Autore Topic: [Cinema] Eternals | Marvel  (Letto 3394 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.726
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #15 il: 24 Ago 2021, 12:00 »
Gli Eterni nei fumetti davano al mondo 50 anni per provare di essere degni, qui hanno ridotto a sette giorni.
I Devianti erano, o meglio sono, cugini di Thanos, come gli Eterni. Alcuni Eterni hanno un intrallazzo amoroso con i Devianti e viceversa, alcuni sono alleati in segreto con questi ultimi. La serie migliore è quella (se volete recuperare) quella di Gaiman.

Da qui credo che inizieranno a spiegare i casini di aver usato le Gemme.
Ma Thanos non era un Eterno?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.985
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #16 il: 27 Ago 2021, 00:34 »
Gli Eterni nei fumetti davano al mondo 50 anni per provare di essere degni, qui hanno ridotto a sette giorni.
I Devianti erano, o meglio sono, cugini di Thanos, come gli Eterni. Alcuni Eterni hanno un intrallazzo amoroso con i Devianti e viceversa, alcuni sono alleati in segreto con questi ultimi. La serie migliore è quella (se volete recuperare) quella di Gaiman.

Da qui credo che inizieranno a spiegare i casini di aver usato le Gemme.
Ma Thanos non era un Eterno?

Thanos è mezzo Deviante e mezzo Eterno

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #17 il: 27 Ago 2021, 07:38 »
Il miglior amico di sé stesso.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #18 il: 06 Nov 2021, 13:37 »
Nessuno che commenta il Film?
Visto Mercoledì in sala quasi deserta.
18 paganti alla visione delle 19:00.
2.30h del peggior/miglior Marvel da 20 anni a questa parte.
Peggiore o Migliore? Di certo più autoriale, con molto dialogo, con temi scottanti trattati ma con nemici davvero poco carismatici.
Ecco, i nemici,il big boss da eliminare prima della fine del film in realtà è un "cattivo" che nell'autonomia del film serve ma che di certo non ci ricorderemo.
Tutto questo è comunque un pretesto per introdurre nuovi personaggi, nuove dinamiche, mi ha sicuramente incuriosito per il futuro della saga e ha piazzato tanti buoni personaggi che renderanno interessanti i seguiti.
2 scene da 30 secondi l'una dopo i titoli di coda più galvanizzanti del 40% del film.

E' ancora presto per dire se mi è piaciuto,di certo dopo EndGame si parte un pochino sottotono.
Se Shang Chi è stata una curiosa sorpresa, qui siamo più sul compitino discreto ma non memorabile.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.284
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #19 il: 06 Nov 2021, 15:30 »
Ma ste 2h e mezza sono giustificate? No perché ultimamente mi pare che agli sceneggiatori sia sparito il dono della sintesi.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Ifride

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.494
    • Il mio canale youtube - molto amatoriale - di sfogliamento artbook
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #20 il: 06 Nov 2021, 16:03 »
Io ritengo che pensino che ormai le persone sono abituate alle maratone delle serie tv e per questo si permettono di allungare.
"La potenza è nulla senza gameplay"
Prince of Persia the Last Crown.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.284
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #21 il: 06 Nov 2021, 16:54 »
Io ritengo che pensino che ormai le persone sono abituate alle maratone delle serie tv e per questo si permettono di allungare.

Si ma io odio il binge watching, non pensano a me 😤
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.769
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #22 il: 06 Nov 2021, 17:02 »
Citazione
2 scene da 30 secondi l'una dopo i titoli di coda più galvanizzanti del 40% del film.

Da parecchio le scene post credit sono migliori dei film stessi. Non fatico a crederlo.

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #23 il: 06 Nov 2021, 20:01 »
Ma ste 2h e mezza sono giustificate? No perché ultimamente mi pare che agli sceneggiatori sia sparito il dono della sintesi.

