Autore Topic: [Cinema] Eternals | Marvel  (Letto 3367 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #30 il: 12 Nov 2021, 10:22 »
Citazione
Avrei tolto tutte le volte che parlano del dilemma morale visto anche la pochezza delle argomentazioni

ecco questo roba è più da film epicone cinese che americano, o magari una somma dei due
ed é penosa dài, ancor più che ci perdano tutto questo tempo

Citazione
Sul politicamente corretto, guarda, io non sono proprio insensibile a questo argomento,cioé se lo vedo forzato mi dà anche a me fastidio peró secondo me qui non hanno esagerato.
Cioé la famiglia gay non é troppo idealizzata(siamo ai livelli della famiglia di occhio di falco, insomma) e la protagonista muta é un personaggio scialbo che ha solo quella caratteristica (a e legge i libri) ma piú o meno gli altri personaggi con il superpotere della parola non sono meglio in fatto di personalità.

non è il discorso famiglia gay, quanto che questo gruppo di alieni siano tutti forzatamente differenziati in questo modo. E' buffo, é una cosa che si nota
Cmnq non é questo il problema centrale del film ovviamente, lo é invece quell'ora di noia e discorsi ritriti

Tra i Marvel direi che é il migliore tra quelli brutti (ovvero meglio di Thor 2) mentre Shang Chi non ho avuto il piacere ancora, mentre vedova nera é un po' sconclusionato

Un argomento invece può essere se i film marvel possono avere un senso in periodo post pandemia o se devono aggiustare il tiro.

Appunto non ho visto Shang chi ma per gli altri due le serie, Wandavision e Loki, hanno per me funzionato meglio, molto meglio.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.923
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #31 il: 14 Nov 2021, 02:11 »
Magari non è il migliore MCU ma poco ci manca.
Diretto molto bene, film quasi completo che puoi guardare senza aver visto i 25 prima e soprattutto pellicola che emoziona e trascina per 2:30 senza noia.
Molto bene.

Secondo me è il miglior film MCU.
E non piace perché la gente non capisce....torna un vecchio mantra.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #32 il: 14 Nov 2021, 14:03 »
Magari non è il migliore MCU ma poco ci manca.
Diretto molto bene, film quasi completo che puoi guardare senza aver visto i 25 prima e soprattutto pellicola che emoziona e trascina per 2:30 senza noia.
Molto bene.

Secondo me è il miglior film MCU.
E non piace perché la gente non capisce....torna un vecchio mantra.

Bah
e tutta quell'ora di banalità centrale?

Magari la gente capisce fin troppo bene (ehm dubito in generale ma potrebbe essere un'eccezione) e non gli piace perder tempo e vedere (e soprattutto sentire) robe del genere trite e ritrite?

Temo la Marvel migliore sia quella che NON si prende sul serio, se no casca l'asino.

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #33 il: 03 Feb 2022, 22:53 »
Se non è il miglior film dell’MCU poco ci manca, comunque sicuramente tra i migliori.
Le due ore e mezza sono giustificate dall’avere ottomila personaggi approfondendoli nel limite del possibile tutti.
E finalmente colpi di scena che sono colpi di scena e non telefonate dalla cabina a gettoni sotto casa.
Nelle scene di azione di Icaros (l’odiato da molti) Snyder ha fatto scuola, ma qui sono più interessanti e meno tirate per le lunghe.
Per me promossissimo.
Professional Casual Gamer

Offline mr cool

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.731
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #34 il: 04 Feb 2022, 09:33 »
Anche a me è uno dei marvel che è piaciuto di più. E dire che dal trailer pensavo fosse una schifezza.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.206
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #35 il: 04 Feb 2022, 16:51 »
io l'ho trovato molto mediocre, pure col cast a disposizione.

anche un minimo soporifero

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #36 il: 04 Feb 2022, 16:55 »
Ormai sono assuefatti ai cinemarvelloni, si esaltano con poco.  ;D

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.682
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #37 il: 04 Feb 2022, 18:58 »
A me ha detto nulla proprio. Gli ho preferito Shang-Chi ed è tutto dire.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
[Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #38 il: 04 Feb 2022, 21:13 »
La differenza è che questo è un film con una mano capace dietro, che si vede e lo rende interessante.
Gli altri, se togliamo quelli dei Russo e qualche altro caso raro, sono prodotti che non saprei definire se non con il termine “scadenti”.

[Edit]
Shang Chi a suo modo è un altro film che si regge sulle sue gambe. Un buon action, girato degnamente. Infatti non sembra un film Marvel.
Questa fase Marvel con un carattere sperimentale tutto sommato mi sta interessando più delle precedenti.
« Ultima modifica: 04 Feb 2022, 21:16 da Wis »
Professional Casual Gamer

Offline Lord Nexus

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.878
  • "You have no chance to survive make your time"
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #39 il: 04 Feb 2022, 21:29 »
Se non è il miglior film dell’MCU poco ci manca, comunque sicuramente tra i migliori.
Magari non è il migliore MCU ma poco ci manca.
Incredibile le stesse parole, sono commosso. ;D
(•_•)      \(•_•)      (•_•)
<) )╯      ( (>       <) )>

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #40 il: 04 Feb 2022, 22:06 »
Ma lol.
E sì che l’avevo anche letto. :D
Professional Casual Gamer

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.916
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #41 il: 05 Feb 2022, 03:46 »
Wis mi sembra che ti piaccia l'approccio "serio" ai film marvel
Quindi Russo ed Eternals che invece per me sono il male, marvel che si prendono sul serio diventando pesi e ridicoli a mio parere

Invece reggono bene i guardiani della galassia (il primo che il secondo è un po' peso da metà in poi), Thor Ragnarok, Shang Chi, il primo avengers etc

roba scanzonata che sa di essere scanzonata

probabilmente è interessante la psicologia per la quale si abbiano sensazioni/gusti diversi in questo senso

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.125
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #42 il: 05 Feb 2022, 08:38 »
Shang Chi mi è piaciuto.
A me non piace la “roba pesa”, mi piacciono i film che sono film.
Professional Casual Gamer

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Cinema] Eternals | Marvel
« Risposta #43 il: 05 Feb 2022, 12:42 »
Eh si, c'entra poco l'aspetto scansonato o serioso. Se un film (o serie) è fuffetta lo è lo stesso. Già tra Guardiani 1 e 2 c'è un abisso, figuriamoci altri più leggeri successivi, serie comprese.
Averne fatto puntate di due ore di un'enorme serie dove l'iter è più o meno sempre uguale in ogni film (specie di origini) è stato massacrante. Non possiamo aspettare quello buono con Avengers 5 ogni volta.
Eternals invero qualcosa prova a cambiarla ma non riesce ad essere veramente interessante. Meglio dei precedenti? Probabile, ma perché Sang-chi ecc erano il solito filmetto.
Speranze in dr strange? Forse, ma ammesso e non concesso che non sia diventato un totale imbecille come visto in Spiderman.  :death: