Autore Topic: [Serie TV] LOL - Chi ride è fuori  (Letto 11472 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
[Serie TV] LOL - Chi ride è fuori
« il: 06 Apr 2021, 08:59 »
lol.
Amazon Prime.

Sorprendentemente, fa ridere.
« Ultima modifica: 30 Giu 2021, 11:08 da Luv3Kar »
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline peppebi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.689
  • cotto a puntino
    • E-mail
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #1 il: 06 Apr 2021, 09:57 »
lol.
Amazon Prime.

Sorprendentemente, fa ridere.

Non gli avrei dato una lira invece mi sta piacendo. Non capisco a che servano Fedez e comare e gli scherzetti che si fanno coi bottoni ma quello che accade nella sala coi comici fa ridere. Grandissimi Elio, Guzzanti e Lillo. Matano è chiaramente raccomandato perchè hanno cacciato o ammonito gente che cercava di contenere una risata con smorfie facciali mentre lui è dalla prima puntata che lo fa ogni due secondi e si mette a girare per la stanza.
FORGIVENESS IS TO SWALLOW WHEN YOU WANT TO SPIT

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.714
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #2 il: 06 Apr 2021, 10:54 »
lol.
Amazon Prime.

Sorprendentemente, fa ridere.

Non gli avrei dato una lira invece mi sta piacendo. Non capisco a che servano Fedez e comare e gli scherzetti che si fanno coi bottoni ma quello che accade nella sala coi comici fa ridere. Grandissimi Elio, Guzzanti e Lillo. Matano è chiaramente raccomandato perchè hanno cacciato o ammonito gente che cercava di contenere una risata con smorfie facciali mentre lui è dalla prima puntata che lo fa ogni due secondi e si mette a girare per la stanza.

Ridere parola grossa, però è carino. È più simpatico vedere loro che resistono piuttosto che le battute o monologhi dei singoli che fanno pietà. Non conoscevo né Matano (raccomandatissimo sorride ogni 2 minuti) né Pintus e non ne azzeccano una. Mentre Lillo Elio e Ciro ci provano. Le altre alternano indifferenza a qualche guizzo. Fedez con le sue finte risate dà fastidio. Se l'avessero reso davvero più spontaneo e meno finto sarebbe stato molto più bello.
Così la Guzzanti non vedo come non possa vincere, ci vuole un miracolo solo per farla sorridere. Solo per inattività possono cacciarla.

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #3 il: 06 Apr 2021, 19:36 »
lol.
Amazon Prime.

Sorprendentemente, fa ridere.

Non gli avrei dato una lira invece mi sta piacendo. Non capisco a che servano Fedez e comare e gli scherzetti che si fanno coi bottoni ma quello che accade nella sala coi comici fa ridere. Grandissimi Elio, Guzzanti e Lillo. Matano è chiaramente raccomandato perchè hanno cacciato o ammonito gente che cercava di contenere una risata con smorfie facciali mentre lui è dalla prima puntata che lo fa ogni due secondi e si mette a girare per la stanza.
Serviva un ragazzo giovane acchiappa like che attirasse il pubblico, difficile trovare qualcuno più adatto di Fedez in questo momento...

Comunque LOL è divertente (viene da un format giapponese) e chi dice il contrario ha solo una fastidiosissima puzza sotto il naso pseudo-intellettuale.

Hanno azzeccato il cast: c’è la nuova scuola comica figlia dei social, chi fa standup comedy, comici veterani e raffinati, comicità più goliardica e volgarotta. Insomma, per tutti i gusti.

Il resto (regolamento, vincitori, espulsi, ammonizioni mancate o discutibili) è tutto un contorno, l’importante è il contenuto e la leggerezza con cui il tutto è affrontato.

Non ridere di fronte a LOL è veramente difficile. E grazie al cielo, in giro, ho visto pareri praticamente unanimi.

Bravi, non vedo l’ora di vedere le ultime due puntate questo giovedì.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Vitoiuvara

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.720
    • http://vitoiuvara.tumblr.com/
    • E-mail
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #4 il: 06 Apr 2021, 20:58 »
Comunque LOL è divertente (viene da un format giapponese) e chi dice il contrario ha solo una fastidiosissima puzza sotto il naso pseudo-intellettuale.

