Autore Topic: [PS5] Abandoned  (Letto 5696 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.225
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #30 il: 11 Ago 2021, 14:07 »
Se c'è di mezzo Kojima, come ai "bei" vecchi tempi, questa roba potrebbe essere parte integrante del marketing...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #31 il: 11 Ago 2021, 16:14 »
Se c'è di mezzo Kojima, come ai "bei" vecchi tempi, questa roba potrebbe essere parte integrante del marketing...
Dell'anti-marketing direi... Se alle 21.00 programmi il lancio del teaser (o quello che sarà che ancora non ho mica capito) worldwide, deve funzionare e basta.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #32 il: 11 Ago 2021, 16:18 »
È tutto molto frustrante.

Anche se c è Kojima dietro.

Scelta infelice imho.

E mi pare abbastanza intelligente da capirlo.

Indi quasi quasi mi convinco che trattasi di un semplice fail.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #33 il: 11 Ago 2021, 17:12 »
Avevo già detto che Kojima non c'entra, e questa è la prova.
Lui cura tutto nei minimi dettagli, Non avrebbe mai dato quest'impressione di incompetenza e provocato tale malcontento nel pubblico.

Io continuo a dire che dietro c'é Konami: arraffoni, inetti ed approfittatori come hanno dimostrato negli ultimi anni, stanno per tirare fuori un altro spin-off tipo MGS Survive oppure un nuovo Silent Hill scadente. Sono assolutamente convinto.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #34 il: 11 Ago 2021, 17:14 »
Chissà che lavata di capo mondiale hanno ricevuto i BB da chi sta finanziando il gioco, dopo la figura di ieri sera.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #35 il: 11 Ago 2021, 17:15 »
Avevo già detto che Kojima non c'entra, e questa è la prova.
Lui cura tutto nei minimi dettagli, Non avrebbe mai dato quest'impressione di incompetenza e provocato tale malcontento nel pubblico.

Io continuo a dire che dietro c'é Konami: arraffoni, inetti ed approfittatori come hanno dimostrato negli ultimi anni, stanno per tirare fuori un altro spin-off tipo MGS Survive oppure un nuovo Silent Hill scadente. Sono assolutamente convinto.
A sensazione penso sia il remake del primo SH.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #36 il: 11 Ago 2021, 17:39 »
Sì ma voglio dire, questi hanno una app dedicata sullo store Playstation, neanche Sony in tutto questo ci sta facendo una grande figura.

Boh.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #37 il: 11 Ago 2021, 17:51 »
Sì ma voglio dire, questi hanno una app dedicata sullo store Playstation, neanche Sony in tutto questo ci sta facendo una grande figura.

Boh.
Si, pessimo il silenzio/assenso di Sony ma sono certo che la cazziata sia arrivata pure da lei.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.324
    • E-mail
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #38 il: 11 Ago 2021, 18:17 »
Tutto pessimo.

Ci stava la scorsa volta, ma dopo ieri sera secondo me Kojima non c entra nulla.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.205
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #39 il: 11 Ago 2021, 18:22 »
Vabbè ma ragazzi, l'esperienza di gioco sta già nel titolo, ci state già giocando.
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #40 il: 11 Ago 2021, 20:12 »
Seee, ma dove.
This is not Kojima, è la versione pezzotta made in Konami che cerca di scimmiottarlo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #41 il: 11 Ago 2021, 20:28 »
Comunque il font della app mi ricorda qualcosa, l'ho già visto in passato.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #42 il: 11 Ago 2021, 20:41 »
Small studio bla bla...
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.679
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #43 il: 11 Ago 2021, 20:46 »
Questo è Kojima:

 https://www.dailymotion.com/video/x19fje4

Trailer ancora da pelle d'oca.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS5] Abandoned
« Risposta #44 il: 12 Ago 2021, 01:11 »
Comunque il font della app mi ricorda qualcosa, l'ho già visto in passato.

A occhio è quello di PS3.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%