Autore Topic: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi  (Letto 48927 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #555 il: 28 Lug 2021, 06:51 »
Probabilmente non difenderei razionalmente una posizione nemmeno se avessi una posizione razionale da difendere. Grazie agli ultimi diciotto mesi sono un ominicchio ricolmo di odio al quale verrà sempre di più tolto il quieto vivere, e nel mio intimo voglio solo vedere il caos, nella puerile illusione di non rimanerci secco a mia volta. Sto malauguratamente essendo accontentato.

Credo in fin dei conti che si sia stati tutti rinchiusi in una tonnara dialettica, ne è la prova la circolarità della discussione. E non posso sinceramente avercela con chi se la prende con me: la sua paura è la mia. Come in ogni mattanza, dal basso si scorge a malapena l'arpione e non chi lo tiene.

Era destino, per il mio Paese, questo pessimo remake dell'Invasione degli Ultracorpi? Probabilmente sì.

Mi terrorizza nel profondo la superficialità con la quale le 120 persone le cui schede inserirò anche oggi nel database in 10 minuti si recano all'hub e si fanno fare una puntura, che in potenza cambierà in peggio la loro vita per sempre. Mi ci vorrebbe una vita per spiegare a uno solo di loro che è stato dotato alla nascita della tecnologia più avanzata esistente, il sistema immunitario umano, e comunque fallirei.

V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #556 il: 28 Lug 2021, 07:18 »
Probabilmente le tue teorie sul fantastico sistema immunitario di cui siamo dotati le avevano spiegate pure a lui..

TFP Link :: https://www.corriere.it/cronache/21_luglio_27/marco-de-voglia-morto-covid-miami-d12afa98-ee9e-11eb-b948-65ef1640acca.shtml
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #557 il: 28 Lug 2021, 07:43 »
Teorie una mazza, excusez mon Français. Sai quanta plastica ci mangiamo ogni mese? Roba improponibile per qualcuno nato 70 anni or sono.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline Gold_E

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.595
    • E-mail
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #558 il: 28 Lug 2021, 08:18 »
Torna sulla terra Mog, vivrai meglio tu e farai vivere meglio pure gli altri...
GOLD EXPERIENCE REQUIEM POTERI:                         
Le sue emanazioni azzerano il potere, le azioni e la volontà di chi lo attacca. Chi resta colpito fisicamente da Requiem vede la propria morte riportata a zero, e continua a riviverla ogni volta.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #559 il: 28 Lug 2021, 08:25 »
Spiacente, la Terra è attualmente impegnata a fronteggiare una pandemia mortale che ti servono trenta tamponi per vedere se te la sei beccata, un "vaccino" talmente buono che devono costringerti per legge a fartelo, e la mutazione semantica dei "sani" in "malati asintomatici". Resto su Urcone.
« Ultima modifica: 28 Lug 2021, 08:27 da mog_tom »
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.253
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #560 il: 28 Lug 2021, 08:34 »
Questa cosa del nostro sistema immunitario che è una macchina perfetta la vedo riportare spesso tra i no vax. Poi penso a come è stato sconfitto il vaiolo, al tetano, a come è andata con la spagnola e boh faccio fatica a comprendere. Adesso ci si lamenta del green pass ma io per lavoro più di 15 anni fa giravo per l'Africa e per andarci dovevi esserti vaccinato contro febbre gialla e malaria. Se non avevi fatto col cazzo che prendevi l'aereo

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #561 il: 28 Lug 2021, 08:36 »
Però puoi mangiare la plastica.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #562 il: 28 Lug 2021, 08:41 »
Oppure farti inchiappettare a sangue dalle case farmaceutiche e ringraziare anche. (articolo tradotto malamente con Google Translate: ah, la controinformazione...)
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #563 il: 28 Lug 2021, 08:46 »
Aspe, mi stai dicendo che una multinazionale che campa su quello che fattura ha cercato di ottenere più soldi possibile dalla sua posizione di dominanza?
E' incredibile.

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #564 il: 28 Lug 2021, 08:54 »
Parafrasando un celebre statista: Quante divisioni ha Pfizer?
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #565 il: 28 Lug 2021, 08:59 »

Offline mog_tom

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.433
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #566 il: 28 Lug 2021, 09:13 »
Se l'articolo che ho citato poc'anzi è vero, parecchie cancellerie si sono legate mani e piedi a una sperimentazione (perché è una sperimentazione, e di massa anche, basta leggere i moduli del consenso informato: quella di Comirnaty finirà a Dicembre 2023) avendoci solo da perdere. E perdere catastroficamente, accettando a scatola chiusa sia il farmaco sia gli effetti negativi, sia di condurre eventuali contenziosi legali dove e come decide il privato.

Ora, ciò non è strano. Viviamo nel mondo degli EULA. Non è strano che, per come è ridotta la ricerca pubblica, si presenti il Big Pharma di turno a battere cassa: l'operazione Warp Speed di Trump è servita anche a questa frenesia di approvazione emergenziale. E' abbastanza strana, invece, questa subiezione. Stiamo pur sempre parlando di governi, con avvocature, corti penali, eserciti e quant'altro. Guideresti il prototipo di un'auto progettata da me, firmando addirittura un foglio dove c'è scritto che se ti schianti e sopravvivi puoi farmi causa solo servendoti di avvocati sordomuti?

Preferisco pensare che il suddetto articolo sia un'invenzione dei novacse.
V I D E O L U D D I C A | Sono solo due settimane, per far uscire gli ospedali dal collasso marzo 2020

Offline rule_z

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.326
    • Retro Engine HD
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #567 il: 28 Lug 2021, 09:23 »
Quindi nulla di nuovo, bastava scrivere evil big pharma ci usano come cavie.

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.709
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #568 il: 28 Lug 2021, 09:33 »
Ma Draghi deve scendere in piazza a spiegare. Pensavo dopo il decalogo di non vedere più roba così trash e da complottisti duri e puri e invece ho aperto il link di mog...
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: COVID-19: Dubbi, complotti e negazionismi
« Risposta #569 il: 28 Lug 2021, 09:58 »
Questa cosa del nostro sistema immunitario che è una macchina perfetta la vedo riportare spesso tra i no vax. Poi penso a come è stato sconfitto il vaiolo, al tetano, a come è andata con la spagnola e boh faccio fatica a comprendere. Adesso ci si lamenta del green pass ma io per lavoro più di 15 anni fa giravo per l'Africa e per andarci dovevi esserti vaccinato contro febbre gialla e malaria. Se non avevi fatto col cazzo che prendevi l'aereo

Ci sono stato pure io in africa parecchi anni, ma il vaccino per la malaria mi risulta non esistere manco ora.

Forse parli del trattamento preventivo che non saprei dire quanto sia efficace perche la malaria me le sono
presa lo stesso.