Oppure...
chi si diverte è scemo e non ha mai visto niente di davvero divertente in vita sua.
Perché escludere questa possibilità?

Sennò va bene tutto, sennò vanno bene pure i Vanzina.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #5 il: 06 Apr 2021, 21:52 »
Allora ditelo che volete il comunismo!

Spoiler (click to show/hide)

Visto ieri sera, simpatico, bravi un po' tutti, non è un capolavoro di satira moderna ecco. Più uno Scherzi a parte evoluto con comici di mestiere.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #6 il: 07 Apr 2021, 09:39 »
Viste anche io le quattro puntate di LOL e mi ha sorpreso, ero piegato sul divano. Forse viste le gag in un altro contesto avrei riso normalmente ma per come è impostato il programma e le sue regole mi ha fatto davvero spaccare dalle risate.
Pintus non l'ho mai cagato di striscio, ieri mi ha piegato, la Guzzanti invece non la vedo tanto in uno show del genere seppur sia un ottima comica.
« Ultima modifica: 07 Apr 2021, 09:44 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Lost Highway

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.005
  • Lynchologo!
    • http://www.facebook.com/loveretrolove
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #7 il: 07 Apr 2021, 10:41 »
Visto anche io, bella sorpresa! :yes:

Elio e Lillo già li conoscevo e mi hanno fatto piegare, bella sorpresa Pintus, ma anche Matano devo dire che mi ha fatto ridere in più di un'occasione! :D

Freddo imbarazzo sui due Jackal, non li conoscevo (se non di nome) e mi hanno fatto ridere zero!

Conduttori inutili ma va beh, fortunatamente fanno poco!
Xbox Live:  LOST HIGHWAY80
...And sometimes is seen a strange spot in the sky
PSN: Lost_Highway80
A human being that was given to fly...

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #8 il: 07 Apr 2021, 11:51 »
I Jackall sono molto bravi, ma non credo abbiano alcuna esperienza di improvvisazione. La loro comicità è tutta staged.
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #9 il: 07 Apr 2021, 12:09 »
La loro comicità è tutta staged.

E' la stessa sensazione che mi ha dato la Guzzanti ma io la conosco più per Boris che per la sua carriera da palco che per quel poco che ho visto è formidabile.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #10 il: 07 Apr 2021, 17:45 »
Provato a vedere anch’io, diciamo che dentro c’è di tutto per tutti i gusti.
Il problema è il format secondo me. Funziona poco perché pregare forzato e forse anche totalmente organizzato. Ma li vincono sul serio sti soldi? Perché ho peccato un botto di volte comici che ridono e non sono mai stati ammoniti.

Comunque altra roba ma, non avete mai visto “Una pezza di Lundini?”. Funziona molto meglio secondo me.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #11 il: 07 Apr 2021, 18:01 »
Ma li vincono sul serio sti soldi?

Beneficenza da quello che c'è scritto all'inizio della prima puntata.

Mai visto quello che dici tu ma l'ho messo nella watchlist su Rai Play, thanks  ;)
« Ultima modifica: 07 Apr 2021, 18:03 da jamp82 »
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Online Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #12 il: 08 Apr 2021, 00:19 »
Ma li vincono sul serio sti soldi?

Beneficenza da quello che c'è scritto all'inizio della prima puntata.

Mai visto quello che dici tu ma l'ho messo nella watchlist su Rai Play, thanks  ;)

Se ti capita di vederlo fammi sapere se ti è piaciuto.

Offline Gaissel

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.394
  • Massaia con la barba - In diretta dalla Porcilaia
    • E-mail
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #13 il: 08 Apr 2021, 00:51 »
Pezze di Lundini molto valide :)
Il mio Yearbook 2022 - 2021 - 2020 - 2019 I miei Awards 2018
La mia All Time TOP-TEN

Offline Castalia83

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.507
Re: Re: La serie TV che sto guardando
« Risposta #14 il: 09 Apr 2021, 21:54 »
Ho iniziato LOL e mi sta piegando, ma io ho sono una di quelle che ride per le stupidate e non per i comici che ci provano, quindi un programma simile per me è il top!

Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

O capitano! Mio capitano! E davvero sei qua fra noi, fra noi, me e lui...