Autore Topic: [Multi] Lies of P  (Letto 30443 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #525 il: 25 Dic 2023, 22:00 »
Oh 'spe Lost, no eh!?
Sekiro è costruito in modo tale che tu arrivi al boss finale preparato, così come anche Sifu per dire.
Questo no, fino a questo boss era una passeggiata di salute, giusto Mangiafoco m'ha dato qualche problema ma parliamo di otto/nove tentativi, qui otto sono i giorni.
E' palese che voglia tu defletta tutto nella seconda fase anche perché sennò dovresti andare di colpetti ogni tanto e passarci su mezz'ora e anche così il rischio morte è altissimo...il problema è che fino a questo punto io il deflect non l'avevo mai usato.
Cmq sono una pippa. :hurt:
Sia chiaro, bella bossfight, mi piace parecchio però così de botto alzare la difficoltà anche no.

Offline Zoto

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.237
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #526 il: 25 Dic 2023, 22:58 »
Io sono bloccato a Malenia. :hurt:
Sono diventato una pippa.  8)

Io l'ho fatta abbastanza agevolmente (ma dopo un pò di trial and errors) con acidic spear e handle maxati, e tirandole dietro "de tutto e de più".

Non ho usato molto i deflect, sono stato in realtà molto aggressivo, che poi è il modo con cui ho fatto fuori praticamente tutti i boss, tranne il pagliaccio all'entrata del Teatro.

Quello è l'unico boss, con cui ho dovuto giocare "ai suoi ritmi", e mettermi ad attaccarlo pazientemente negli spazi fra i suoi attacchi.
« Ultima modifica: 25 Dic 2023, 23:03 da Zoto »

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #527 il: 26 Dic 2023, 00:56 »
Va beh, JV ma allora hai sbagliato approccio tu, il gioco te lo sottolinea eccome quanto sia importante la guardia perfetta, addirittura dandoti la mola della perfezione poco prima di Laxina!

Oltre ad uno skill tree che si può apparecchiare apposta per quello!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #528 il: 26 Dic 2023, 10:53 »
Si sicuramente ma fino ad ora non avevo mai usato assiduamente il deflect per vincere.
Cmq sia tutto bene quello che finisce bene, stamattina il miracolo è avvenuto con una giocata di cui sono anche mezzo soddisfatto (dopo giorni vorrei vedere).
Io l'ho fatta abbastanza agevolmente (ma dopo un pò di trial and errors) con acidic spear e handle maxati, e tirandole dietro "de tutto e de più".
A proposito di item io sono uno di quelli che arriva a fine gioco con l'inventario pieno.
Dovrebbe essere riconosciuta come malattia invalidante, manco me li portassi nella tomba.

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.729
    • E-mail
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #529 il: 26 Dic 2023, 11:02 »
A proposito di item io sono uno di quelli che arriva a fine gioco con l'inventario pieno.
Dovrebbe essere riconosciuta come malattia invalidante, manco me li portassi nella tomba.

Io pure, nei giochi From poi non ne parliamo, nei jrpg muto direttamente  :D
Sono quelle abitudine difficili a levarsi.

Comunque perdonerete il mio OT poco serio ma, leggendovi, Laxina chi sarebbe, la mia versione femminile?  :D

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #530 il: 26 Dic 2023, 11:27 »
Anche io non li uso praticamente mai,ma qui ho appurato che i lanciabili, soprattutto quelli elementi sono parecchio sgravi se tirati a chi ha debolezze,ma parecchio proprio.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #531 il: 26 Dic 2023, 12:00 »

Comunque perdonerete il mio OT poco serio ma, leggendovi, Laxina chi sarebbe, la mia versione femminile?  :D

Laxina è il diminutivo per Laxasia, boss fight molto figa e cruciale nella lore! :yes:

Gli item comunque li potete vendere, eh, io faccio così!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #532 il: 26 Dic 2023, 12:48 »

