Mamma che gioco, man mano che si va avanti si sta aprendo un repertorio di personalizzazione a livello di build che è notevole!
Intanto, ecco la mia nuova arma del cuore:

Poi ho sbloccato la smerigliatrice che infonde l'arma con il fuoco (solo questo, per ora) e i risultati sui nemici base sono abbastanza devastanti:
TFP Link :: https://twitter.com/LynchFra/status/1703373042963919016?s=19Ma la cosa davvero bella sono gli update al braccio meccanico, ognuno con una feature a sé!
Il primo (il gancio che attira il nemico) l'ho usato poco, ma già successivi a base danno elementale sono notevole!
La cosa davvero bella sono i potenziamenti e i successivi sblocchi che permettono un combat davvero spettacolare (già puntato il rampino con attacco combinato e lo scudo che permette le parry "esplosivo")!

Molto interessanti anche le nuove skills del tree specie questa:
Sulla carta sembra una schivata piuttosto sfiziosa!
Mi sembra che il materiale sia abnorme e mi fa già pregustare un NG+ succulento con cui sbizzarrirsi!
Detto ciò, superando il terzo boss ci facciamo nuovi amici:
E si accede ad un'area in cui il setting cambia decisamente:
Gran sorpresa per me, nelle settimane scorse ero pronto a scommettere più su Fallen che si questo e invece si sta rivelando una perla per ricchezza di build e combat, atmosfera notevole e lore molto interessante!