Autore Topic: [Multi] Lies of P  (Letto 36279 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #405 il: 30 Ott 2023, 11:31 »
Pure io mi ero incocciato a volerlo giocare alla Sekiro solo di deflezioni, ma la finestra meno permissiva e qualche difficoltà a leggere le animazioni mi ha fatto capire che a volte è preferibile schivare.
Il punto di svolta è stato l'arcivescovo. Ora cerco di fare parry ai colpi contro i quali sento di avere una buona possibilità di riuscita e schivare gli altri. Ma per arrivarci tocca comunque fare un sacco di tentativi. ^^"

Pero' consiglio di sbatterci il muso almeno per un po'
Cinque ore bastano? :D
Ripeto, non ci fossero state la prima fase e un paio di combo un po' cheap io 'sto Romeo avrei potuto pure trovarlo divertente e studiarmelo meglio con più parry e quello che è. Ma all'ennesima ripartenza mi sono arreso a schivata più colpetto e parry solo quando fa il colpo di tacco caricato dall'alto.

Sul level design... Lo trovo sicuramente buono, coerente e funzionale. Ma anche un po' troppo lineare per i miei gusti in questo contesto di giochi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #406 il: 30 Ott 2023, 11:39 »

boh sarà che cerco di schivare il meno possibile e cercare sempre la parata perfetta ma non ho mai fatto così fatica, neranche in sekiro e ancor meno in wo long e quelli sono fondati proprio sulla deflezione, poi altra cosa assurda è che i nemici non hanno stamina, fanno combo lunghissime senza mai perdere la postura, postura di cui avrei voluto la barra in bella vista


Se ho capito che boss intendi, nel video di Sabaku che ho postato lo affronta quasi solo di parry!

non parlo di un boss in particolare è un problema che riscontro con tutti i nemici più o meno, poi intendiamoci mi lamento ma i boss li faccio sempre in solo e puliti, tranne

Spoiler (click to show/hide)

li spammo lanciabili senza rimorso
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #407 il: 30 Ott 2023, 11:48 »
comunque lies of p ha ribadito che i "souls" sono un genere geneticamente superiore per natura, un buon souls sarà sempre meglio di un più che buono gioco di qualsiasi altro genere

fattore di conversione 1.1, capirete che quando un souls è ottimo va direttamente fuori scala


ed è tutto merito suo

« Ultima modifica: 30 Ott 2023, 11:54 da RALPH MALPH »
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #408 il: 30 Ott 2023, 13:42 »
comunque lies of p ha ribadito che i "souls" sono un genere geneticamente superiore per natura, un buon souls sarà sempre meglio di un più che buono gioco di qualsiasi altro genere

fattore di conversione 1.1, capirete che quando un souls è ottimo va direttamente fuori scala

Amen!

Io poi, invecchiando, mi accorgo che è un genere che ne ha scalzati molti altri e che è diventato il mio favorito, con mio figlio che segue a ruota, visto che è il suo genere preferito!

Diciamo anche che i tempi recenti hanno dimostrato che ci può essere una vita decorosa e molto valida fuori dal mondo From, con Lies of P e Lords of the Ring (oddio, questo magari un po' meno, ma è comunque un gioco molto valido), quindi mi auguro che continui questa crescita, fa solo bene al genere!

ed è tutto merito suo



Yes, e speriamo di aver presto buono nuove!

Intendo a parte Elden Ring (visto il successo assurdo, do per scontato un sequel dopo il DLC), mi piacerebbe molto che BB avesse un nuovo capitolo e che, soprattutto, tirassero fuori dal cilindro una nuova serie! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #409 il: 30 Ott 2023, 14:10 »
io spero sempre nel remake di bloodborne ho una voglia esagerata di rigiocarlo a 60 , immaginatelo con una grafica simile a quella della remake di demons...
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.519
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #410 il: 30 Ott 2023, 15:24 »
io spero sempre nel remake di bloodborne ho una voglia esagerata di rigiocarlo a 60 , immaginatelo con una grafica simile a quella della remake di demons...