C'è davvero molta carne al fuoco e tanti personaggi.
Giustificate direi di sì.
Però non proprio facili da digerire.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.284
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #24 il: 06 Nov 2021, 22:48 »
Ok grazie, lo aspetterò su Disney+.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #25 il: 07 Nov 2021, 15:28 »
Pure io e me lo guardo in 5 puntate da 30 minuti l'una. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.886
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #26 il: 07 Nov 2021, 19:38 »
Magari non è il migliore MCU ma poco ci manca.
Diretto molto bene, film quasi completo che puoi guardare senza aver visto i 25 prima e soprattutto pellicola che emoziona e trascina per 2:30 senza noia.
Molto bene.
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #27 il: 11 Nov 2021, 00:08 »
Sorpreso bene anche qui.
Magari la storia in sottofondo é contortissima (creo quello e poi quello..) peró sono 2 ore e mezzo scorrevoli e ben dirette. Ecco, forse la Chloe non é una regista brava negli scontri peró bella una certa ruvidezza sullo sfondo e ben 2 volte fa l'errore di chiudere una sequenza in maniera troppo definitiva peró senza chiudere la scena (non si sarà capito, ma non saprei come spiegarmi).
Begli gli ambienti, un bel giro del mondo, alla fine li finiranno.
I personaggi funzionano tutti, chi piú chi meno, ognuno nel suo essere inevitabilmente abbozzato, storie nessuna originale ma cmq funzionano. Che patata la Jolie.
Tanto tanto politicamente corretto ma é quel politicamente corretto da bel mondo, magari tutto fosse veramente cosí amori tranquilli tra culture diverse, muti senza problemi di comunicazione e famiglie gay con tanti di musica da mulino bianco.
Ah, é un film che discute abbastanza sul discorso ucciderne tanti per il bene di molti, forse un pó troppo viste le banalità delle argomentazioni. Peró innesca una bella dinamica all'interno del gruppo.
Certo, é un film marvel, é un film dove alla fine tutto diventa piú grosso peró, apparte il fatto che qui é veramente grosso, si sente un idea di fondo, idee tecniche ci sono, non siamo nella piattezza di un Ant-Man.
Oh, niente di memorabile ma lo metto tra i buoni film Marvel, di quelli che reggeranno meglio il passar del tempo.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.991
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #28 il: 11 Nov 2021, 04:13 »
Ma ste 2h e mezza sono giustificate? No perché ultimamente mi pare che agli sceneggiatori sia sparito il dono della sintesi.

No non lo sono
C’è almeno un’ora di troppo e un parte verso 2/3 lunga presissima e fermissima
Problema è che gli americani credono il pubblico sia scemo e  via di 4  concetti ridondanti ripetuti
E le registe cinesi credono sia ancora più scemo temo

Altro problema è che esista the Boys
Per il resto è anche carino, da’ un po’ fastidio la multi etnicita’ forzata stile netflix… e Disney
Quando non è peso inutilmente va dal carino al bello direi


Offline fiordocanadese

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.289
  • Alternativo Agli Alternativi
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #29 il: 11 Nov 2021, 21:17 »
Ma ste 2h e mezza sono giustificate? No perché ultimamente mi pare che agli sceneggiatori sia sparito il dono della sintesi.

No non lo sono
C’è almeno un’ora di troppo e un parte verso 2/3 lunga presissima e fermissima
Problema è che gli americani credono il pubblico sia scemo e  via di 4  concetti ridondanti ripetuti
E le registe cinesi credono sia ancora più scemo temo

Altro problema è che esista the Boys
Per il resto è anche carino, da’ un po’ fastidio la multi etnicita’ forzata stile netflix… e Disney
Quando non è peso inutilmente va dal carino al bello direi
A me invece non mi sono pesate rispetto a Black Widow o Shang-shi.
Avrei tolto tutte le volte che parlano del dilemma morale visto anche la pochezza delle argomentazioni.
Sul politicamente corretto, guarda, io non sono proprio insensibile a questo argomento,cioé se lo vedo forzato mi dà anche a me fastidio peró secondo me qui non hanno esagerato.
Cioé la famiglia gay non é troppo idealizzata(siamo ai livelli della famiglia di occhio di falco, insomma) e la protagonista muta é un personaggio scialbo che ha solo quella caratteristica (a e legge i libri) ma piú o meno gli altri personaggi con il superpotere della parola non sono meglio in fatto di personalità.
Certo, il problema é considerarlo un merito o un demerito del film, quando dovrebbe essere una cosa naturale.
Cmq multietnicità, tutine colorate, finale vicino ad un vulcano...
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 11 Nov 2021, 21:23 da fiordocanadese »