Comunque perdonerete il mio OT poco serio ma, leggendovi, Laxina chi sarebbe, la mia versione femminile?  :D

Laxina è il diminutivo per Laxasia, boss fight molto figa e cruciale nella lore! :yes:

Gli item comunque li potete vendere, eh, io faccio così!
Vuoi sapere il momento del C che mi è appena passato? Non ci posso credere e il gioco non ti da modo di recuperare. Nessuno spoiler cmq tranquilli,stavo solo vendendo Roba ma nella distrazione ho venduto la cosa in assoluto piu importante del gioco...4, quarzi,convinto invece di stare acquistandoli. Purtroppo il gioco non ti da modo di ricomprare le cose e 4 quarzi  mi hanno precluso di prendere abilita che ora mi avrebbero fatto tanto comodo e visto che il gioco te ne da "pochi"...sono proprio un C.
Cmq ora fermo ad un boss che dovrebbe essere abbordabile e invece mi sdruma, sicuramente non lo affronto come si dovrebbe,mi riferisco al
Spoiler (click to show/hide)
.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #533 il: 26 Dic 2023, 13:12 »
Cut

@Valas73 nella zona della palude (e non solo) fai fuori i burattini del futuro (i mega robot), ti danno un quarzo a testa (idem quello nella fabbrica di Benigni)!

Sono molto facili da batterli, se poi sfrutti i missili dalla torre ancora di più!

I quarzi che vende Polendina lj hai già acquistati?
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #534 il: 26 Dic 2023, 13:14 »
Cut

@Valas73 nella zona della palude (e non solo) fai fuori i burattini del futuro (i mega robot), ti danno un quarzo a testa (idem quello nella fabbrica di Benigni)!

Sono molto facili da batterli, se poi sfrutti i missili dalla torre ancora di più!

I quarzi che vende Polendina lj hai già acquistati?
Sisi quelli presi tutti, anche quei 2 della plaude,solo che ora i poteri che volevo sbloccare richiedono tutti 3 o 4 quarzi porca la miseria.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #535 il: 26 Dic 2023, 14:04 »
Io pure, nei giochi From poi non ne parliamo, nei jrpg muto direttamente  :D
Sono quelle abitudine difficili a levarsi.
Nei Jrpg finivo il gioco con abbastanza pozioni per altri dieci Jrpg.
Citazione
Comunque perdonerete il mio OT poco serio ma, leggendovi, Laxina chi sarebbe, la mia versione femminile?  :D
Non lo so però è scopabile. :D
Gli item comunque li potete vendere, eh, io faccio così!
Sei matto, eppoi come faccio con il mio desiderio ossessivo/compulsivo di accumulamento merda?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.202
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #536 il: 29 Dic 2023, 14:17 »
Finito con il vero finale quindi ho sconfitto anche il
Spoiler (click to show/hide)
Non gli davo una lira a questo gioco ed invece devo ricredermi, 8 pieno se non pure 8,5.
Non vedo l'ora di ricominciarlo adesso che ho assimilato gran parte delle meccaniche.

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #537 il: 29 Dic 2023, 15:08 »
Uno dei migliori NG+ di sempre! :yes:
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.560
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #538 il: 01 Gen 2024, 23:49 »
Prima run finita. 50 ore. Burattino sincero e bastardo dentro.
Spoiler (click to show/hide)

Bello bello. Una copia molto ben fatta dei souls.

Il nameless puppet mi ha fatto sputare sangue. Più di 30 tentativi e respec completo del personaggio.
Vado per il good ending con il NG+
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.141
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [Multi] Lies of P
« Risposta #539 il: 02 Gen 2024, 08:42 »
Prima run finita. 50 ore. Burattino sincero e bastardo dentro.
Spoiler (click to show/hide)


Bella domanda, tenendo conto che c'è anche un DLC in ballo!

Può essere che si tengano "l'universo espanso" per il sequel e il DLC rimane a Krat!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...