Rispondendo random ai vari spunti emersi!
Sulla patch ci sono delle note abbastanza chiara e queste parlano di un calo nei punti vita di determinate fase di determinati boss, di un upgrade dello spettro e della revisione dei pesi!
Quindi mi sembra lontano dal "o mio Dio lo hanno reso facile!!!!!"!
L'upgrade dello spettro c'è stato ed è evidente (lo abbiamo testato e in effetti è diventato rilevante mentre prima moriva praticamente subito), ma non si è obbligati ad usarlo e, d'altra parte, pure in Elden Ring ci sono evocazioni veramente forti!
La revisione dei pesi anche è evidente, però qui hanno risolto un problema che c'era prima, visto che pure una pochette di pesava sull'equipaggiamento come un'ascia bipenne!
Sarò sincero, nel secondo save che sto facendo sto procedendo più spedito con i boss, ma va detto che gioco meglio e, soprattutto, ho imparato a creare meglio la build!
Per dire, scegliere bene come spendere i quarzi nello skilltree può essere determinante sulla sfida!
Sui boss poco divertenti non concordo, io ho trovato Victor e i compagni conigli (la seconda boss fight) davvero molto divertenti da affrontare!
A breve vediamo l'ultimissimo, visto che sono prossimo al mio secondo finale!