Autore Topic: [Multi] Lies of P  (Letto 36294 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #465 il: 08 Nov 2023, 19:27 »
Io per ora ho un solo disco...mi sa che mi sono perso qualcosa per strada.

Per alcuni servono particolari Quest, altri si acquistano dai vari mercanti!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #466 il: 08 Nov 2023, 22:40 »
Grazie, farò un giro dai vari mercanti che ho sbloccato finora (non molti a dire il vero).

Altra cosa fighissima di questo gioco è che, in maniera assolutamente seamless, posso alternare le sessioni di gioco su SeriesX e su Steam Deck, e riprendere sempre da dove ho lasciato l'ultima sessione.

Sono davvero (positivamente) sorpreso di come giri rock solid a 60fps su Steam Deck in versione GamePass W11 (considerando poi che ho tutto su MicroSD), sicuramente avrà scalato in automatico i settaggi per la Deck, ma giocandoci in portabilità sembra comunque definito come la versione SeriesX.
Una goduria da vedere e giocare.

Fossero tutti i giochi così curati ed ottimizzati, che negli ultimi anni si vedono invece uscire delle vere e proprie porcherie.
« Ultima modifica: 08 Nov 2023, 22:49 da Zoto »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #467 il: 08 Nov 2023, 23:02 »
Ok, mi sa che su...
Spoiler (click to show/hide)
mi prendo una piccola pausa da 'sto gioco, perché mi sono reso conto che la combo di boss insopportabili con seconde fasi in cui non fai in tempo a capire una mossa prima di morire + l'innegabile voglia di giocare altra roba parcheggiata ormai da troppo tempo per colpa sua (Alan Wake 2, Baldur's Gate 3) mi sta facendo salire il nervoso, e non mi pare il caso.

Fossero tutti i giochi così curati ed ottimizzati, che negli ultimi anni si vedono invece uscire delle vere e proprie porcherie.
Vero, pure su PC è un burro e bisogna dargliene atto, soprattutto negli ultimi tempi.
« Ultima modifica: 08 Nov 2023, 23:35 da tonypiz »
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #468 il: 09 Nov 2023, 11:30 »
Per non saper ne' leggere ne' scrivere sto' al capitolo 4 del NG+ in meno di 2 orette, sta andando meglio di quanto pensassi per ora.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.174
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #469 il: 09 Nov 2023, 20:05 »
Possiamo dire quindi che in attesa di BB2 o il remake, questo sia il miglior Bloodborne dopo Bloodborne del 2015?

Assolutamente si

Bloodborne 40%
Sekiro 35%
Dark souls 20%
Altro 5%
Alcuni dicono che sia più Sekiro
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #470 il: 09 Nov 2023, 20:28 »
Possiamo dire quindi che in attesa di BB2 o il remake, questo sia il miglior Bloodborne dopo Bloodborne del 2015?

Assolutamente si

Bloodborne 40%
Sekiro 35%
Dark souls 20%
Altro 5%
Alcuni dicono che sia più Sekiro


È un errore di valutazione che ci può stare se non si è massimi esperti dei due giochi from e dello stesso LoP. Io li ho messi quasi alla pari come fonte di ispirazione. Spero di leggere presto le tue disamine sul Pinocchio coreano , adesso sei un discreto conoscitore dei souls la tua opinione pesa, voglio vedere se mi darai ragione sul moveset poco decifrabile ma non voglio condizionarti
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #471 il: 09 Nov 2023, 20:59 »
Io vorrei sentire anche il parere del buon @Laxus91 ! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #472 il: 10 Nov 2023, 06:50 »
Io vorrei sentire anche il parere del buon @Laxus91 ! :yes:

Quando ci giocherò, sicuramente  ;)
Tanto è un gioco che riceverà anche un bel supporto coi Dlc, nessuna fretta ma lo giocherò prima o poi

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #473 il: 12 Nov 2023, 07:47 »
Ok, mi sa che su...
Spoiler (click to show/hide)


Appena fatta in Ng+!

Non demordere, individuati un paio di attacchi stronzi è fattibile, l'importante è impostarci bene la build attorno!

Vai di acido e usa guardia perfetta sulle palle di elettricità dall'alto! ;)
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #474 il: 12 Nov 2023, 11:16 »
Io invece proseguo la mia prima run a ritmo costante, e sono arrivato al boss dell'Opera House, che credo sia il famigerato
Spoiler (click to show/hide)

Dei boss o mini-boss fatti nel mentre mi ha dato un pò fastidio il
Spoiler (click to show/hide)

Fin quando ho capito la combo di weapon+handle da usare (credo di averne provate una ventina almeno) e studiato bene dove inserirmi con gli attacchi, in mezzo alle sue combo di mosse.

Da lì, lo scontro è stata una (paziente) passeggiata di salute.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #475 il: 12 Nov 2023, 11:28 »
Ho sentito molti lamentarsi di quel miniboss, dev'essere l'unico caso in cui io invece non ho sofferto particolarmente.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.267
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #476 il: 12 Nov 2023, 11:31 »
Per quel miniboss in particolare ho dovuto cambiare il mio approccio usuale, di solito ho uno stile molto aggressivo negli scontri, ma in questo caso ho dovuto adeguarmi alle sue combo, per cadenzare il ritmo degli attacchi, con un approccio molto più lento.

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #477 il: 12 Nov 2023, 12:19 »
Mi manca l'ultimo capitolo in NG+, si livella senza un domani (sono 145 senza aver farmato minimamente), ed ho cappato tutte le skills al soft cap, sto buttando via Ergo come non mai ma a questo punto non ho altre opzioni (preferisco 1 punto su una stat che uso piuttosto che 3 su una inutile, le mie armi sono tutte scalabili su Motivity.)

Offline Spartan

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.183
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #478 il: 13 Nov 2023, 13:00 »
OK mi sono incastrato al boss del capitolo 11 (non quello finale finale), ma come minchia e' possibile che nella prima run l'ho fatto alla prima e qua ci ho gia' perso 2 ore...? Il NG+ e' troppo sbilanciato (e sono lv 150 contro il 70 della prima tornata...)

Che due palle, volevo togliermelo dal SSD che' ho altra roba da installare ma di 'sto passo non posso giocare ad altro fino a che non la svango (mi manca solo un finale, che in teoria potrei fare ricominciando il gioco a livello normale ma non ho le palle di rifarmi tutto per la terza volta e anche pero' che 'sto boss lo devo fare a NG+...)

Qualcuno ha finito il gioco a NG+ qua?

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.597
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook