Autore Topic: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft  (Letto 9582 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #15 il: 25 Ago 2021, 09:36 »
Preordinato in versione strafiga, voglio seguire l'istinto.
Certo, i giochi Ubisoft al D1 corrispondono a sport estremo ma "cchìu longa a pinsata, cchìu grossa a minchiata...:yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #16 il: 26 Ago 2021, 06:18 »
Io lo giocherò di sicuro, anche se non credo al lancio!
Comunque story trailer della gamescon
TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=5h31VjaRkOM

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.923
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #17 il: 26 Ago 2021, 08:50 »
Preordinato in versione strafiga, voglio seguire l'istinto.
Certo, i giochi Ubisoft al D1 corrispondono a sport estremo ma "cchìu longa a pinsata, cchìu grossa a minchiata...:yes:

Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #18 il: 26 Ago 2021, 09:21 »
Mi basta un Far Cry 3 aggiornato tecnicamente, poi il senso dell'esperienza me lo trovo da solo.
In fondo siamo solo uomini condizionati di fronte a una manciata di poligoni.  :)
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #19 il: 09 Set 2021, 12:12 »
Quindi davvero ancora nessuno ha citato che ci sono più di due companions animali?
Il pennuto Lol  :D

TFP Link :: https://twitter.com/PlayStation/status/1432739024775618571

Son quelle cose che mi mettono simpatia (ma non mi spingono a prenotare il gioco).
Poi oltre questo sono uscite varie anteprime, tipo questa:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=jKT-7WE8t1w

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #20 il: 04 Ott 2021, 09:23 »
Quindi, fatemi capire, il 7 sarò l'unico coglione utente appassionato del forum a svolgere gratuitamente il lavoro di beta tester a godermi il nuovo Far Cry?
Ubisoft ha bisogno di noi per completare il gioco!  :yes:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #21 il: 04 Ott 2021, 09:41 »
Io sarei stuzzicato pure (specie per l'ambientazione) e non ho paura di raffrontarmi con i potenziali difetti storici della serie quale l'IA (poi non so se l'abbian sistemata ma ne dubito).

Il problema è che per serie longeve, come anche AC, il seguire l'ordine cronologico delle uscite salvo rare eccezioni è per me un must, e al momento sono rimasto bloccato al 4 che mi ruppe un pò l'anima dopo qualche ora di gioco, venendo dal 3 simile ma che nei suoi limiti mi aveva preso molto di più e portai a termine.
Quindi il prossimo step è provare a rappacificarmi con quello, non riuscirei a passare al 6 direttamente.

Hyppino in futuro per il season pass del 6 però, che dovrebbe metterci nei panni dei villain della saga, a quello di Vaas sarei molto interessato, intanto buona avventura per chi ci si getta a capofitto da subito, potrebbe essere sorprendente, ad esempio qualche modifica sullo stealth e le armi occultate alla Hitman sono promettenti

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #22 il: 04 Ott 2021, 09:47 »
Io sono ingolfato, troppo lavoro, poco tempo per giocare e una marea di giochi usciti.

Mi sono anche ridotto a utente da post mono-rigo, sto davvero male.  :(
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.664
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #23 il: 04 Ott 2021, 09:54 »

Mi sono anche ridotto a utente da post mono-rigo, sto davvero male.  :(

Ti si vuol bene lo stesso anche così  ;D
C'è pure il thread di riflessione per utenti ingolfati adesso

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #24 il: 04 Ott 2021, 12:01 »
Quindi, fatemi capire, il 7 sarò l'unico coglione utente appassionato del forum a svolgere gratuitamente il lavoro di beta tester a godermi il nuovo Far Cry?
Ubisoft ha bisogno di noi per completare il gioco!  :yes:

ci sarò anche io, complice la commessa di Gamestop alla quale non sono riuscito a resistere e fare una prenotazione per aver la scusa di tornare  :D

Anche io sono ingolfatissimo, spero almeno che questo, descritto come una svolta, lo sia veramente e non finisca come il 4 che ho mollato dopo poco (avrei anche il 5 limited da iniziare, ma a questo punto salto)

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #25 il: 04 Ott 2021, 12:07 »
Io non vedo l'ora di giocarlo. Ho fatto un mese di plus.
C'ho proprio voglia di un gioco stronzo che non impatti sul mio cervello, speriamo che non sia orribile come il 5.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #26 il: 04 Ott 2021, 12:43 »
Non capisco perché continuiate a premiare Ubisoft per le porcate che fa.

Un approccio del genere va punito, non premiato.
Poi contenti voi... ma ricordate che se il mercato mainstream va in una certa direzione (marcia), è anche colpa vostra.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #27 il: 04 Ott 2021, 13:56 »
Guarda Maxx io posso anche capire il tuo pensiero, anche se sinceramente la direzione del mercato mainstream mi sembra un'altra (GAAS, giochi online alla Fortnite, free to play etc). Poi sinceramente dell'offerta Ubisoft questo mi sembra il più "tradizionale" se paragonato per esempio ad un Ghost Recon che rispetto a quella che era la serie ormai è un pallido ricordo. Ed infatti non lo preso

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #28 il: 04 Ott 2021, 19:10 »
C'è pure il thread di riflessione per utenti ingolfati adesso
Ahhahah, sì, letto adesso. Desolante.

C'ho proprio voglia di un gioco stronzo che non impatti sul mio cervello, speriamo che non sia orribile come il 5.
Io ho saltato il 4 e il 5 senza troppi patemi, sono giochi troppo lunghi e ripetitivi per non essere almeno in profonda comunione con l'ambientazione. Questo m'attira, speriamo bene.

ci sarò anche io, complice la commessa di Gamestop alla quale non sono riuscito a resistere e fare una prenotazione per aver la scusa di tornare  :D
Anche la mia commessa era gentile, competente e del tutto avvenente. Deve essere una strategia Ubisoft per piazzarne quante più copie.  ;D

La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #29 il: 06 Ott 2021, 10:43 »
Vedo solo ora qualcosa del gioco, mi soffermo su questo:

TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=1OMCyfcmTTY

Mioddio ma è una tamarrata e sento che potrebbe anche piacermi.
Non gioco un Far Cry dal...primo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318