Autore Topic: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder  (Letto 1414 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
[Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« il: 13 Apr 2021, 17:51 »
E' arrivato online il trailer di Army of the Dead, il film di Zack Snyder che sarà disponibile su Netflix a partire dal 21 maggio 2021.

La sinossi ufficiale:

   
Citazione
Dopo un’invasione zombie a Las Vegas una squadra di mercenari si prepara per il maggiore azzardo di sempre: intrufolarsi nella zona sottoposta a quarantena e mettere a segno la rapina più grande mai tentata.

Trailer

https://www.youtube.com/watch?v=V4pW1QTP14A
TFP Link :: https://www.youtube.com/watch?v=V4pW1QTP14A
Canale VampireItalia su Discord

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #1 il: 21 Mag 2021, 20:57 »
Dategli un occhio.. non è malvagio :)
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #2 il: 21 Mag 2021, 21:21 »
Madonna vedo che dura 2h e mezza, certo che Snyder ultimamente c'ha la fissa del "meglio abbondare".
Ma i film da 90 minuti sono così fuori moda? Ma lo vogliono capire che di sera se vedo un film ho l'abbiocco facile?
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Leorgrium

  • Generale
  • *****
  • Post: 3.355
  • Everybody Lies...
    • Player.me
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #3 il: 21 Mag 2021, 21:27 »
Madonna vedo che dura 2h e mezza, certo che Snyder ultimamente c'ha la fissa del "meglio abbondare".
Ma i film da 90 minuti sono così fuori moda? Ma lo vogliono capire che di sera se vedo un film ho l'abbiocco facile?

Infatti...se sei stanco morto, non guardarlo. :)
« Ultima modifica: 21 Mag 2021, 21:31 da Leorgrium »
Canale VampireItalia su Discord

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #4 il: 22 Mag 2021, 00:51 »
Per questo ormai il sabato pomeriggio lo dedico ai film che non posso guardarmi di sera 😬
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #5 il: 22 Mag 2021, 21:51 »
È successo.

Questo è il primo film di Snaider che è decente, videoclipparo, ma decente.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #6 il: 22 Mag 2021, 21:53 »
Dategli un occhio.. non è malvagio :)

Sono d'accordo, credo che questa cosa gli sia riuscita fin troppo bene, sono rimasto colpito.
Secondo me è meglio se invece che massacrare i personaggi DC, procede questo filone con la tigre zombie.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #7 il: 23 Mag 2021, 00:22 »
Oh, Snyder è così, un regista che le cose le fa sempre in maniera estrema. Pure qui, le scene puramente action sono spettacolari, con alcuni highlights che valgono il prezzo del biglietto e sì, il film intrattiene. Ma solo quando si spara, perché santiddio la scrittura è una zozzeria, ci sono talmente tante di quelle stronzate, plot holes e robe senza senso che un paio di volte ho mandato avanti, non gliela facevo, fino alla prossima sparatoria. A Bautista però ci voglio troppo bene  :-[
"Ice Cream!"

Offline Il Gladiatore

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.758
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #8 il: 23 Mag 2021, 20:52 »
Sì, sono d'accordo con @BombAtomicA, il problema di questo film è che avrebbe fatto meglio a mantenere la sua aura di cafonata esagerata. Quando si spara, quando tutto esplode, quando c'è la tigre zombie, la sciamana stregonesca e "lo spartano" dominatore non puoi fare altro che divertirti e ghignare. Cazzo, è il film di Resident Evil 6.
Invece quando parti da 150 minuti di lunghezza per i personaggi, quando fai le scene intimiste familiari ridicole e quando vuoi creare empatia in un film di cazzate terrificanti beh...Hai perso il focus della pellicola.
Snyder, guardati Planet Terror di Rodriguez, le stronzate devono essere insensate, veloci e graffianti, è il genere che lo richiede. Questo è un film scritto proprio male e la "vera stupidità" bisogna saperla mettere a schermo.



