella delle rotazioni, perchè quando sperimenta lo fa anche coi ruoli oltre che i singoli uomini, lo faceva l'anno scorso a La Spezia, lo fa anche ora Motta, per dire.
Io vedo che una volta mette Sottil una Saponara, una Callejon, in difesa vai tra Igor Quarta e Nastasic, idem come mezzala o regista. Anche in porta era ad un certo punto indeciso tra i 2 visto che Terracciano stava facendo bene ma poi aveva optato per Drago che si fa male di nuovo.
Insomma, va bene scoprire i giocatori ma delle gerarchie ti servono, poi in casi di emergenza o di cali di forma fai turnover. Ha una competizione, non 4.

In ogni caso, tutta sta grana Dusan non penso vi farà andare oltre il decimo posto, quindi un'altra stagione nell'anonimato quando si potevano insidiare le "7 sorelle".

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2989 il: 20 Ott 2021, 14:52 »

In ogni caso, tutta sta grana Dusan non penso vi farà andare oltre il decimo posto, quindi un'altra stagione nell'anonimato quando si potevano insidiare le "7 sorelle".

Sul "ruotare" a me finche mette gente che nella posizione ci sa stare (vedi Saponara esterno come anno scorso a Spezia o i centrali che si alternano) non succedono i casini che succedono quando metti nel mezzo a fare girare la squadra uno non è capace di farlo.
Sulla "grana" Dusan andrà sicuramente così, pace, storditi noi al solito a non avere alternative valide da potersi giocare davanti (l'affare "Kokorin" grida vendetta fra l'altro).
Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline slataper

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.730
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2990 il: 20 Ott 2021, 22:46 »
Sulla travolgente esultanza di Ramsey ho temuto che si infortunasse.
Switch SW-7241-0739-0708 / Xbox Live slataper
My Yearbook [2019] [2020] [2021] [2022] [2023]

Offline Yoshi

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 12.283
  • Su Steam: yoshitfp
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2991 il: 20 Ott 2021, 22:55 »
Avanti così, un uno a zero alla volta.
Sto giocando online a Civ 6

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2992 il: 20 Ott 2021, 22:55 »
De Sciglio Pallone d'oro. Più o meno.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2993 il: 21 Ott 2021, 01:15 »
Avanti così, un uno a zero alla volta.
La butto lì: domenica secondo me non finisce uno a zero per una delle contendenti

Da non scommettitore mi ispira "gol", forse anche under 3.5, del tipo che mi aspetto una gara che balli dall'1-1 al 2-1/1-2

In compenso l'Inter di Inzaghi è fin qui stata più perforabile che prevedibile.

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.587
    • E-mail
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.242
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2995 il: 21 Ott 2021, 14:46 »
https://www.amazon.it/dp/B07SH2T8N6/ref=cm_sw_r_apan_glt_i_9RX45QRKQ7GED6FJ54FK?_encoding=UTF8&psc=1

@Top Dogg e tifosi del Napoli, non fatevela sfuggire
Ma è quella dello scorso anno, devono comprare quella di quest'anno che è dello scudetto.  :yes:
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2996 il: 21 Ott 2021, 19:08 »
Ahhhhhhhhh, svelato l'arcano.

Offline Level MD

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.464
  • May the Dark shine your way
    • MegaTen Italia
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2997 il: 21 Ott 2021, 20:04 »
Mi sorprenderei se nella prossima dovessero scegliere Milan-Porto al posto di Sheriff-Inter, considerando il format con le sintesi della giornata e che i rossoneri giocheranno alle 18:45
Impossibile sia Milan - Porto alle 18.45, credo sarà solo su Sky quella.
E invece no, a sorpresa Amazon ha scelto proprio Porto-Milan  :o

Lo Sheriff non lo vuole vedere nessuno :D

Offline The Benso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.728
    • Benso Market
    • E-mail
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2998 il: 21 Ott 2021, 20:32 »
E anche quest'anno 6 magici gol in Europa :yes:

Vito sta già facendo i caroselli?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: Calcio - Stagione 21/22: The year of the (Top) Dogg!
« Risposta #2999 il: 21 Ott 2021, 20:40 »
E anche quest'anno 6 magici gol in Europa :yes:

Vito sta già facendo i caroselli?

Ma come cazzo è possibile?
Ma che figura da culo è?