Autore Topic: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft  (Letto 9576 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #105 il: 23 Ott 2021, 09:46 »
No, vabbè, il primo Crysis su PC si rompeva ogni due metri. Quando funzionava era pazzesco, ma tra IA spenta o compenetrazioni funzionava il 50% delle volte. :)
Professional Casual Gamer

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #106 il: 23 Ott 2021, 10:00 »
No, vabbè, il primo Crysis su PC si rompeva ogni due metri. Quando funzionava era pazzesco, ma tra IA spenta o compenetrazioni funzionava il 50% delle volte. :)
Ma poi nel tempo l'hanno messo a posto. Quello ps3 funzionava bene, grafica bruttina a parte.
Comunque, sarà che i miei stream sono bombardati di ads, ma la curiosità di provare la Trilogy su ps5 c'è.
« Ultima modifica: 23 Ott 2021, 10:30 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #107 il: 23 Ott 2021, 10:28 »
Anche Far Cry 3 funzionava bene, tant'è che @teokrazia c'aveva passato un ubisoftaio di ore nell'Arcade Mode. La campagna si rompeva solo quando iniziavi a poter trasportare n granate, lanciagranate ed RPG, ma perché si spanava la sfida.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #108 il: 23 Ott 2021, 11:58 »
Ma che senso ha che per distruggere le contraeree basti una granata?  Almeno piazzare del C4 e azionarlo a distanza controllata. No, arrivi lì, L1, te ne vai. Spazio aereo libero. Bah.

A me quello non da fastidio per niente, anzi.
Però in un sacco di occasioni le ho trovate vuote quelle postazioni, senza nemici, che non credo proprio abbia una giustificazione.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #109 il: 23 Ott 2021, 13:26 »
Però in un sacco di occasioni le ho trovate vuote quelle postazioni, senza nemici, che non credo proprio abbia una giustificazione.
A me è capitato di trovarle con 3 nemici, giocare così scazzato da farmi ammazzare, respawnare e non trovarli più.
Son proprio quelle cose che ti ammosciano appena il gioco era riuscito a strapparti un sorriso da qualche parte, tipo con Chorizo che vince facile.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #110 il: 23 Ott 2021, 13:30 »
A me quello non da fastidio per niente, anzi.
Beh, se mi devo sukare 5 minuti di navigazione insulsa per arrivarci, alla fine gradirei almeno un po' di gameplay, no pigiare L1 e teletrasportarmi alla base.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline teokrazia

  • Reduce
  • ********
  • Post: 25.670
  • Polonia Capitone Mundi
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #111 il: 23 Ott 2021, 13:44 »
Una cosa in cui proprio non ce la facevano da Far Cry 2 al 5, e a quanto dite voi continuano a non farcela, è nella gestione dei nemici come entità sulla mappa. Son davvero troppe le occasioni, vuoi in missione e quindi in situazioni legate a certi snodi, vuoi quando riparti da un checkpoint o vuoi quando il gioco deve dare l'impressione dell'arrivo di rinforzi, in cui le cose sono fuori posto, concettualmente sghembe e fondamentalmente rotte. Ma roba che trollerei pure in un clone di serie B di CoD.

Sul serio, scaricatevi la demo del primo Far Cry, che gira anche sul processore delle lavatrici da volantone del Mediaworld e provate a fare caso a come funziona sotto questo e altri punti di vista [mission design che sfrutta il territorio e non fintona, tra gli altri].

Spoiler (click to show/hide)

Da allora solo in discesa a picco, su quel frangente.

E tocca stappare lo spumante se un titolo che ha dei debiti evidenti verso i Far Cry di ultimo corso, come Dying Light, funziona come in spoiler.

Ricordo pure una chiacchierata con un PR Ubisoft, dopo che avevo provato Primal a un evento, dicendogli che ne pensavo. E lui "sì, carino Dying Light, la notte fa paura...". Anzi, se la ricorderà di più lui, mi sa. :-*
« Ultima modifica: 23 Ott 2021, 13:49 da teokrazia »

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #112 il: 23 Ott 2021, 15:29 »
ieri sera facendo una missione sono inciampato su una texture poco solida e sono precipitato sotto la mappa nel vuoto siderale, ad un certo punto mi ha anche chiesto di aprire il paracadute.
Quando ho ricaricato mi son trovato nel palazzo dove comincia il gioco che è nella capitale, dove ci sta il supercattivo.

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #113 il: 24 Ott 2021, 03:53 »
Finito.
Ribadisco che ho visto trame peggiori di brutto. Io lo preferisco a tutti gli altri da questo punto di vista.
Ma anche da altri punti di vista.
Adesso mi pulisco altro della mappa a tempo perso.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #114 il: 24 Ott 2021, 10:42 »
ieri ho abbassato la difficoltà in modalità storia, mi ero stancato di elicotteri che ti arrivano da ogni dove e orde di soldati che ti inseguono da tutte le parti.
Stamattina mi sono bloccato in una missione, la classica cosa del "ci inseguono, scappiamo col camion, spara a tutti gli inseguitori". Di solito sono le missioni più divertenti, hai munizioni infinite e spari come un matto. Ecco, io invece continuo a morire. Preso e cancellato tutto

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.123
  • Mellifluosly Cool
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #115 il: 24 Ott 2021, 11:50 »
Addirittura. ^^U
Professional Casual Gamer

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #116 il: 24 Ott 2021, 11:59 »
La missione cel camion ha dato problemi anche a me ma mi ero scordato che avevo 4 medikit extra al posto delle granate.
Poi davvero sono morto a fatica. Giusto il finale è stato impegnativo.

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.239
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #117 il: 24 Ott 2021, 12:09 »
Ma io non muoio ho l'energia sempre alta, ma di punto in bianco mi esplode il camion, e non vedo la sua barra di energia. Forse con qualche altra arma. Posso fermare una missione a metà e rifarla più avanti?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.262
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #118 il: 24 Ott 2021, 12:31 »
Finito.
Quindi non è tirato in lungo tipo gli AC? Meno male.
Citazione
Ribadisco che ho visto trame peggiori di brutto.
Non lo dubitiamo. Ma l'FPS credo sia il genere in cui la storia conta di meno. Io ci gioco fino alla patch di Returnal, ma davvero il genere è al palo da lustri.
« Ultima modifica: 24 Ott 2021, 12:35 da Cryu »
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: [Multi] Far Cry 6 - Guerrilla by Ubisoft
« Risposta #119 il: 24 Ott 2021, 15:02 »
Quindi non è tirato in lungo tipo gli AC? Meno male.

Naaa, si sapeva. Io ci ho messo 30 ore e le prime due aree me le erop ripulite quasi in toto.