« Ultima modifica: 23 Mag 2021, 21:05 da Il Gladiatore »
La paura è di passare per non esperti, di non comprendere il medium che si sta evolvendo etc. (...) è figlio dell'immotivato senso di inferiorità che spinge il videogiocatore alla spasmodica ricerca di qualcosa che giustifichi il videogioco come se il gameplay da solo non bastasse più." (Fulgenzio)

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #9 il: 23 Mag 2021, 21:01 »
Mamma mia Planet Terror, non lo vedo da TROPPO tempo.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #10 il: 24 Mag 2021, 19:14 »
Sì, sono d'accordo con @BombAtomicA, il problema di questo film è che avrebbe fatto meglio a mantenere la sua aura di cafonata esagerata. Quando si spara, quando tutto esplode, quando c'è la tigre zombie, la sciamana stregonesca e "lo spartano" dominatore non puoi fare altro che divertirti e ghignare. Cazzo, è il film di Resident Evil 6.
Invece quando parti da 150 minuti di lunghezza per i personaggi, quando fai le scene intimiste familiari ridicole e quando vuoi creare empatia in un film di cazzate terrificanti beh...Hai perso il focus della pellicola.
Snyder, guardati Planet Terror di Rodriguez, le stronzate devono essere insensate, veloci e graffianti, è il genere che lo richiede. Questo è un film scritto proprio male e la "vera stupidità" bisogna saperla mettere a schermo.

A quanto pare, è una cafonata con un prequel annunciato + spin off televisivo: ZCU.

Per il resto...già il resto...

2h e mezza di un film alla Dead Rising, titoli di testa belli come quelli di Watchman.
Bautista non pervenuto. L'inizio del film mi sembrava il terzo capitolo di Return of The Living Dead.
Che adorabile zozzeria.

Cut of the Dead è su un altro pianeta, ma è gradevole sto film zomboso.

Offline BombAtomicA

  • TFP Service
  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.757
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #11 il: 24 Mag 2021, 19:32 »
Cut of the Dead mi manca, ma a questo punto date pure un'occhiata ad Alive, horror coreano su Netflix, che pure è sfizioso.
"Ice Cream!"

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.647
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #12 il: 24 Mag 2021, 23:31 »
visto. pattumiera netflix.  :(
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline Nihilizem

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.780
  • Last Guardian
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #13 il: 27 Mag 2021, 12:33 »
Visto anch'io l'altra sera.
Che dire, film che dal punto di vista della narrativa fa acqua da ogni parte, con una sceneggiatura secondo me incapace di reggere al benché minimo scrutinio prima di sfaldarsi, dimenticandosi per strada interi personaggi e filoni narrativi.
Bautista è spento, incapace di reggere sulle proprie spalle il peso del protagonista. Non aiutato dalla suddetta sceneggiatura che sembra volerlo dipingere come figura tragica che però non riesce a portare a casa.
Il resto del cast è in generale migliore, soprattutto le donne, ma non siamo comunque su chissà che livelli.

Ma il peccato principale del film è il modo in cui sembra incapace di coerenza stilistica. Inizia come horror-action brutale, prosegue con un'esplosione cinetica di pura potenza visiva e non nella prima sequenza a Las Vegas, diventa un heist movie abbastanza ordinario e via dicendo.
Sembra che Snyder in generale non fosse abbastanza sicuro del tipo di film che voleva realizzare, e per strada ha buttato un pò di tutto nel calderone. Nel fare ciò, anche il citazionismo à la Io sono Leggenda diventa fine a se stesso, perché rimane una nota a margine, invece di un'esplorazione seria del concetto.

E nonostante tutto ciò, mi sono comunque divertito, per motivi che non saprei nemmeno bene definire. Il film che fa intravedere nei titoli di testa sarebbe stato ancora più divertente, ma sarà per la prossima volta.
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.

Offline Van

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.562
    • E-mail
Re: [Cinema] Army of the Dead | Zack Snyder
« Risposta #14 il: 27 Mag 2021, 12:52 »
Io non ho capito come funzionava la zona di quarantena ma forse perché l'ho visto in modo distratto.

È un film che si lascia guardare e devo dire che il minutaggio, pur essendo importante, non si è fatto sentire.