Autore Topic: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft  (Letto 9585 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
[Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« il: 29 Mag 2021, 14:39 »
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=1v0tf9yfVP8
Chissà quando lo giocherò, però il setting mi ispira e le armi sembrano pazze il giusto (il lancia dischi che riproduce la macarena  :D E il cagnolino??  :o)

Temo sia il solito gameplay che si ricicla da anni e IA non pervenuta anche se la città un pò mi attira, quindi boh, ci  penserò più in là su quando recuperarlo
« Ultima modifica: 29 Mag 2021, 14:45 da Laxus91 »

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #1 il: 29 Mag 2021, 14:46 »
Ma c'è un coccodrillo ammaestrato?  :scared:
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #2 il: 29 Mag 2021, 14:51 »
Ma c'è un coccodrillo ammaestrato?  :scared:

Lo si vede attaccare un nemico a 3:50 e poi il giocatore gli dà un bello spuntino, sicuro ci sarà il crafting delle carni da dargli in pasto  ;D

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.031
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #3 il: 29 Mag 2021, 16:19 »
Ho letto un articolo che diceva che ha elementi stealth alla Hitman e diverse altre novità
https://it.ign.com/far-cry-6/182526/preview/far-cry-6-osa-con-nuovi-elementi-di-gameplay

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.270
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #4 il: 29 Mag 2021, 17:11 »
Top 3 cose che hanno rotto il cazzo al mondo:
3) Il Covid
2) Il conflitto israelo-palestinese
1) Far Cry
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #5 il: 30 Mag 2021, 08:34 »
A costo di fare il babbione di turno, il setting lo trovo di una bellezza devastante.
Sicuramente non mi interesserà il gioco ma in sta cuban delight magari ci faccip un giro.
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #6 il: 30 Mag 2021, 10:35 »
A costo di fare il babbione di turno, il setting lo trovo di una bellezza devastante.
Sicuramente non mi interesserà il gioco ma in sta cuban delight magari ci faccip un giro.
Eh, devo dire che di trovarmi un po' nella stessa situazione. Far Cry 4 e 5 saltati bellamente, però quando si torna nel tropical-cubano-far jungle-havana special in salsa guerriglia di Sierra Maestra il rivoluzionario che c'è in me si ridesta.

La protagonista mi piace molto e il cagnolino con le ruote poi mi ha dato il colpo di grazia.

Basta, sono un uomo pavido, debole e capriccioso, l'unica speranza di libertà è data dal contesto virtuale, quindi lo compro. Hasta la victoria siempre. Patria o muerte.

Al primo taglio di prezzo, tipicamente un mese dopo l'uscita. ;D

Con la speranza che me lo regalino magari, mando segnali vestendomi alla Fidel Castro fumando sigari e alimentando il mito che gli stessi venissero preparati arrotolando le foglie sulle cosce di vergini cubane.  :yes:
« Ultima modifica: 30 Mag 2021, 10:44 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #7 il: 30 Mag 2021, 10:55 »
Se non ho inteso male dovrebbe esserci la possibilità di scegliere il genere del protagonista comunque.
Pure a me questa location ispira molto e da quel che leggevo su consiglio di Claudio qualche novità ci sarà, la cosa della fondina (dover nascondere le armi alla vista, come in Hitman, si nota anche dal trailer) o l'idea della città (non dico inedita che c'era ad esempio in FC 2 anche se era un pò limitata a hub di reclutamento e accettazione missioni)
« Ultima modifica: 30 Mag 2021, 11:17 da Laxus91 »

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #8 il: 30 Mag 2021, 10:56 »
Con la speranza che me lo regalino magari, mando segnali vestendomi alla Fidel Castro fumando sigari e alimentando il mito che gli stessi venissero preparati arrotolando le foglie sulle cosce di vergini cubane.  :yes:

Da professore a El Presidente  ;D

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #10 il: 03 Giu 2021, 11:14 »
Avevo del tutto rimosso in effetti!
Ok si, a questo punto è da chiuderne uno

Offline hob

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.929
  • Refantazeeo
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #11 il: 03 Giu 2021, 11:26 »
Io voglio un trailerozzo che spiega per bene cosa succede con gli elementi "social stealth" alla Hitman.
Voglio un far cry dove non si spara e dove impari a convivere con la dittatura.
Non voglio conquistare avamposti. Voglio costruirli.
Forse, in realtà, non voglio un far cry ma mi piace il setting e mi sento fregato.
Forse dovrei iniziare a giocare a Tropico.
Fuck does Cuno care?

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #12 il: 06 Giu 2021, 11:42 »
Oh, più vedo il trailer e più mi piace.
Tutto gasato pensavo di spassarmi con bel gioco estivo e invece esce il 7 ottobre.  :(
Sono terribilmente sbadato.  :|
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.669
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #13 il: 12 Giu 2021, 21:58 »
Col Season Pass si giocherà nei panni di 3 villains della saga (suppongo suddiviso in 3 episodi) tra cui l'iconico Vaas!

TFP Link :: https://m.youtube.com/watch?v=o1EJsCdWWAc

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #14 il: 13 Giu 2021, 11:07 »
Il bello dei seguiti è che puoi comprare a 7€ il precedente (con season pass).
Professional Casual Gamer