Autore Topic: [NS][PC] GetsuFumaDen: Undying Moon - Konami torna a fare giochi!  (Letto 5912 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline atchoo

  • Reduce
  • ********
  • Post: 49.362
  • Pupo
Temevo peggio dai vostri commenti, comunque con Dead Cells da iniziare credo di poter aspettare con molta calma.

Offline Jello Biafra

  • Eroe
  • *******
  • Post: 16.102
    • http://www.retrocritics.altervista.org
    • E-mail
Vabbè, ma il gioco completo esce l'anno prossimo, qui hanno furbescamente deciso di far fare il playtesting ai giocatori (e farglielo pure pagare... G E N I !)



Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
A me piace tanto da quanto visto!!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Vi segnalo The Eastern Exorcist che sto giochicchiando su PC ultimamente e insomma... Come antipasto a GetsuFumaDen: Undying Moon ci sta...

https://youtu.be/ibQK4EdVo-w
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Nessark

  • Avviato
  • *
  • Post: 460
  • Sull'orlo del tempo
    • Linktree
    • E-mail
Vi segnalo The Eastern Exorcist che sto giochicchiando su PC ultimamente e insomma... Come antipasto a GetsuFumaDen: Undying Moon ci sta...

Non lo conoscevo, ma non sembra niente male! Lo metto subito nella wishlist, grazie!
Yearbooks: 2021 | 2022 | 2023 | 2024 - CERCO!

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
È un bel viaggio nella cultura e nell'immaginario cinese. E c'è anche un discreto gioco sotto.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Ieri sera l'ho provato mezz'ora (switch oled) poi sono svenuto (dal sonno).
Per quanto siano impressioni "on the fly" e in condizione psico-fisica tale da falsare un giudizio equilibrato l'ho trovato discretamente moscio.
Tenicamente poi mi pare abbastanza "unpolished" a partire da un framerate che Actraiser Remake a confronto era un burro all'uscita.
Approfondirò nel weekend ma al momento la sensazione è di avere tra le mani una "Konamata" della categoria mezze-sóle.

« Ultima modifica: 13 Feb 2022, 08:52 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Continuato un po'.
Confermo che le performance in portabilità sono imbarazzanti.
In deck le cose migliorano sensibilmente e quello che prima era vero e proprio input lag si trasforma "solo" in comandi legnosi.
Dico questo perché il gioco è quasi spudoratamente un Dead Cells meno dinamico e divertente.
2 armi principali, 2 secondarie, la rotolata e livelli (meno) intricati con un po' di teleport veloci sparsi qua e là.
La differenza principale sta nell'hub iniziale dove potenziare equip e avatar.
Purtroppo confermo che non pare spiccare nulla in positivo. Giusto lo stile grafico ma nel ricchissimo mondo indie si è già visto di meglio.
« Ultima modifica: 13 Feb 2022, 20:47 da bocte »
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Ok, è definitivamente una sòla.
Voglia di andare avanti minima.
Il fatto che su Switch sia uscito "definitivo" e che su pc sia ancora in Early access la dice lunga. Pezzenti.
Possono anche patcharlo o rifinirlo ma con tutti i roguelike BELLI già esistenti ed in uscita questo è ampiamente skippabile.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.529
    • E-mail
Peccato graficamente pare una cifra.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.722
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Io lo avevo preso all'uscita su PC e confermo che sembrava proprio non aver capito niente di come bilanciare un gioco del genere.

Offline Shinji

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.896
  • Buraido!
Ho preso la limited stregato dallo stile artistico. Il gioco é ancora meglio, visivamente é una delle cose più belle che ho visto negli ultimi 10 anni. Meraviglioso.

Il gioco non pare meno malaccio, ma l'ho appena iniziato.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Lo stile è sublime e incanta pure me, ma del gioco all'epoca ne parlarono male un po' tutti...ce l'ho nel backlog ma non so se lo recupererò mai  ???
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.510
    • E-mail
Avendo giocato alla morte Dead Cells purtroppo il dejavu è fortissimo fin dalle prime battute. E a prescindere stufa in fretta e perché c'è proprio poca varietà imho.
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"