Autore Topic: [Cinema] No Time To Die | Bond 25  (Letto 2827 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Tetsuo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.250
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #15 il: 01 Ott 2021, 00:37 »
azz bello lunghetto pure qui...

#team
Spoiler (click to show/hide)
🤕

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #16 il: 01 Ott 2021, 02:09 »
Ma che ce ne fotte della durata, Ana piuttosto?

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #17 il: 01 Ott 2021, 09:49 »
Ma che ce ne fotte della durata, Ana piuttosto?

Si è mollata da Affleck, è sulla piazza!
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #18 il: 01 Ott 2021, 09:53 »
Si è rifidanzata. :(

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #19 il: 01 Ott 2021, 09:54 »
Si è rifidanzata. :(

Fischi per lei  :(
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #20 il: 04 Ott 2021, 09:45 »
Visto, piaciuto molto.
Non mi aspettavo questo finale, complimenti per il coraggio.
Personaggi molto azzeccati, soprattutto le controparti femminili. La pur breve sequenza di Ana de Armas è davvero piacevole tra bellezza delle forme, simpatia di scrittura e quel personaggio a metà tra abilità e inesperienza. Bellissima anche la sorella di Wesley Snipes!  ;D
Nota stonata la colonna sonora di Hans Zimmer, troppo riciclata,  batmanosa nelle scene d'azione e ultimosamuraiosa nelle parti intimiste, un compitino svogliato nei ritagli di tempo.
Interessante però, vorrei rivederlo.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.871
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #21 il: 04 Ott 2021, 17:25 »
Anche a me è piaciuto, anche se mi ha un po' deluso il Villain.
Gli altri personaggi, la trama, gli inseguimenti, il ritmo generale e le scene di azione mi hanno soddisfatto molto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.145
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #22 il: 04 Ott 2021, 17:37 »
Carcassone il giusto, per nulla patinato eppure glamour nei costumi e pubblicitario nelle scenografie, conclusivo nell'arco narrativo, questo Bond mi è piaciuto molto. Sembra durare molto solo se si guardano le lancette dell'orologio, perché gli atti sono ben sequenziati e permettono di passare da momenti di quiete a scene concitate che alterano la percezione del tempo.

Nota stonata la colonna sonora di Hans Zimmer, troppo riciclata,  batmanosa nelle scene d'azione e ultimosamuraiosa nelle parti intimiste, un compitino svogliato nei ritagli di tempo.
Non l'ho trovata fuori posto ma in effetti è lontana dall'essere memorabile; anche se ho apprezzato le diverse citazioni da alcune musiche dei film storici.

Ciao Daniel Craig, sotto col prossimo!

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #23 il: 04 Ott 2021, 17:48 »
La parte finale a me è sembrata girata su due set in croce riciclatissimi, con confronti banali e con poco senso, un cattivo con motivazione completamente nonsense e scelte (del cattivo) peggio che nonsense.
Il resto mi è piaciuto molto e di certo queste cose non lo rovinano, però poteva essere quasi perfetto.
Professional Casual Gamer

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.766
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #24 il: 04 Ott 2021, 18:58 »
Sì, tra i difetti metterei un villain che esce fuori così dal cilindro anche se ho gradito la citazione della sua vicenda del precedente film, Spectre; poi anche la fonte d'ispirazione a mo' di plagio che giustifica il film, mi sarei aspettato, da un momento all'altro
Spoiler (click to show/hide)

A parte questo, tutto ok.
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.245
  • Mellifluosly Cool
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #25 il: 06 Ott 2021, 19:44 »
@Wis come hai trovato queste 2h40? Si sentono tutte?
Personalmente sono volate. Anzi, non fossi stato così stanco e lontano da casa ne avrei voluto ancora.
Professional Casual Gamer

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #26 il: 18 Ott 2021, 10:28 »
Piaciuto tanto e nonostante la durata me lo rivedrei tipo adesso. Mamma mia ha una fotografia splendida, una gioia per gli occhi come tutto il pacchetto visivo e coreografico, peccato per alcuni passaggi piccoli della colonna sonora di Zimmer, sembra fare troppo il verso a Batman (soprattutto la parte finale) ma vabbè, alla fine crea pathos. Ah, dato che sono fresco di visione dei primi Bond, l'ultimo da me visto è stato Al Servizio Segreto di sua Maestà ed è stato preso in molti frangenti per questo No Time To Die, per la canzone di Armstrong, per il tema musicale messo durante un dialogo tra Bond e M e anche (questo però imho) per la costruzione del carattere di Bond, mi ha un pò ricordato il sottovalutatissimo Bond di Lazemby.
Bravo Fukunaga & troupe, ottimo lavoro.

Ah, ripensandoci questo ultimo Bond dell'era Craig, per situazioni credo sia il più vicino a quelli classici, anche il villain e la sua location mi hanno ricordato tanto il primissimo, Licenza di Uccidere (Dr. No), nonchè una marea di easter eggs.

p.s.:
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 18 Ott 2021, 11:45 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.779
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #27 il: 22 Ott 2021, 22:59 »
Io direi:

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Spoiler (click to show/hide)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.308
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] No Time To Die | Bond 25
« Risposta #28 il: 22 Ott 2021, 23:39 »
Spoiler (click to show/hide)

Approvo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318