2025 per il decimo anniversario, segna segna.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.266
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #411 il: 30 Ott 2023, 15:36 »
A costo di sembrare un disco rotto (e pure OT, in questo caso)... Datemi Bloodborne su PC SENZA remake di Bluepoint o chi per loro. Texture e risoluzione aggiornate, certo, un frame rate che possa dirsi tale, ovviamente... Ma la direzione artistica originale non me la dovete toccare. ^^
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #412 il: 30 Ott 2023, 15:54 »
Certo Tony, basterebbero i 60, ma se hanno aspettato tanto significa che un semplice aggiornamento ai 60 con patch non arriverà mai, pure una semplice remastered è assai improbabile, sarebbe già uscita, visto il successo di Demons remake e acquisizione di bluepoint il remake è certo

Hanno fatto remake di tlou ….

Quindi remake in esclusiva ps5, tu su pc nel 2026 non prima


@Lost Highway mi ero perso tuo post, se hai fame di souls devi recuperare assolutamente wo long che è figlio di sekiro e poi armored core 6, che ha più di un qualcosa dei souls, o più probabilmente è il contrario, in ogni caso vibe from alla massima potenza, e poi in entrambi c’è grande enfasi sulle build, in un gioco senza build godi solo a metà



bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #413 il: 30 Ott 2023, 16:36 »

@Lost Highway mi ero perso tuo post, se hai fame di souls devi recuperare assolutamente wo long che è figlio di sekiro e poi armored core 6, che ha più di un qualcosa dei souls, o più probabilmente è il contrario, in ogni caso vibe from alla massima potenza, e poi in entrambi c’è grande enfasi sulle build, in un gioco senza build godi solo a metà


WL lo avevo iniziato e lo riprenderò sicuramente!

AC ho saltato il dayone in quanto allergico ad ambientazione e robot, ma visto i feedback mi sa tanto che sarà da recuperare!

A Natale, in base all'istinto del momento, vedremo se trascorrere le vacanze con Mario, Alan Wake (ma questo è incerto, troppo spaventoso per mio figlio) o con i robottoni!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #414 il: 30 Ott 2023, 17:49 »
Ho finito ac6 e sto giocando Mario vai sul sicuro con entrambi (compongono con totk il mio podio goty), dovendo giocare con tuo figlio direi che Mario è semplicemente insuperabile.
bosseggiando: destiny - mario kart

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #415 il: 30 Ott 2023, 18:03 »
Ho finito ac6 e sto giocando Mario vai sul sicuro con entrambi (compongono con totk il mio podio goty), dovendo giocare con tuo figlio direi che Mario è semplicemente insuperabile.

Mio figlio per con Nintendo si è preso bene solo con tre titoli:

Smash Bros
Mario Odissey
Zeldone

Per il resto solo Souls o giochi dalla spiccata ispirazione fantasy!

Sensi prende bene con i robottoni è probabile che ci divertiamo con le boss fight di AC!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #416 il: 31 Ott 2023, 08:41 »



Daje con il DLC, daje che si va dal mago! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #417 il: 31 Ott 2023, 12:10 »

@Lost Highway mi ero perso tuo post, se hai fame di souls devi recuperare assolutamente wo long che è figlio di sekiro e poi armored core 6, che ha più di un qualcosa dei souls, o più probabilmente è il contrario, in ogni caso vibe from alla massima potenza, e poi in entrambi c’è grande enfasi sulle build, in un gioco senza build godi solo a metà

Alla fine ieri sera ho reinstallato WL e voglio approfondirlo, stavolta ho rimappato i tasti in stile From!

Vi farò sapere nel suo thread!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.354
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #418 il: 31 Ott 2023, 12:46 »
TFP Link :: https://youtu.be/RbCnjeUilhU?si=zSJWczUCdMcwqTwu

Pubblicheranno qui il video del game director con, si spera, un gradito annuncio!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline RALPH MALPH

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.306
  • Universal acclaim
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #419 il: 31 Ott 2023, 15:04 »
Questi sono talmente pazzi da annunciare il dlc a un mese dall’uscita del gioco  :D

speriamo, anche se il riferimento post crediti credo si riferisca al seguito, o almeno lo spero, un dlc sarebbe troppo poco per coprire tutto quell’immaginario
bosseggiando: destiny - mario kart