Autore Topic: [Multi] Lies of P  (Letto 36285 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #45 il: 27 Ago 2022, 19:20 »
Io ho visto design dei livelli e corridoi dove si combatte che non hanno un quinto dell'ispirazione di From...
Ben poco colpito.
La cosa positiva sembra il combat meno souls di quel che sembrava.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #46 il: 29 Ago 2022, 10:01 »
Già ormai è insopportabile pure la roba From Software... figuriamoci un plagio plateale con le pezze al culo.
Comunque dai, un altro po' di copiaincolla reazionario e i soulslike strapperanno ai roguelike procedurali lo scettro di genere videoludico più demmerda di tendenza sul mercato - in quest'industria alla frutta i primati tanto vale cercarli in negativo 8)

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.174
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #47 il: 29 Ago 2022, 10:07 »
Messo in wishlist, mi piace molto, davvero mi ricorda il mio amatissimo Bloodborne ma oramai dopo aver finito il meraviglioso Halo Infinite sono diventato un gamer virtuale che riempe solo wishlist e backlog.  :whistle: :whistle:
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #48 il: 29 Ago 2022, 10:35 »
Già ormai è insopportabile pure la roba From Software... figuriamoci un plagio plateale con le pezze al culo.
Comunque dai, un altro po' di copiaincolla reazionario e i soulslike strapperanno ai roguelike procedurali lo scettro di genere videoludico più demmerda di tendenza sul mercato - in quest'industria alla frutta i primati tanto vale cercarli in negativo 8)
Ma grande Peter, mi piace quando timbri alle 10 e alle 10:01 hai già propiziato una ventina di suicidi.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.833
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #49 il: 29 Ago 2022, 10:58 »
Però una medaglietta da eroe a chi sia riuscito a vedersi tutti i 12 e rotti minuti di quel video gameplay senza accusare il colpo io, nel dubbio, la darei  :D

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #50 il: 29 Ago 2022, 11:05 »
Però una medaglietta da eroe a chi sia riuscito a vedersi tutti i 12 e rotti minuti di quel video gameplay senza accusare il colpo io, nel dubbio, la darei  :D
Io ho guardato solo il trailer, non guardo mai i gameplay non montati. Però ho intravisto la quest con la tipa alla finestra che strillava figlia di Gascoigne e ho pensato che non ce la possono fare.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #51 il: 29 Ago 2022, 12:39 »
hai già propiziato una ventina di suicidi.
Secondo te quando ci metterò a rompermi il cazzo per questi riferimenti a depressione e suicidio ogni volta che ti rivolgi a me, e a farti finalmente notare che sarebbe il caso di variare il repertorio?

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #52 il: 29 Ago 2022, 12:46 »
hai già propiziato una ventina di suicidi.
Secondo te quando ci metterò a rompermi il cazzo per questi riferimenti a depressione e suicidio ogni volta che ti rivolgi a me, e a farti finalmente notare che sarebbe il caso di variare il repertorio?
Provare tu a variare il tenore dei tuoi post, visto che questa negatività non giova a nessuno e non è stata certo rilevata solo da me?Te l'abbiamo fatto notare più volte cercando di spaziare dai toni più garbati a quelli tentativamente più simpatici.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #53 il: 29 Ago 2022, 12:54 »
Provare tu a variare il tenore dei tuoi post, visto che questa negatività non giova a nessuno e non è stata certo rilevata solo da me?Te l'abbiamo fatto notare più volte cercando di spaziare dai toni più garbati a quelli tentativamente più simpatici.
Io ti ho chiesto di piantarla con riferimenti a depressione e suicidio, tu vuoi censurare il mio libero pensiero sui giochini elettronici su un forum che non è manco il tuo. Vedi tu.

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.662
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #54 il: 29 Ago 2022, 13:11 »
Accolgo la tua richiesta. Ti invito tuttavia a una riflessione sul tono con cui sei, solo da un po' di tempo, uso esprimere il tuo pensiero sortendo regolarmente certi effetti.
Cose come censura o di chi sia il forum facciamo finta che tu non le abbia scritte.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #55 il: 29 Ago 2022, 18:32 »
Accolgo la tua richiesta.
Grazie! Su con la vita, eliminando depressione e suicidio e insinuazioni sul fatto che coverei livori derivanti da problemi personali avete ancora a disposizione un ampissimo repertorio di battute ironiche per prendermi in giro quando mi parte il solito rant da boomer su un videogioco che vi piace.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.538
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #56 il: 29 Ago 2022, 19:43 »
Daaaaaai... :)
Leggerezza nei rapporti tra utenti ed invece pareri duri e sentiti sui giochi.
Si... Non mi faccio i cazzi miei.
Smack
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline xPeter

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.031
  • been there, done that
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #57 il: 30 Ago 2022, 13:36 »
Leggerezza nei rapporti tra utenti
Eh, buona fortuna! Io partivo volendo solo esprimere di getto il mio genuino disappunto nell'aver scoperto che pure il gioco ispirato a Pinocchio fosse un rip-off dei soulsborne, magari senza sentirmi dare "simpaticamente" dello iettatore per l'ennesima volta.
Ma anziché sorvolare sono andato a cercarmi un'interazione di cui mi pento e che impiegherò due settimane a digerire - quell'altro nel frattempo avrà già scritto altri 15 post come se nulla fosse, figuriamoci xD

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.712
    • The First Place
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #58 il: 30 Ago 2022, 19:04 »
Daaaaaai... :)
Leggerezza nei rapporti tra utenti ed invece pareri duri e sentiti sui giochi.
Si... Non mi faccio i cazzi miei.
Smack

Sottoscrivo il diegopensiero :)
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.701
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #59 il: 30 Ago 2022, 19:39 »
Per la cronaca, io trovo solo grandi verità nei contributi del Peter...

Il soggetto è sempre e solo videogiochi, beninteso...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net