Autore Topic: [XS][PC] Forza Horizon 5  (Letto 22982 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #30 il: 25 Ago 2021, 13:55 »
Ho ancora in cantiere di giocare il 4, ma attendo, essendo indeciso per la struttura open world.
Questo quinto episodio ha la stessa base gameplay open world, ma cambia scenario col Messico oppure ci sarà qualche revisione per la struttura del gioco?

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.003
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #31 il: 25 Ago 2021, 14:28 »
Credo che la struttura sarà la stessa!

Provalo, l'estrema libertà può spaventare, ma se ti prende ti offre il piacere di spaziare tra tante attività diverse, tra gare tradizionali, caccia agli sbloccabili e photomode (dove mi impantanerò inesorabilmente per settimane:D)!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline andreTFP

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.863
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #32 il: 25 Ago 2021, 14:29 »
Sono un po' deluso dal fatto che non sia 4k 60fps su X series, però per fortuna si può scegliere la modalità performance sacrificando un po' la risoluzione . Io lo attendo molto.
Playing: Doom 64; Mario Wonder | YB22 - YB21 - YB20

Offline chirux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.490
    • E-mail
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #33 il: 25 Ago 2021, 14:49 »
Leggendo un' anteprima fresca di giornata è emerso che:
- ci saranno le stagioni;
- una tempesta di sabbia, sia fissa in certi luoghi che a caso in altri, modificando la visuale. Invece piogge tropicali dovrebbero modificare la guida;
- una nuova modalità Event Labs, per creare eventi.

Cosa vorreste o togliereste rispetto ai precedenti episodi?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #35 il: 12 Set 2021, 15:45 »
@RBT  tutte per te
credo che il parco macchine di questo quinto capitolo piscia in testa a Gt7

TFP Link :: https://youtu.be/pmNEefOgljE
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #36 il: 12 Set 2021, 16:14 »
@RBT  tutte per te
credo che il parco macchine di questo quinto capitolo piscia in testa a Gt7

TFP Link :: https://youtu.be/pmNEefOgljE

Ordunque caro @Top Dogg , innanzitutto grazie per avermi posto all attenzione il video, seguo da un pò i contenuti di FH5 ma questo non l avevo ancora visto.

Dopo un’attenta visione posso dire si, per quanto visto finora gli piscia intesta, non avendo visto il parco di GT7, ma più per i miei gusti e non necessariamente ciò è valido per la comunitá videoludica. Gli piscia in testa perché ha i maggiori esponenti delle supercar di recente e ultima produzione di case come Ferrari, Lamborghini, Koenigsegg, Porsche e McLaren, incluse le due che ho posseduto/posseggo delle ultime due case che cito.

È come dire il parco auto di Driveclub piscia in testa a GTS. Si, diciamolo chiaro e forte.

Il resto é spazzatura, come quella che trovi in GT. De autobus...ehm...gustibus.

Resta da capire quante di quelle sopra sono esclusive MS e quante si vedranno pure in GT7. La Ferrari GTO era in GTS e la FXXK si è giá vista in GT7, per citarne due.

Io bramo per le Koenigsegg e McLaren, poi mi garberebbero la 360CS e 488 Pista, gliele pagherei come dlc a parte a peso d oro. Il resto ne farei a meno e quanto visto in GT7 basta e avanza, considerato poi che ho divorato quelle che mi interessano in Driveclub (es. One:1) e GT5. Chessò, 430 Scud e 458 Speciale non mi interessano più, avendo quelle sopra.

Spero i modelli visti siano tratti da FH4 e siano li come placeholder. :)

@Spartan FYI
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Online Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.003
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #38 il: 29 Ott 2021, 11:22 »
Preinstallato: 103,4 giga!

Nel frattempo, la scimmia decolla:

https://www.eurogamer.net/articles/digitalfoundry-2021-forza-horizon-5-hands-on
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.114
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #39 il: 01 Nov 2021, 12:36 »
Ok, tra graficona e gioco spaziale (ho giocato il 4 per un po', so cosa aspettarmi) potrei per la prima volta dopo secoli comprare un gioco a prezzo pieno su PC.
C'ho proprio voglia di un gioco di guida di questo tipo che mi levi via la faccia.

[EDIT] Ecco, l'unico dubbio è che il gioco sia affogato di contenuti a pagamento. Per Forza 4 mi sembra abbiano un attimo esagerato in tal senso, o sbaglio? Dover spendere altri zigalioni per avere un prodotto completo mi seccherebbe un pelo.
Professional Casual Gamer

Offline alexross

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.238
  • Black Metal!
    • TFP yearbook
    • E-mail
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #40 il: 01 Nov 2021, 13:01 »
Ok, tra graficona e gioco spaziale (ho giocato il 4 per un po', so cosa aspettarmi) potrei per la prima volta dopo secoli comprare un gioco a prezzo pieno su PC.
C'ho proprio voglia di un gioco di guida di questo tipo che mi levi via la faccia.

[EDIT] Ecco, l'unico dubbio è che il gioco sia affogato di contenuti a pagamento. Per Forza 4 mi sembra abbiano un attimo esagerato in tal senso, o sbaglio? Dover spendere altri zigalioni per avere un prodotto completo mi seccherebbe un pelo.
C'erano DLC di macchine e di corse a tema (tipo Lego) ma niente che facesse dire che il gioco base fosse monco

Offline Wis

  • Highlander
  • *********
  • Post: 67.114
  • Mellifluosly Cool
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #41 il: 01 Nov 2021, 14:19 »
Ok grazie. Meglio. :)
Professional Casual Gamer

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #42 il: 01 Nov 2021, 23:47 »
Da quello che vedo su youtube, sembra fatto molto bene. Resta un arcadone a vederlo, una sorta di test drive, ma magari è solo una mia impressione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Lee Boon

  • Navigato
  • **
  • Post: 919
    • http://www.youtube.com/profile?user=LeeBoon
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #43 il: 01 Nov 2021, 23:51 »
A me ispira molto.
Sarebbe il mio primo Forza Horizon. Ho visto che esce anche su Steam, quasi quasi...

Offline Macca

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.570
    • E-mail
Re: [XS][PC] Forza Horizon 5
« Risposta #44 il: 02 Nov 2021, 00:02 »
Io...io... Io...
The World's Not Set in Stone