Autore Topic: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft  (Letto 9751 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #75 il: 15 Ott 2021, 19:14 »
Il mio codice scaricava anche season pass e 2 dlc. Sapete se c'è roba che rompe il gioco che devo ignorare? Tipo vorrei evitare di partire con un labciafiamme e un T-Rex. Specie se non si chiama P. Wallington Tallylicker.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #76 il: 16 Ott 2021, 02:42 »
Ecco, il lanciagranate lo avrei messo a disposizione subito.
Magari mi son perso qualcosa io, ma ci sono troppi carri ed elicotteri in mezzo alla fungia per farmelo trovare.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #77 il: 16 Ott 2021, 03:50 »
Ho risolto, si ottiene abbastanza easy con un miglioramento del campo.
Ci sono perlopiù upgrade inutili e questo me l'ero perso.

Comunque l'ho comprato. Mi restano 15 giorni ma è un gioco che si è guadagnato il diritto di essere mio. E non voglio fare le corse perché altrimenti scade l'abbonamento. 

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #78 il: 16 Ott 2021, 16:09 »
Scrivo le press release per lancio gallery GoT e lo inizio. Mi aspetto grande... grande... mappa, direi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #79 il: 16 Ott 2021, 23:49 »
Sono arrivato alla missione con la musichina. Sinceramente mi ha dato anche fastidio buttata lì a muzzo in una missione che è la brutta copia della stessa in Far Cry 3. Io ci andrei più cauto quando si usano pezzi di Storia reale.
Non ho ottime sensazioni ma è tipo il primo FPS in singolo da ho perso il conto di quanti anni e proverò a dargli una chance.
La parte fotografica è clunky a dir poco, incredibilmente peggiorata da FC5. Si presta giusto a cose così, non certo alla mia abituale fotografia d'azione:



"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.710
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #80 il: 17 Ott 2021, 07:51 »
Minchia la seconda.
Quanto è giusta, sotto un sacco di punti di vista.
Fa venir voglia di un remake 'fotorealistico' di OutRun, toh, fatto eventualmente col motore di FH5.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #81 il: 17 Ott 2021, 09:52 »
Niente, proprio non ce la faccio a indovinarne una.

Per una volta che potevi arrivare non in ritardo di 10 anni.
Ho sentito dire da molti che quella robina è ruffiana e buttata a muffo, anche da persone migliori di te, ma non sono d'accordo. Cioè, lo è, ma è la canzone che fa incazzare qualcuno in un contesto dove può starci, per me è "prendere posizione" e in passato Ubisoft non lo aveva mai fatto, i videogiochi in generale lo fanno raramente.
Nelle ore successive la spita anti-fasci va calando eh, ma io ho apprezato lo stesso.

@teokrazia Mi sono venuto in faccia.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #82 il: 17 Ott 2021, 10:03 »
Ho sentito dire da molti che quella robina è ruffiana e buttata a muffo, anche da persone migliori di te, ma non sono d'accordo. Cioè, lo è, ma è la canzone che fa incazzare qualcuno in un contesto dove può starci.
Arriva troppo presto, in un contesto caciarone laddove il riarrangiamento è quasi malinconico. Quella musichina lì ci doveva stare alla fine di una missione eroico-drammatica in cui hai perso 3 compagni ma ne hai liberati 1000. Così mi ha fatto cacà.

Oltretutto la missione è un disastro. Sono morto all'80%, mi ha fatto ricominciare da fuori la piantagione con l'80% già completato, mi sono avvicinato ho dato fuoco a due foglioline... missione compiuta. Con il fail che se muori devi aspettare che non ti venga a raccattare nessuno anche se giochi in singolo offline. Son quelle cose che ti fan proprio pensare ai cingalesi che sviluppano in uno scantinato ma che mai in vita loro utilizzeranno il gioco finito.

Invece highlight:
Guapo, ottima presentazione. Un po' underdelivering sul campo.
Mission Brifing con gli omini che parlano nel menu. Molto meglio così che non restando davanti al pg o con campi/controcampi a movimentare la noia.
« Ultima modifica: 17 Ott 2021, 10:09 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #83 il: 17 Ott 2021, 11:40 »
Oltretutto la missione è un disastro. Sono morto all'80%, mi ha fatto ricominciare da fuori la piantagione con l'80% già completato, mi sono avvicinato ho dato fuoco a due foglioline...

Dovrebberlo farli tutti così i vg, che ti mostrano affetto e comprensione.

Citazione
Con il fail che se muori devi aspettare che non ti venga a raccattare nessuno anche se giochi in singolo offline.

Non ho capito... i bot ti salvano eh.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #84 il: 17 Ott 2021, 12:42 »
A quel punto hai solo Guapo.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #85 il: 17 Ott 2021, 16:22 »
A quel punto hai solo Guapo.

No, non dicevo gli "amigos", Guapo in effetti non ti salva, ma pure i guerriglieri e gli npc di missione possono arrivare e tirarti su.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #86 il: 17 Ott 2021, 19:21 »
Lì non è venuto nessuno, ma in ogni caso era una feature che già detestavo in FC5. Ok durante la coop, ma se in singolo crepo, crepo. Cosa vuol dire restare lì un minuto sperando che l'AI ti caghi in modo random.

Comunque, magari è cherrypicking, ma questo ha fatto male:
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=edLs3U9Dsxw
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.397
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #87 il: 18 Ott 2021, 07:07 »
Missione due navi: mi ammazzano appena salito sulla seconda. Si riparte dalla prima. Ok, penso. No checkpoint, mi sta bene il gioco duro. Peccato che al restart si perdano tutti i tag fatti col telefono prima di abbordare la prima nave, che ci si trova a riaffrontare al buio. Uff, che pazienza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.251
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #88 il: 18 Ott 2021, 08:47 »
Missione due navi: mi ammazzano appena salito sulla seconda. Si riparte dalla prima. Ok, penso. No checkpoint, mi sta bene il gioco duro. Peccato che al restart si perdano tutti i tag fatti col telefono prima di abbordare la prima nave, che ci si trova a riaffrontare al buio. Uff, che pazienza.

io sono arrivato poco più avanti di te ma sinora è la missione più bella che abbia fatto

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #89 il: 18 Ott 2021, 09:54 »
Io non taggo niente.
E nemmeno mi preoccupo degli allarmi.
Arrivo, ammazzo tutti... e me ne vado. A volte sputando per terra.
È un gioco che non funziona da tre generazioni, inutile mettere alla frusta le sue meccaniche.
Lasciatevi andare.